Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Swatch Orologio Unisex Analogico al Quarzo con Cinturino in Plastica - GN237

il 24 maggio 2017
Bellissmo orologio, l'ho preso per mia mamma ed è felicissima.perché i numeri sono piu grossi degli altri Swatch e li legge benissimo
il 15 agosto 2016
Fare il bagno, snorkel, pinne e maschera, canoa, vela... d'estate non riuscivo a tenere il passo con il ritmo della giornata ed ero sempre in ritardo. Mi ci voleva un orologio capace di dire vacanza con bei colori di mare (senza farmi sentire pressata come a lavoro) e numeri grandi per non farmi impazzire a leggere ma così duttile da starmi al polso tranquillo dopo ore a mollo in acqua e sale. Perfetto, semplicemente.
il 9 aprile 2016
Orologio da donna con grafica molto chiara, semplice da consultare grazie ad una grafica elementare ma allo stesso tempo stilosa.Come tutti gli swatch l'unica manutenzione possibile è la sostituzione della batteria, molto semplice da efettuare, e in genere non hanno mai problemi!
il 4 febbraio 2017
Ho comprato questo orologio per un compleanno importante di mia sorella ed è stato molto gradito. È bello, e la fotografia rende bene. Consigliatissimo.