Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 29 novembre 2017
Lo avevo visto in un centro commerciale vicino casa mia a 89,90 e il prezzo così conveniente mi ha invogliato a comprare su Amazon. Per quello che normalmente facciamo con il microonde (riscaldare e scongelare) è perfetto e di utilizzo molto semplice e immediato. Forse i tempi di scongelamento preimpostati in base al peso dei cibi sono troppo lunghi. Io, ormai abituata da quelli del forno precedente, li dimezzo e non mi ritrovo con cibi cotti anziché scongelati.
il 19 luglio 2017
Un po' leggerino.. è arrivato tra l'altro con la tastiera rotta (non colpa del prodotto ma del corriere) e non ho chiesto la sostituzione ma l'ho incollato.. se vi serve per scaldare come a me è ottimo... il resto da provare
il 14 dicembre 2017
L’ho comprato abbastanza scettica, poiché avevo già un piccolo fornetto a casa e avevo paura di cambiarlo. In realtà si è rivelato utilissimo e facile da usare. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
il 29 novembre 2017
Prodotto rispondente alle necessità per cui è stato acquistato. Rapporto qualità prezzo ottimo. Nonostante in prima battuta sia stato erroneamente consegnato un articolo diverso. Prontamente sostituito. Ottimo servizio. Complimenti.
il 7 novembre 2017
Tutto perfetto,arrivato il giorno successivo. Sono soddisfatto della spesa,ottimo sia come microonde per la cottura che con il grill combi. Devo imparare bene ad usarlo per fare tante ricette ma nel frattempo sono contento della spesa fatta. Venditore consigliato
il 13 dicembre 2017
Qualità prezzo super concorrenziale non occupa troppo spazio e X ora non sembra molto rumoroso lo uso solo X riscaldare i pasti quando sono a lavorare
il 2 gennaio 2017
Funziona bene senza problemi. L'unica cosa strana è che anche impostata al massimo impiega più degli altri forni a scaldare.
il 30 giugno 2017
Buona giornata, fino ad ora si è rivelato un accessorio elettrico in cucina mooolto pratico e utile. Lo consiglio a chi è ancora titubante
il 30 novembre 2017
ottimo rapporto qualità prezzo menu non facile per persone anziane e etichetta di istruzione su forno in inglese buoni i tempi di cottura
il 29 aprile 2017
Ottimo prodotto. Se si usa solo per riscaldare gli alimenti va benissimo.per altro non so. Rapporto qualità prezzo veramente eccezionale