Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 20 dicembre 2016
ovuli naturali senza profumo ne additivi. Confezione protettiva, facile da aprire e da usare. L'unica cosa che non concorda con la pubblicita' del prodotto e' che si rilascia prodotto durante la giornata dovendo usare sempre un salvaslip per non macchiare l'intimo. Pero i sintomi della candidosi, anche se era leggera, sono spariti nel giro di qualche giorno.
il 28 luglio 2017
L'utilizzo di questo prodotto ha ridotto fino ad eliminare l'irritazione locale. Rimedio 100% naturale. Lascia un buon odore. Sicuramente lo riutilizzerò.
il 24 ottobre 2017
Mi sono trovata molto male con questo prodotto, forse perché il mio corpo non lo accetta. Ho avuto perdite abbondanti. Consiglio comunque di usare un assorbente per evitare di ritrovarsi residui intimi
il 11 settembre 2017
Non ha risolto il problema, ma lo ha alleviato. Forse facendo dei richiami potrebbe risolvere. Purtroppo queste cure sono molto soggettive, ma sicuramente lo consiglierei.
il 6 luglio 2017
Non li ho provati per 10 giorni consecutivi in quanto ho notato dopo qualche giorno un peggioramento della candida. Su di me non hanno funzionato, per cui non li consiglio.
il 4 dicembre 2016
Unico prodotto ad avermi tolto una serie di fastidi che, protratti nel tempo, mi rendevano la vita insopportabile. Ora il mio utilizzo quotidiano del prodotto ha risolto questi fastidi definitivamente.
il 18 gennaio 2017
Ho acquistato già due volte questi ovuli e credo continuerò ad acquistarli. Per me sono il top, naturali ma super efficaci, per tutte quelle che come me sono stufe di fare cure antibiotiche per ogni recidiva o fastidio. Devo dire che da quando utilizzo Candinorm sto avendo molti meno problemi e spero di arrivare ad una risoluzione definitiva del problema. Utilissimi anche da portare in viaggio.
il 31 marzo 2017
Sono certa che la qualità degli ingredienti sia ottima, e mi piace anche l'idea che sia una composizione completamente naturale. Ma purtroppo come sempre i risultati sono molto soggettivi, ed io ho dovuto interrompere l'utilizzo pochi giorni prima della fine della confezione in quanto, sebbene io abbia provato ad insistere, era ormai troppo chiaro che mi aveva peggiorato il problema. Peccato..
Comunque fortunatamente dopo averlo sospeso nel giro di 2/3 giorni sono tornate alla situazione iniziale.
il 30 dicembre 2016
Soffro di recidive, specialmente dopo antibiotici. I medicinali tradizionali non funzionano più quindi ho comprato questi ovuli. Ho fatto tutto il pacco e credo di aver risolto. Farò anche il mantenimento di 5 ovuli al mese, così spero di risolvere per sempre...
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 ottobre 2017
Li sto usando da tre giorni e posso dire che sono sicuramente un palliativo, non una cura, ma sono efficacissimi per alleviare i fastidi. Li consiglio vivamente

Vidermina Prebiotic Ovuli 10pz
GSE INTIMO PRO-OVULI