I PRIMI 500 RECENSORIil 3 febbraio 2017
Il prodotto è arrivato ben imballato rendendo molto protetta la centrifuga. Questo è un prodotto dal look professionale, elegante e di design. La qualità dei materiali con cui è stata realizzata è ottima e anche l’assemblaggio è molto buono. Non è la solita centrifuga tutta rivestita di plastica, qui abbiamo molto alluminio, che le da un tocco in più di eleganza, e la plastica stessa è spessa e di ottima qualità; il tutto la rende resistente e leggera ed inoltre, viste le sue piccole dimensioni vi posso assicurare che pur svolgendo bene il suo lavoro non è per niente ingombrante e quindi è possibile appoggiarla ovunque anche sui piani più delicati della nostra cucina, in quanto è dotata di quattro piedini in gomma che rendono la nostra centrifuga stabile e non permettono di graffiare la nostra cucina. Per quanto concerne il cestello che ospita gli scarti invece è trasparente, questo consente a colpo d’occhio di individuare quando esso è pieno ed è quindi arrivato il momento di svuotarlo. Nonostante il motore non sia dei più potenti ovvero 500 W, con un solo livello di centrifuga, in questi anni non ho mai accusato alcuna mancanza di potenza e il succo estratto è sempre stato limpido e pulito. Il tubo per l’inserimento della frutta è largo 55 mm e per quanto mi riguarda sono sufficienti per inserire la maggior parte della frutta senza bisogno di tagliarla apparte la mela che la taglio in quattro spicchi.
E' dotata del sistema Quick Clean. Il filtro, è molto facile da pulire e il succo o le bucce non rimangono attaccati ad esso, che si pulisce con un semplice colpo di spugna. Inoltre, qualsiasi parte di questo prodotto può essere messa in lavastoviglie per poterla lavare in maniera rapida ed efficace.
Il succo esce da beccuccio in plastica, che può essere capovolto subito dopo aver terminata l’erogazione, per evitare che sgoccioli. La caraffa che ospita il succo invece ha una capacità di 500 ml, più che sufficiente per ottenere diversi succhi.
Io personalmente dopo ben due anni e mezzo di utilizzo, mi trovo molto bene ed è come nuova nonostante io la usi ogni giorno per fare ottimi succhi, per me ed i miei figli e mi ritengo veramente soddisfatta perchè è pratica, funzionale e si pulisce in un attimo.
review imagereview imagereview image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 ottobre 2017
Ho acquistato questa centrifuga ormai da 2 anni è posso dirvi ciò che penso a freddo.
L'ho acquistata nel periodo in cui l'alimentazione sana andava per la maggiore e avevo in mente di usarlo tutti i giorni per fare spremute a colazione o post attività fisica.
È andata diversamente, innanzitutto il rapporto frutta usata e sprechi è troppo alto, ok il centrifugato è buono e senza residui, ma bisogna usare 12 arance per fare due bicchieri di spremuta.
Inoltre la pulizia dell'apparecchio è un lavoro di per sè, bisogna togliere il coperchio, pulire il tappo, il beccuccio da cui esce il liquido, il filtro (e non è così semplice come si può pensare) e tutte le altre parti che si sporcano.
Tant'è che non l'ho praticamente mai usato per fare solo un bicchiere di centrifuga poiché il gioco non vale la candela.
Questi fattori mi hanno portato ad utilizzarlo molto meno di quanto avrei mai pensato.
Ovviamente dando un giudizio su come fa ciò per cui è progettato, il giudizio è buono, ma non consiglierei l'acquisto a chi non ha voglia di scartare molta frutta e perdere tempo a pulirlo.

PS. Ho letto molti commenti che parlavano di un problema strutturale alle alette che tengono chiuso il dispositivo ma nel mio caso non ho riscontrato nulla del genere (ancora).

Clicca su "Utile" se la recensione ti ha dato una mano a prendere una decisione! Grazie!
il 22 gennaio 2018
Se questa rencesione ti è stata utile, votala positivamente! Mi aiuterai a continuare a scrivere sempre più recensioni per i prodotti che acquisto!

