il 16 gennaio 2017
Prodotto ben confezionato, impiega circa 10 giorni ad arrivare quindi prenotatelo per tempo.
Il set dei 2 trolley è come da foto, molto comodi e funzionali. Belli i colori. Se riempiti bene stanno in piedi da soli, la misura in quanto bagaglio a mano è perfetta anche se caricato un po di più.
Consigliati
il 10 luglio 2017
Acquistate per viaggio in aereo low cost e nessun intoppo per imbarcarle in cabina. In più sono risultate più capienti del previsto, hanno contenuto il bagaglio per 8 giorni di vacanza per due bambini, una ciascuno, comprese scarpe e maschere da mare.... Hanno resistito egregiamente, sia il manico sia le ruote, anche se devo dire non abbiamo fatto lunghe passeggiate con le valige al seguito. Non stanno assolutamente in piedi da sole ed il manico telescopico ha una sola misura di allungamento per il trasporto. Ma le ricomprerei senz'altro a meno di 20 euro l'una.
il 6 dicembre 2016
Le valigie sono passate anche dai controlli di Easy jet. Funzionano bene e costano poco, non ho ritrovato l'odore segnalato da altri. L'interno non è così comodo, l'asta del trolley te la ritrovi un po' in mezzo alle scatole. Ma la valigia è molto capiente. Avesse solo due cinghiette per tenere i capi di vestiario ci sarebbero 5 stelle!
il 3 settembre 2016
acquistato e provato subito per le ferie, non ho avuto problemi a portarlo con me in cabina, le rotelline non sono le migliori ma fanno comunque il suo dovere, è abbastanza resistente, non guasterebbero gli spallaci per metterlo in spalla come uno zaino, comunque nel complesso è un valido prodotto per il rapporto qualita prezzo offerto
il 27 giugno 2017
Ottime valigie. Il prezzo a distanza di un anno è rimasto uguale e al prezzo di una ne ricevete due! Sono estremamente soddisfata dell'acquisto. Ho viaggiato tanto quest'anno e queste due valigie hanno resistito. Certo un po' di rumore lo fanno quando si cammina sul marciapiede ma per il resto sono veramente ottime. Leggere e compatte.
il 19 luglio 2017
Ottime valigie, ci abbiamo già fatto 2 viaggi e sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto. Sono leggere, ideali come bagaglio a mano, ma sono molto capienti, volendo si possono riempire anche di più. Stanno perfettamente nella cappelliera come bagaglio a mano. Le riacquisterei subito. Devo dire però che hanno un piccolo difetto, si fa molta fatica a farle stare in piedi. Quando ci fermavamo dovevamo appogiarle a un muro o incastrare i due manici delle valigie tra loro, perché da sole non stavano in piedi, comunque è veramente un piccolo difetto.
il 7 novembre 2016
Arrivato nei tempi previsti. Le due valigie sono per il costo fattibili in termini di qualità. L'ho utilizzate come bagaglio a mano su voli Lufthansa. Lunica pecca che nn sono rigide quindi talvolta nn si reggono in verticale.
il 1 dicembre 2016
Ottimo acquisto, corrispondente alla descrizione ed alle aspettative. L'unica cosa è che manca l'etichetta x inserire i nomi, ma è una sciocchezza! X il resto è un acquisto consigliatissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 3 dicembre 2016
Si ,la cosa più piacevole dell'acquisto e che si possono mettere una dentro l'altra dimezzandone lo spazio nell'armadio e per chi ha problemi di spazio nell'armadio Sto arrivando! Bene cosa vuol dire rimanendo pratiche e robuste
il 20 dicembre 2016
Misure perfette per cabina. Molto bello il colore rosso vino. Sono valigie semirigide quindi ci entra dentro un sacco di roba, se ce ne fosse bisogno (tipo regali all'ultimo momento). Pratica tasca esterna per i documenti. 2 ruote e 2 appoggi, il manico retrattile non sembra proprio solidissimo ma per il.prezzo pagato (2 valigie 37 euro) va più che bene.