il 5 ottobre 2017
Orologio arrivato perfettamente puntuale, nella scatola originale con garanzia, libretto, cartellino. Sta bene anche al polso femminile. Più che soddisfatta!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 luglio 2016
Attirato dal prezzo conveniente ho deciso di comprarlo per un regalo.
Appena arrivato e aprendo il pacchetto ho trovato tutto, la scatola, la targhetta, l'orologio e anche varia cartaccia.
Prima di impacchettare il tutto però ho voluto avere ulteriore conferma dell'originalità del prodotto, così sono andato in centro Milano in un negozio Armani per farlo controllare.
È tarocca, una copia, una misera imitazione.
Ovviamente ho fatto partire il reso immediatamente, rispedendo il tutto a Napoli(il venditore) pagando anche la spedizione, e ora che è arrivato il reso sono qua per avvertire chiunque compra oggetti di valore su internet, fate sempre controllare da un professionista!!!
11 commento| 36 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 dicembre 2017
Arrivato in 2 giorni con “prime”. Ho acquistato questo articolo per fare un regalo ad una persona speciale, l’orologio è bellissimo, il contrasto tra il nero predominante (quadrante + cinturino) e l’acciaio lucente della cassa fa un effetto stupendo. È elegante ma anche sportivo, leggero al polso, è un orologio con una sua personalità forte. È piaciuto tanto sia a me che all’uomo a cui l’ho regalato. Arrivato con confezione originale, non è un fake. Fa una gran figura! stra consigliato.
il 7 febbraio 2018
Che dire! A dir poco meraviglioso e di classe. Sicuramente non è il top di gamma ma è perfetto per chi cerca l'eleganza a un prezzo abbordabile. Cinturino di ottima qualità, a distanza di mesi ancora non si notano segni di usura. L'unica pecca di questi orologi è il dover sistemare il datario manualmente con i mesi da 28-30 giorni. Soddisfatto dell'acquisto
il 27 dicembre 2017
Il prodotto è bellissimo, davvero di un'eleganza e una finezza inverosimili.
Nemmeno la foto rende così bene.
Ottima qualità e ottima figura ad averlo al polso.
Acquistato per essere regalato e ricevuto nei tempi prestabiliti.

Consigliatissimo!
il 21 novembre 2017
Orologio molto elegante e vistoso. Visto in negozio con un prezzo maggiore. Arrivato un giorno in anticipo con il certificato di autenticità. Confezione resistenze. Lo consiglio.
il 4 dicembre 2017
Ottimo prodotto, specifico subito originale. Confezionato con scatola originale, certificato di autenticità e libretto d'istruzioni. Regalato a un amico , sono rimasto veramente soddifatto.
il 24 novembre 2016
Fortunatissimo ad acquistarlo a 100 euro in meno rispetto ai rivenditori ufficiali di Emporio Armani watches. L'ho fatto controllare da un orologiaio di fiducia confermandomi la qualita' del prodotto e la sua originalita'. Arrivato dall' Inghilterra nel suo scatolo e packaging orinale Emporio Armani, garanzia e targhettino. Orologio perfetto. Stracontento per l'affare che ho concluso.
il 13 febbraio 2017
Prodotto arrivato. E sopratutto fantastico. E vederlo dal vivo è ancora più bello mi è arrivato in tempo brevissimo. E sopratuto certificato di autenticazione.
il 17 ottobre 2016
Orologio Perfetto a contrario delle recensioni scritte qui sotto... arriva con scatola e scontrino
E tutto l'astuccio che lo contiene con il logo in vera pelle! acquistato per un regalo ne aquistero ancora per Natale grazie mille