SPEDIZIONE ed IMBALLO
Rapida e precisa come sempre. Consegnata nei tempi previsti ed imballo perfetto. Grazie Amazon!

NELLA CONFEZIONE
Cartone Amazon prime perfettamente sigillato contenente la scatola Philips con l'estrattore perfettamente imballato. Arrivato immacolato!

ASPETTO e QUALITA'
Il materiale è di ottima fattura, sembra molto resistente ed anche esteticamente è molto carino occupando poco spazio. Il sistema Quick Clean è veramente comodissimo, basta versare l'acqua nel foro e far partira la centrifuga. Risparmio di tempo e fatica!
Prodotto consigliato per il prezzo al quale viene attualmente venduto.

IN SINTESI
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Bello esteticamente
- Lavabile in lavastoviglie
- Pulizia semplificata

CONSIGLIO
Leggete sempre attentamente le recensioni sia critiche che non.
Se un utente ha avuto un problema con quel prodotto, non vuol dire che la stessa cosa accadrà anche a te! Sei TU che decidi l'acquisto. Non lasciare che siano gli altri a decidere per te e non farti influenzare troppo!
il 13 giugno 2017
Rispetto a quella che avevo prima è decisamente più silenziosa, veloce e facile da pulire (con un getto d'acqua togli tutti i residui)
Per quanto riguarda il risultato del succo, è molto soddisfacente perché anche se alle volte capita di trovare qualche piccolo residuo si tratta di minima cosa.Per il problema "alette" per ora sembra tengano bene, certo non sono d'acciaio quindi bisogna avere cautela! Quindi dopo 15 giorni di utilizzo tutti i giorni devo dire che reagisce molto bene!!!!!!!! Staremo a vedere.......
il 16 settembre 2015
La centrifuga funziona a dovere, fa quello che deve fare...ma le alette in plastica di chiusura della centrifuga sono troppo delicate. Una è già rotta al primo utilizzo e adesso sono alla ricerca di un ricambio, spero almeno convenga e non costi quanto tutta la centrifuga!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 luglio 2017
non particolarmente ingombrante, si possono fare velocemente centrifughe con frutta fresca sia ben matura che piu' acerba.
acquistata con l intenzione di usarla per mia figlia di 3 anni, e' divertente insieme inserire i pezzi di frutta e poi vedere il succo che esce... per ora pero' non li beve.. la uso per me.
facilissimo da pulire il filtro sotto il rubinetto con una spugnetta imbevuta di detersivo per i piatti (da dentro spingere e far uscire schiuma e fibre sotto l'acqua)
consiglio!
il 18 maggio 2017
⭐⭐⭐⭐⭐
>>>>CONFEZIONE<<<<
il prodotto è arrivato nella sua scatola originale contenuta in uno scatolone di amazon

>>>>Utilizzo<<<<
👍 Ottima Centrifuga, tra le migliori sul mercato
👍 facile e veloce da smontare e da lavare

>>>>Conclusioni<<<<
La consiglio!!!
il 15 gennaio 2017
Anche il mio, dopo pochissimi utilizzi ( neanche 10 centrifighe) è in assistenza. Prima di acquistarlo avevo letto le recensioni e sapevo di questa anomalia ma anche utilizzandolo con la massima cura e sensibilità si è spezzato il braccetto di chiusura. Meglio spendere qualcosina in più. Sconsigliato
il 24 novembre 2017
Dopo una lunga scelta di vari estrattori e centrifuge ho deciso di prendere questo!
Devo dire che sono molto soddisfatta dell'acquisto, ho iniziato ad usarlo appena arrivato e fa ottimi succhi!
E' possibile metterci qualsiasi tipo di frutta senza sbucciarla e in pochissimi secondi ecco un buon succo pieno di nutrimenti!
Consigliato!
il 15 novembre 2016
L'ho presa a maggio e scelta in base a recensioni e prove lette in giro su internet. inizialmente ero un po' spaventato leggendo che le chiusure erano delicate ma al momento non ho riscontrato nessun problema.
La pulizia risulta veloce e il filtro con una spugnetta viene pulito in un attimo (naturalmente meglio pulirlo il prima possibile) e lo scarto risulta abbastanza secco. Consigliata.