il 23 ottobre 2013
Premesso che adoro i Chrono, dunque le dimensioni sono un tantino superiori alla media degli altri orologi.
Scatola fantastica, ne accoglie 24 senza problemi.
Dimensioni un po grandine ma per l'utilizzo che deve fare (contenere gli orologi) lo fa ampliamente e benissimo.
Finalmente ho gli orologi in ordine, posso scegliere ogni mattina quale mettermi senza stare a rovistare nel cassetto con il rischio di danneggiarli.
Soddisfattissimo.
Spedizione accurata e super veloce, ordinato sabato 19 ottobre, arrivo previsto per i primi di novembre, arrivo effettivo mercoledì 23 ottobre.
Fantastico!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 gennaio 2017
Prodotto consegnato con la usuale puntualità e con un accurato imballo. La scatola porta orologi soddisfa pienamente le aspettative ed è assolutamente conforme a quanto dichiarato e descritto. In conclusione servizio e prodotto che meritano il massimo della valutazione.
il 24 settembre 2016
Decisamente un ottimo articolo, ben rifinito, riesce a contenere facilmente orologi di grosse dimensioni come i cronografi e soprattutto vi da la possibilità di potere vedere tutti gli orologi che contiene, per chi sceglie di cambiare orologio ogni giorno è un grosso vantaggio. Decisamente consigliato
il 14 aprile 2015
Tipologia di prodotto che non si trova quasi mai nei negozi, mi sono fidato delle poche ma ottime recensione che aveva e sono contentissimo dell'acquisto. Forse un po caro, ma costruito veramente bene. Eccellente per chi come me colleziona orologi e li vuole valorizzare con una scatola adatta.
il 13 maggio 2016
Niente di spettacolare. Vale esattamente ciò che costa: rifiniture modeste, materiali sufficientemente validi. Fa il suo lavoro! Io l'ho trovata un po' grande, però mi ha risolto il problema del cassetto disordinato.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 novembre 2014
Ottima scatola porta orologi. Presa come regalo per mio fratello che ha moltissimi orologi. Le dimensioni non sono piccole, è una vera valigietta con 24 spazi! Ottima!
Ottima anche la spedizione, arrivato in 2 giorni dalla spedizione stessa.
il 17 gennaio 2016
Acquistata per un regalo. Di ottima fattura e dotata di 24 scomparti. Non ha la chiave ma dispone di un dispositivo a combinazione. Ci stanno anche orologi con quadrane molto grande
il 5 marzo 2016
Prodotto pervenuto con ottimo imballaggio e veramente fatto bene. I cuscinetti sono morbidi e si possono riporre comodamente orologi di grandi dimensioni.
il 6 gennaio 2015
Davvero un ottimo prodotto,qualità prezzo davvero eccellente,difficile trovare di meglio in giro...finalmente orologi in ordine e al sicuro con pratica serratura di sicurezza...pienamente soddisfatto del acquisto fatto,la consiglio vivamente per chi ama collezionare orologi. Tempi di consegna rispettati,anzi ricevuta con un giorno d'anticipo.
il 15 ottobre 2013
formidabile raccoglitore per gli orologi che non finiranno più sparsi ed abbandonati nei cassetti. ottimo rapporto qualità prezzo. da acquistare.