Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Emporio Armani - Luigi Orologio

il 26 dicembre 2017
Arrivato in 2 giorni con “prime”. Ho acquistato questo articolo per fare un regalo ad una persona speciale, l’orologio è bellissimo, il contrasto tra il nero predominante (quadrante + cinturino) e l’acciaio lucente della cassa fa un effetto stupendo. È elegante ma anche sportivo, leggero al polso, è un orologio con una sua personalità forte. È piaciuto tanto sia a me che all’uomo a cui l’ho regalato. Arrivato con confezione originale, non è un fake. Fa una gran figura! stra consigliato.
il 29 novembre 2017
Arrivato in tempo, orologio armani originale con tanto di certificato di autenticità, semplice da regolare con un design molto bello per uomini.
Cinturino in pelle molto comodo, sta benissimo ai polsi piccoli.
il 27 dicembre 2017
Il prodotto è bellissimo, davvero di un'eleganza e una finezza inverosimili.
Nemmeno la foto rende così bene.
Ottima qualità e ottima figura ad averlo al polso.
Acquistato per essere regalato e ricevuto nei tempi prestabiliti.

Consigliatissimo!
il 4 dicembre 2017
Ottimo prodotto, specifico subito originale. Confezionato con scatola originale, certificato di autenticità e libretto d'istruzioni. Regalato a un amico , sono rimasto veramente soddifatto.
il 10 gennaio 2015
Orologio bellissimo come da descrizione! L'avevamo visto in negozio a 230€ ma con i prezzi di Amazon abbiamo preferito acquistarlo qui(risparmiando 60€)! il prodotto è come da descrizione. Molto bello ed elegante, adatto sia per un ragazzo di 20 anni, sia per un uomo di 50. Recensione positiva per la spedizione dato che è arrivato prima del previsto, e anche per l'imballaggio(scatola e cofanetto di Armani). Consiglio a tutti l'acquisto!!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 luglio 2016
Attirato dal prezzo conveniente ho deciso di comprarlo per un regalo.
Appena arrivato e aprendo il pacchetto ho trovato tutto, la scatola, la targhetta, l'orologio e anche varia cartaccia.
Prima di impacchettare il tutto però ho voluto avere ulteriore conferma dell'originalità del prodotto, così sono andato in centro Milano in un negozio Armani per farlo controllare.
È tarocca, una copia, una misera imitazione.
Ovviamente ho fatto partire il reso immediatamente, rispedendo il tutto a Napoli(il venditore) pagando anche la spedizione, e ora che è arrivato il reso sono qua per avvertire chiunque compra oggetti di valore su internet, fate sempre controllare da un professionista!!!
11 commento| 35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 ottobre 2017
Orologio arrivato perfettamente puntuale, nella scatola originale con garanzia, libretto, cartellino. Sta bene anche al polso femminile. Più che soddisfatta!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 ottobre 2016
Orologio Perfetto a contrario delle recensioni scritte qui sotto... arriva con scatola e scontrino
E tutto l'astuccio che lo contiene con il logo in vera pelle! acquistato per un regalo ne aquistero ancora per Natale grazie mille
il 21 novembre 2017
Orologio molto elegante e vistoso. Visto in negozio con un prezzo maggiore. Arrivato un giorno in anticipo con il certificato di autenticità. Confezione resistenze. Lo consiglio.
il 24 novembre 2016
Fortunatissimo ad acquistarlo a 100 euro in meno rispetto ai rivenditori ufficiali di Emporio Armani watches. L'ho fatto controllare da un orologiaio di fiducia confermandomi la qualita' del prodotto e la sua originalita'. Arrivato dall' Inghilterra nel suo scatolo e packaging orinale Emporio Armani, garanzia e targhettino. Orologio perfetto. Stracontento per l'affare che ho concluso.