Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 23 novembre 2017
L'oggetto è un po' più grande di quanto mi aspettassi, ma questo non è necessariamente un problema. La qualità costruttiva e i materiali impiegati danno una bella impressione di solidità. Io lo uso in un bagno di medie dimensioni e scalda l'ambiente (quasi) in un batter d'occhio. Inoltre mi sembra davvero poco rumoroso in rapporto ad apparecchi simili avuti in passato. Va detto tuttavia che, come mi pare abbia notato anche qualcun altro, si nota un po' l'assenza di una maniglia o di un incavo per spostarlo da una stanza a un'altra e le manopole per la regolazione non offrono molta presa. A parte questi due aspetti, tutto sommato per me non determinanti, lo ritengo un acquisto soddisfacente che mi sentirei di consigliare. La consegna è stata veloce come sempre.
il 26 marzo 2017
Termoconvettore dal design moderno; l'inclinazione permette di far arrivare il calore ad altezza uomo. Unico neo: assenza di una maniglia che faciliti il suo spostamento.
il 2 dicembre 2017
Prodotto ideale per riscaldare ambienti piccoli in poco tempo. Adatto per un piccolo bagno. Diversi livelli di potenza. Con termostato
il 14 ottobre 2017
Acquistato per scaldare un pochino l'ambiente prima di fare il bagnetto a mia figlia. Ha una manopola per la velocità ed una per poter regolare il calore. Prodotto consigliato se si vuole scaldare velocemente un ambiente piccolo. Da considerare il fatto che consuma parecchio, quindi perfetto se si vuole scaldare l'ambiente solo per una decina di minuti, altrimenti non ne vale la pena per i costi eccessivi della corrente.
L'unico neo è che non ha una maniglia ma quello non è un grosso problema.