Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 aprile 2017
... troppo piccolino. Sembra quasi un portafoglio per bambini... Ci sta pochissima roba, la carta di indentità (quella modello vecchio in carta) non sta, e anche a infilarci i soldi si fa fatica. Bello è bello, ma non lo ricomprerei.
il 2 agosto 2017
Arrivato circa 1 settimana fa il portafoglio si presenta molto carino, ma secondo me è troppo piccolo...a stento ci stanno bancomat e altre carte anche il denaro cartaceo entra a malapena sullo scomparto ho avviato il reso ma poi ho desistito visto il costo elevato a carico mio.
Me lo tengo
il 3 dicembre 2016
Molto bello , morbido e in pelle, con tanti scomparti x le carte di credito e a fianco x i soldi.. ne ho presi 2 il marrone ed il grigio scuro.. arrivati prestissimo
il 17 agosto 2017
Acquistato per fare un regalo il prodotto ha soddisfatto pienamente le aspettative .
Oltre ad essere molto bello dal punto di vista estetico è anche di ottima fattura e materiale.
Spedizione puntuale e precisa.
il 24 marzo 2017
E' perfetto. Più piccolo rispetto ad un normale portafoglio, ma con tutti gli scomparti giusti per banconote, carte o altro. Qualitativamente è robusto e usandolo da mesi non ho avuto problemi di usura precoce. Consigliato!
il 25 settembre 2017
Bello esteticamente e di dimensioni contenute.. in lunghezza.. Ma appena ci si infila due tessere si gonfia come una spugna.. Non è comodo tenerlo sul taschino posteriore dei pantaloni ecco.. Cercavo un portafoglio piccolo e leggero invece diventa ingombrante come gli altri
il 13 aprile 2017
Acquistato due mesi fa, molto bella la confezione, il materiale è discreto e le tessere ci stanno perfettamente.
L'unica pecca è il costo della spedizione un po' alto e la carta d'identità non ci sta perfettamente quindi si piega
il 10 luglio 2017
è di buona fattura , qualità e resistenza, ma a mio parere la pelle un po' troppo rigida per i miei gusti, messo dietro gli jeans si sente abbastanza.
il 21 aprile 2017
Era proprio quello che cercavo! Un ottimo portafoglio piccolo con portamonete. La qualità è molto buona e il colore che ho preso è veramente stupendo ( leggermente più scuro rispetto alla foto). Non so che altri commenti fare,sono rimasto veramente colpito sia dal portafoglio che dai tempi di spedizione velocissimi.
il 23 marzo 2017
Ha soddisfatto le mie aspettative, il materiale effetto "scamosciato" è bello da vedere, cuciture ben fatte. Unica pecca forse è il poco spazio per la carta d'identità che non ci sta interamente ma un piccolo pezzo va sulla piega del portafoglio. Qualità prezzo buona.