I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 gennaio 2017
Forno a microonde pratico e con un prezzo in linea con la concorrenza a parità di caratteristiche tecniche. Magari costa qualche euro in più, ma qui le manopole sono sostituite dai controlli digitali e da alcuni programmi preimpostati.

Funziona bene ed è semplice da usare: col tasto di avvio rapido parte immediatamente alla massima potenza microonde (700W), incrementando ad ogni pressione di 30 secondi il timer fino a 10 minuti. Altrimenti è altrettanto semplice da utilizzare programmando la potenza a step del 20% (la potenza viene mostrata in percentuale sul display), come combinato (due modalità combi) o usando uno dei programmi preimpostati per cucinare pietanze già preimpostate. Una volta impostato il programma, con la manopola si potrà selezionare il tempo di cottura o il peso della pietanza che si va a cucinare.

Onestamente lo uso il 99% delle volte solo come microonde, e svolge bene il suo dovere: in un minuto scalda bene un bicchiere d'acqua a 16°.
La capienza di 20 litri può sembrare pochina, ma è anch'essa perfetta per scongelare o cucinare usando un piatto grande normale o una teglia.
Resta il fatto che chi usa il microonde prevalentemente come forno principale, dovrebbe orientarsi su un modello più grande e più potente, fermo restando che questo può andare benissimo secondo me.

Il colore grigio non mi fa impazzire, ma non è male. La luce interna è buona e si vede molto bene attraverso il vetro di protezione. Il piatto interno è di circa 24,5 cm di diametro, ma la profondità è comunque standard per un 20 litri.

Finora non ho nulla di particolare da segnalare. Spero solo duri quanto il mio vecchio LG che prima di guastarsi ha funzionato egregiamente per ben 15 anni.
il 6 aprile 2017
Arrivato puntuale, ha funzioni un po' basiche, ma per il prezzo direi che è accettabile.Comodo perchè invece delle manopole (scomode) ha i comandi digitali.

700 Watt di potenza (discreti) e un volume (20l) adatto per un uso generico, non è eccessivamente grande.
Consigliato per un uso base, altrimenti consgilio di passare a qualcosa di un po' più completo.
il 15 giugno 2017
Il prodotto è arrivato celermente.
Le caratteristiche sono quelle riportate e le funzionalità che ha soddisfano pienamente le mie esigenze che, giusto per inciso, uso il microonde per scongelare e scaldare la colazione.
Comunque sono felice dell'acquisto e del venditore che non mancherò di contattare nuovamente per acquisti futuri.
il 8 maggio 2017
un ottimo prodotto usato da subito con molte funzioni molto semplice da usare e tante funzionalità a disposizione poi ci sono le istruzioni molto chiare
il 28 agosto 2017
Rapporto qualità prezzo che sodisfa pienamente le aspettative, design semplice ma piacevole, utilizzo facile e intuitivo, ovviamente il prezzo è giustificato sa un prodotto di taglio basico sia nelle funzione che nelle dimensioni. Consigliati per chi usa il microonde a supporto della cucina classica o per seconde case.
il 19 luglio 2017
Un po' leggerino.. è arrivato tra l'altro con la tastiera rotta (non colpa del prodotto ma del corriere) e non ho chiesto la sostituzione ma l'ho incollato.. se vi serve per scaldare come a me è ottimo... il resto da provare
il 6 ottobre 2017
Design un po' retrò, dal vivo rende meno. Le istruzioni effettivamente sono minimali e alcune funzioni non sono per niente spegate bene. Con un po' di ingegno ci si può arrivare. Se si deve solo scaldare va comunque bene, fa il suo, noi lo abbiamo preso praticamente per quello, ma se tornassi indietro non so se lo riprenderei, allo stesso prezzo oggi ho visto anche di meglio.
il 29 luglio 2017
Forno a microonde con la funzione il Combo grill facile l'utilizzo, infatti l'ho preso per mia nonna che lo usa senza problemi. Buon rapporto qualità prezzo.
il 9 ottobre 2017
Ottimo rapporto Qualità-Prezzo, arrivato velocemente, facile da utilizzare, bello il colore grigio esteticamente moderno e accattivante.
Lo consoglio sicuramente a chi và sempre di fretta soprattutto al mattino....
il 2 gennaio 2017
Funziona bene senza problemi. L'unica cosa strana è che anche impostata al massimo impiega più degli altri forni a scaldare.