il 2 maggio 2016
Si presenta bene
Giovane e di qualità
Lo consiglio
Bel colore. Arrivato nei tempi previsti. Ho fatto un regalo e ho fatto bella figura
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 maggio 2017
Cercavo un portafoglio un po' più piccolo della media in quanto oltre ai contanti, scontrini, qualche monetina e le tessere non mi porto dietro altro.

Mi piace viaggiare leggero e questo portafoglio è esattamente quello che cercavo. Banconote fino a 50 euro ci stanno tranquillamente, oltre avanzano un po' fuori.

Poi per il prezzo che ha è veramente il top! (9.90 euro + spedizione)

vi allego un po' di foto per fare un confronto con un portafoglio di dimensioni normali
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 2 settembre 2017
Portafogli acquistato per mio fratello di 25 anni che lo voleva così: semplice, non tanto grande, senza alcuna parete a libretto ma con il porta monete. In generale è un buon prodotto per 20euro ed ha un design minimal e moderno. Le misure sono quelle riportate in descrizione cioè è un portafogli di misura media, non così capiente da poter infilare la carta d'identità o la vecchia patente in una delle tasche interne; questi documenti voluminosi che non possono essere ripiegati o anche le schede/carte con la custodia possono essere riposto solo nelle tasche lunghe insieme alle banconote, come ha fatto mio fratello. Dalle mie foto si può vedere quante tasche ha e in che punti. Se cercate un portafogli capiente direi che questo non fa per voi. Per chi invece non ha grandi cose da portarsi dietro e cerca la semplicità lo consiglio perché è proprio perfetto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 7 gennaio 2018
Ottima fabbricazione ed aspetto rovinati dalle dimensioni troppo ridotte sia in altezza che in lunghezza. Le banconote ci stanno proprio "a filo" e riempiendolo tendono un pochino a sbordare quasi, bisogna proprio stiparle alla perfezione. Risulta scomodo quindi anche per contarle e/o estrarle.
Davvero un peccato altrimenti sarebbe un prodotto da 5 stelle. Avendolo acquistato a 12.50 euro cmq lo tengo e lo uso visto che lo tengo nel borsello e non mi crea gran problema il fatto della dimensione per le banconote.
il 17 gennaio 2016
Ho acquistato il portafoglio per fare un regalo e sia a me che alla persona che lo ha ricevuto è piaciuto tanto, bel colore, rifinito molto bene.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2018
Non sono rimasta pienamente soddisfatta da questo prodotto, ad essere sincera.
Innanzitutto, diffidate dalle foto, perché l'effetto rovinato/grunge delle immagini non rispecchia affatto il prodotto reale: ho ordinato il modello grigio scuro, che mi è arrivato di una perfetta pelle lucida tendente al nero. Nulla a che vedere con la foto, insomma.
Il materiale è ottimo, la fattura esterna anche, nonostante all'interno mi sia arrivato parecchio sfilacciato e rovinato. Piccolo, le banconote entrano per un pelo, con il rischio di perderle.
il 2 giugno 2017
Volevo un portafoglio carino ma economico, non mi interessava fosse di marca, questo è davvero perfetto! E' molto bello, ha tutte le tasche necessarie per carte di credito o altro, ha la sacchetta per i soldi spicci e non è per niente grande. Ottimo!
il 29 dicembre 2016
Molto bello e morbido. Colore come in foto..per il costo che ha è stata una buona spesa! Ha sostituito il mio ck ormai vecchiotto....vediamo se durerà nel tempo!! 😄
Penso che a breve acquisterò anche il porta tessere dello stesso colore....
il 6 dicembre 2016
Il portafoglio è abbastanza piccolo, come lo volevo, dato che chi lo riceverà vuole poterlo tenere comodamente in tasca. La qualità della pelle sembra buona, bella la colorazione. Arrivato molto prima del previsto (3 giorni lavorativi).
il 1 aprile 2017
... troppo piccolino. Sembra quasi un portafoglio per bambini... Ci sta pochissima roba, la carta di indentità (quella modello vecchio in carta) non sta, e anche a infilarci i soldi si fa fatica. Bello è bello, ma non lo ricomprerei.