Timex T5K742 Orologio Digitale, Uomo

il 19 febbraio 2014
Ottimo orologio Gps facile ed intuitivo da usare ,anche per chi come mè ne fa un utilizzo quasi quotidiano in allenamento e gara... ero un po' scettico dopo avere usato per molto tempo GARMIN ma devo dire che questo orologio fà il suo lavoro perbene,ottima ricezione Gps e funzioni di allert con vibrazione,bisogna solo abituarsi un po !!!! ok anche la fascia cardio molto precisa devo dire....Amazon miglior offerta è perfetta ricezione anche prima dei tempi previsti e imballaggio !!!
il 22 settembre 2014
spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione. Trattasi del modello T5k742 quindi confermo quello con fascia cardio inclusa nella confezione! (a differenza del T5k744 senza fascia cardio). Che dire ottimo, per la prima settimana il link del segnale gps mi è risultato lento ma dopo i primi utilizzi è diventato una scheggia (circa 10 secondi!). la precisione del tracciato registrato è molto buona e la si può verificare scaricando la traccia e visualizzandola su training peaks! ottima anche la funzione interval training che permette di programmare ripetute e esercizi a corpo libero con timer compositi il tutto direttamente su campo senza bisogno di computer.
la durata della batteria è adeguata permettendomi di fare almeno 5-6 allenamenti da un ora abbondante ognuno prima di ricaricare.
La qualità costruttiva è molto buona e la leggibilità del display è ottima! a questo prezzo(170€) l'ho preferito rispetto ad un ambit 2 perchè in fine dei conti per allenarsi non serve altro ( a meno che non si faccia trail libero, in tal caso servirebbe la funzione non presente di registrazione della traccia percorso sul display).
Training peaks è un po troppo tecnico nell'utilizzo ma nulla toglie che i file .fit possano essere inseriti in altri programmi di gestione degli allenamenti.
il 21 maggio 2014
Ottimo rapporto qualita' prezzo,il gps prende il segnale in poco tempo e fino ad adesso funziona tutto alla perfezione....e' compresa anche la fascia cardio che nella descrizione del prodotto non e' descritta..l'unica pecca se cosi' possiamo dire e' il fatto che la parte online e' un po' complicata soprattutto le prime volte in cui si usa il prodotto
il 2 novembre 2014
Acquistato per utilizzo corsa/trail. Arrivato nei tempi previsti da Amazon. Per il momento soddisfa pienamente le aspettative anche se l'ho utilizzato solo 3 volte.Il segnale gps viene agganciato molto rapidamente ad ogni utilizzo( max un minuto di attesa!) e non viene mai perso, neanche in mezzo ai boschi.L'altimetro e il cardio funzionano altrettanto bene. Ha una miriade di funzioni e parametri di allenamento, a mio avviso persino troppe x un uso amatoriale.Consiglio l'utilizzo del device Timex per settare tutti i vari parametri dell'orologio; se non altro perché è piu comodo da pc e si ha la panoramica completa del menù. Comodo anche da portare tutti i giorni.Per il momento non trovo nessun difetto a questo magnifico compagno di allenamento.
il 13 aprile 2015
orologio completo gps impeccabile e cardiofc ottimo peccato solo per il collegamento al pc programmi troppo macchinosi non si riesce a mettere gli allenamenti salvati direttamente nel pc e seguirne il percorso, per il resto veramente ottimo non metto le 5 stelle solo per questo
il 21 novembre 2014
Ha tutto quel che serve per monitorare il proprio allenamento, compreso la fascia cardio, ad un prezzo veramente conveniente. Unico piccolo neo la memoria poco capiente che non permette il salvataggio di tante sessioni di allenamento.
il 3 marzo 2015
Orologio nel complesso buono. Totalmente personalizzabile e configurabile da Pc. Menù intuibile all'80% per il rimanente 20% ho dovuto scaricare il manuale. unica pecca ( non da poco ) il fix dei satelliti...abbastanza lento
il 2 giugno 2014
Ero contenta di questo articolo, un regalo per il mio compagno. Peccato che appena al quinto utilizzo sembra non ricaricarsi ed il device non legga i file, mi tocca fare il reso.