Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Daniel Wellington 1001DW, Orologio Donna

il 17 ottobre 2016
Non perfettamente imballato, poiché arrivato in una busta di plastica, sembra essere di vera pelle, ottima qualità. Molto fine. Lo consiglio a chi vuole cambiare il classico cinturino di tela dell'orologio.
il 23 gennaio 2017
Cercavo un cinturino di pelle nera per il mio Daniel Wellington da tempo. La pelle è morbida e si adatta bene al polso. L'unico problemino è che dopo neanche una settimana la pelle si è un po' rovinata e, per quello che è costato, pensavo che il prodotto sarebbe rimasto "nuovo" per più tempo.
il 29 novembre 2017
unica cosa un pochino piccolo il diametro del cinturino,non ho fatto però caso, in fase di ordine, se fosse specificato o meno.
ma per il resto perfetto come mi aspettavo sarebbe arrivato.
il 14 dicembre 2016
il cinturino sembra ben fatto, motivo per cui ho dato le 5 stelle, l'ho restituito perché è il modello da donna, ma quello piccolo, se non sbaglio è 13 mm.