il 20 luglio 2017
Il prodotto richiesto soddisfa pienamente la mia richiesta, ottime rifiniture, molto pratico per la visuale degli orologi e poter controllare se vi sono orologi con la batteria scarica.
Lo consiglio vivamente a tutti, collezionisti e non.
il 15 luglio 2017
Prodotto ottimo, poco altro da dire. Fatto benissimo con ottimi materiali e molto elegante. Dopo parecchio tempo di utilizzo, è ancora perfetto, senza alcun segno di usura. Sicuramente quando e se dovessi riempirlo completamente, ne acquisterò un altro uguale.
il 18 dicembre 2017
Prodotto di ottima fattura, pratico ed elegante. Dalla perfezione con la quale è costruito e dalla raffinatezza che danno i materiali al tatto sembra valere molto di più dei soldi spesi. Sono rimasto davvero soddisfatto!
il 21 settembre 2017
Ho acquistato questo porta orologi per fare un regalo e ciò è piaciuto tantissimo... è un ottimo prodotto nella qualità eccellente e nel piccolo prezzo.
il 13 febbraio 2014
Molto bello e comodo...consente di posizionare comodamente diversi tipi di orologi e di poterli vedere. Design elegante, dimenzioni modeste. Ottimo venditore...spedizione rapida ed accurata.
il 20 aprile 2017
BEN RIFINITO OTTIMO IMPATTO VISIVO BUON MATERIALE SIA INTERNO CHE ESTERNO PREZZO CONVENIENTE LO CONSIGLIO ANCHE PER PERSONE ESIGENTI HO FATTO VERAMENTE UN OTTIMO REGALO
il 30 novembre 2017
Ne compro spesso, sono belli e ben fatti davvero. In confronto ad altri prodotti il rapporto qualità prezzo depone a loro favore alla grande
il 8 luglio 2017
buona qualità ed ottimo prezzo. Spedizione gratuita , arrivata in due giorni. Consigliato ed adatto per chi deve esporre orologi e braccialetti
il 18 aprile 2015
Molto capiente ma un pochino ingombrante, sul comodino occupa tutto lo spazio. Allora lo ho posizionato sul comò dove sta bene
il 10 luglio 2015
Un ottimo prodotto che si va ad affiancare ad uno a 20 posti sovrapposti della stessa casa. I materiali sono buoni sia per il rivestimento esterno che per i cuscinetti interni e per il fondo rivestito in vellutino per non rovinare il piano di appoggio. La finitura sarebbe perfetta se non fosse per una cucitura non rettilinea proprio sul coperchio, attorno al vetro. Ma considerando il prezzo mi sento di consigliarlo a chi vuole conservare i propri orologi in modo ordinato e visibile senza spendere una follia.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso