il 13 dicembre 2017
ciao a tutti!

vi posto la mia sincera e veritiera recensione circa questo microonde.

lho acquistato a meno di 60 euro approfittando di una promozione sicuramente allettante considerato che non stavo comprando una cineasta ma pensi un marchio altisonante comunque protetto da una garanzia Italia affidabile (ed oltretutto vicino alla mia zona)

l'utilizzo era quello di sopportare il continuo sollecito dell'orario di pranzo in un locale che lavora in prevalenza precotti e che ha già 3/4 microonde in batteria....

beh,sicuramente progettato per una utenza Family devo dire che si comporta molto bene,
ovviamente scordate di infilarci dentro piatti pizza o aspettarvi chissà quali funzioni;

il suo lo fa alla grande coi suoi 20 l e 700 w di potenza....
pulsantiera molto scarna e semplice ma per noi questo non è un difetto, anzi.

della serie più semplice è meglio è.

alla portata di tutti insomma, e se preso a quella cifra (60 euro) direi un mezzo affare per tutti!

enjoy it

spero di esservi stato utile
a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 maggio 2017
Il forno microonde ha una buona linea estetica, il display elettronico, anche con orologio, ha vari programmi sia per scongelamento, per riscaldare e per cuocere, ha campanello di avvio e chiusura programma e luce interna. Non ha grill, ed il piatto interno gira abbastanza fluido. Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio! Le istruzioni sono in molte lingue compreso naturalmente l'italiano.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 gennaio 2017
Buon prodotto ma difficile nell'utilizzo ...scalda lentamente e idem nello scongelare. Alcuni tasti si devono premere piu forte...non consiglio a chi a gia utilizzato un altro micronde di marca superiore
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 gennaio 2018
Ho acquistato questo fornetto dopo la dipartita del mio vecchi DeLonghi che per oltre un decennio mi ha servito in modo egregio. Alla ricerca di un prodotto semplice, economico e adeguato alle mie esigenze mi sono imbattuto in questo fornetto. Acquistato in offerta lampo a meno di 50€ fatico a vedere i difetti….
Essendo alla ricerca di un prodotto capace di riscaldare e scongelare, avevo una scelta vastissima.

PRO
prodotto semplice, per l’utente medio che ha già utilizzato un microonde e non ha molte pretese;
per la fascia di prezzo direi tante funzioni (ha 8 programmi preimpostati che permettono di per cuocere riso, pop corn, pizza, pesce, pasta ed altre cose…);
bella linea, semplice e carina;
capienza del vano 20L;
ottimo per sterilizzare (l’uso che maggiormente ne faccio);
possibilità di selezionare oltre al tempo/peso del prodotto inserito anche la potenza;
buona la funzione defrost che può essere usata impostando il peso/tempo;
comodo il display che permette di visualizzare l’orario quando il forno non è in uso (impostabile 12/24h);
apprezzato il blocco bambini.

CONTRO
pessimo il manuale, tradotto male e addirittura fuorviante in alcune circostanze;
oscure alcune funzioni, tipo quando si scongela, usando la modalità peso a metà tempo si blocca e spetta poi all’utente riavviarlo (tale funzione è ambigua, nel senso che in alcune circostanze è utile altre volte no! L’impressione è che dipende dal prodotto inserito comunque in mancanza di indicazione resta il dubbio.);
al termine del programma il fornetto emette un suono che avvisa, unico problema che fino a quando non si apre lo sportello il segnale acustico continua credo all’infinito, visto che ho provato ad aspettare parecchio tempo sperando si arrestasse, ma alla fine mi sono arreso.

Complessivamente
Consapevole del fatto che si tratta di un prodotto di fascia bassa e tenendo ben presente l’importo speso il gioco vale la candela. Sicuramente le lacune del manuale amplificano il senso di approssimazione che potrebbe spaventare un utente poco propenso alle prove. E’ fondamentale però considerare che chi acquista un prodotto non è detto che abbia voglia e tempo mettersi a fare mille prove e tentativi.
il 9 dicembre 2017
Ho acquistato questo microonde in occasione del Black Friday e ho fatto un ottimo affare! Il pacco è arrivato in brevissimo tempo (prima del previsto con Amazon Prime) e in un imballo perfettamente adeguato, in ottimissime condizioni. Ho poca esperienza di microonde ma posso affermare che questo prodotto è valido sia per chi ha poche pretese che per chi intende utilizzare questo forno per qualcosa di più del semplice riscaldare o desurgelare. L'utilizzo è intuitivo e semplice ed il prodotto mette a disposizione molteplici funzioni per personalizzare ed ottenere il meglio anche dalla cottura dei cibi: programmi preimpostati, consigli di cottura ed assistenza su tempi e watt di cottura in base al peso del prodotto. Per quello che mi serve fa anche troppo! Quindi sono molto soddisfatta dell'acquisto che consiglio vivamente!
il 9 novembre 2017
Recensione ultraveloce pagato meno di €60 per me personalmente col display LCD rimane il migliore forno in qualità prezzo rispetto al più blasonato Samsung da €90 il modello quello nero ti posso assicurare che la capienza è maggiore su questo Candy ottimo funzione Grill chef nuove programmazioni E che dire un ottimo forno ho sostituito un Kenwood di Ben 10 anni e non me ne sono pentito
il 20 marzo 2017
Arrivato bne nei tempi stabiliti, prodotto conforme, soddisfa le mie esigenze. Non do 5 stelle perch+ il libretto istruzioni va benissimo per poterlo usare, ma a mio avviso dovrebbe essere più completo specificando meglio come funzionano i programmi preimpostati e con che modalità lavorano. Comunque a parte questo è perfetto.
il 26 luglio 2017
Articolo corrisponde come da descrizione . Va letto con attenzione il libricino delle istruzioni per capire il funzionamento e le impostazioni.
Mi è risultato facile capire le spiegazioni. Ha diverse funzioni automatiche già preimpostate. Per ora funziona correttamente e spero che duri nel tempo. Metto 4 stelle per l'imballo che è arrivato "riparato" con del nastro, per fortuna l'interno della scatola è risultato OK in quanto il forno è incastrato nel polistirolo. Sono soddisfatto. Grazie Amazon per la rapidità della consegna, come sempre .
il 23 luglio 2017
Preso con prime day nella sezione prodotti ricondizionati scontato del 20% pagato 38.50€ non sapevo cosa aspettarmi pensavo che era usato invece il microonde è nuovo ha solo una leggera ammaccatura esteriore rimasta soddisfatta funziona meravigliosamente scalda in poco tempo al momento lo uso solo per scaldare non ho provato le altre funzioni per chi come me non ha troppe pretese è l ideale a quel prezzo non lo avrei mai trovato da nessuna parte
il 7 maggio 2017
ottimo prodotto, rapporto qualità/prezzo fantastico.
il marchio è una garanzia poi di qualità e asssitenza post vendita.
consiglio davvero questo prodotto