Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 dicembre 2016
Ottimo acquisto, corrispondente alla descrizione ed alle aspettative. L'unica cosa è che manca l'etichetta x inserire i nomi, ma è una sciocchezza! X il resto è un acquisto consigliatissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 3 dicembre 2016
Si ,la cosa più piacevole dell'acquisto e che si possono mettere una dentro l'altra dimezzandone lo spazio nell'armadio e per chi ha problemi di spazio nell'armadio Sto arrivando! Bene cosa vuol dire rimanendo pratiche e robuste
il 20 dicembre 2016
Misure perfette per cabina. Molto bello il colore rosso vino. Sono valigie semirigide quindi ci entra dentro un sacco di roba, se ce ne fosse bisogno (tipo regali all'ultimo momento). Pratica tasca esterna per i documenti. 2 ruote e 2 appoggi, il manico retrattile non sembra proprio solidissimo ma per il.prezzo pagato (2 valigie 37 euro) va più che bene.
il 1 luglio 2017
ArrivatI in una busta grigia integra.Trattasi di due trolley da usare come bagaglio a mano negli aerei..bel colore, davvero sgargiante.ben fatti e comodi da portare con il suo maniglione a scomparsa.Sulla qualita' e resistenza non mi pronuncio, dovendolo ancora usare.Spero sia un valido compagno di viaggio. Tornando alla resistenza, trattandosi di un bagaglio da porre all'interno di un aereo, non da sbattere in una stiva, ritengo sia un valido prodotto. Le rotelline sono piccole e di certo non valide per portarselo appresso per centinaia di metri. Al momento sono soddisfattissimo, considerando anche il prezzo procapite molto basso. L'utilizzo sancira' la validita' del trolley.
il 9 ottobre 2017
Queste recensione per il fatto che sono state consegnate nei tempi previsti senza intoppi, le valigie per bagaglio a mano in questione sono leggere, capienti e funzionali.
L'economicita' logicamente ha il suo risvolto che non sono perfette al 100% pero' sono un buon compromesso per chi non viaggia magari spessissimo in aereo e a bisogno di un prodotto buono valido.
Io le ho usate quest'estate un mese per un viaggio in Cile per poi viaggiare internamente al Cile sia in aereo che in Pullman per cui un uso sufficientemente assiduo e le ho anche un po bistrattate.
Pregi:
Pesano poco, sono capienti, doppia tasca, doppia maniglia, economiche, quando non servono si possono mettere una dentro l'altra e occupano poco spazio.
Difetti: piene se non riempite proprio attentamente non stanno in piedi sole.
Neutro: la maniglia telescopica sembra un po ballerina e delicata pero' svolge perfettamente il suo compito..l'ho messo appunto neutro e non come un difetto perche' con uso che ne ho fatto io decisamente pesante non ho avuto problemi anche se sembra un po piu delicata di quello che e'.
Nel complesso molto soddisfatto.
il 21 novembre 2016
Per i viaggi in aeroporto le misure sono perfette per i voli low cost...purtroppo non sono molto comode perchè non stanno in piedi da sole quando sono piene.
il 4 febbraio 2017
Soddisfa a pieno le caratteristiche richieste dalle compagnie aeree per quanto riguarda il bagaglio a mano. Le pecche riguardano il fatto che non si regge sui piedini e il manico per trasportarlo é un po piccolo.
Servizio Amazon da lode.
il 14 dicembre 2016
Le ho usate per un viaggio di 4 giorni sono risultate comode e All'apparenza sembrano Solide e resistenti.
Usate come bagaglio a mano passate sia da easyJet che ryanair. Un po piccole confronto agli altri bagagli a mano. Lucchetto praticamente inutilizzabile, quasi finto! Non stanno su da sole.. Qualità prezzo ottima!
il 17 agosto 2017
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Resistenti le cuciture e le chiusure. Buona la capienza. Rispettano le dimensioni richieste da alcune compagnie aeree (utilizzate con Easy Jet e Blu Air). Il manico per trascinarle è a scomparsa.
il 30 ottobre 2016
Sono valigie delle misure richiesta da alcune compagnie aeree, abbastanza leggere. Sono in tessuto pesante e non troppo sofisticate, ma per piccoli viaggi vanno più che bene. Il rapporto qualità prezzo è adeguato.