Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 31 agosto 2017
Presa per la seconda volta di fila questa macchinetta nespresso per caffè.la Macchininetta va a capsule,(consiglio per rispiarmiare di comprare le capsule compatibili su Internet oppure nei supermercati).il meccanismo è molto semplice accendi la macchinetta tenendo premuti i due tasti insieme. si aspettano 30 secondi circa e si può selezionare se si vuole un caffe lungo o corto.il caffè è molto buono.comunque dipende molto dalla capsula che si usa il sapore e gusto. Molto comodo per gli amanti del caffè perché in modo molto veloce si può degustare un caffè molto vicino a quello da bar.unica perplessità è che dopo due anni ho dovuto comprare una nuova macchinetta perché l'altra inspiegabilmente ha smesso di funzionare.consiglio comunque di comprarla qui su amazon direttamente, dove si può risparmiare veramente sul prezzo. Avevo provato in passato sia la macchine nescafe(a mio parere fa un caffè veramente cattivo) e lavazza a modo mio(macchina che funziona a cialde e non a capsule, buon caffè... ma piu lenta nel tempo di preparazione del caffè)
review image review image review image review image review image review image
il 9 ottobre 2017
Quello che cercavo per le esigenze di consumo di 2 persone.Design semplice, macchina compatta, semplice il funzionamento e l'espresso è all'altezza delle aspettative (ci siamo sbizzarriti con le capsule omaggio della confezione ed ho già provveduto ad un ordine mirato per le miscele più apprezzate. In questa tonalità il rapporto qualità/prezzo risulta soddisfacente. Non ho dato le 5 stelle perché ho visto lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore da Euronics.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 ottobre 2017
Questa è la seconda macchina Nespresso che compro. A differenza di quella che ho già (modello pixie) trovo che questa sia più rumorosa e meno robusta (forse dipende dal fatto che tutta la scotta è di plastica).
Facile da pulire (il contenitore raccogli goccia è un po' piccolo).
Io utilizzo cialde non originali (preferisco altri caffè) e a parte qualche incastro, nessun problema (con la pixie non mi è mai successo).
il 9 agosto 2017
Sono soddisfatta di questo articolo, ha misure ridotte rispetto ad una della stessa marca, ma edizione precedente. Apprezzo che abbia già un sistema pre- impostato per il caffè corto e lungo, così non devo stare a schiacciare sempre il tasto. È un po' più rumorosa della precedente che avevo. Il caffè in capsule della Nespresso è sempre ottimo
il 19 ottobre 2017
Una volta il problema era "avere le capsule nespresso", oggi, le si trovano ovunque, persino nel negozio sotto casa, se a questo aggiungete il prezzo d'acquisto competitivo (dai 70€ ai 50€) e la promozione che vi garantisce 60+20 cialde di caffè gratis, al primo ordine, beh, non ci sono più dubbi.

Questa Inissia l'ho regalata, io ho ancora un primo modello DeLonghi EN95 (manuale) che funziona ancora come se fosse il primo giorno.
A confronto non c'è paragone, l'Inissia è piccola, leggera e bella da vedere, occupa poco spazio ed è veloce e pratica da usare.

RAPPORTO QUALITA' / PREZZO ottimo!!

PS
Il caffè Nespresso è indubbiamente uno dei migliori (nell'universo delle cialde compatibile Nespresso), tuttavia hanno per me un difetto, non sono interamente compostabili. Ho trovato il giusto compromesso con le capsule compatibili Vergnano, caffè meno buono (a mio gusto) dell'originale, ma con il grande pregio di essere tutte, interamente, compostabili! Fateci un pensiero ;)
il 9 ottobre 2017
Dopo una lunga esitazione (usavo macchinette a cialde che potevo sostituire direttamente con il caffè in polvere) sono da poco passato al sistema Nespresso per la sua comodità e pulizia, e considerando che si trovano nei discount ottime capsule compatibili a prezzi aggressivi (mediamente 0,19 a capsula) sono contento dell'acquisto. Adesso che è uscito un nuovo modello "mini" devo dire che la Inissia comincia ad avere un simpatico aspetto retrò, quasi anni Trenta. La consiglio.
il 12 ottobre 2017
La Nespresso Inissia è tanto semplice nel funzionamento quanto efficace nel fare un buon caffè. A qualche settimana dall'acquisto posso ritenermi completamente soddisfatto, posto che ho usato esclusivamente capsule originali Nespresso.
C'è solo da fare attenzione al contenitore capsule usate che, quando pieno, rischia di non far andare giù la nuova capsula e diventa un poco complicato recuperarla.
Il prezzo di acquisto è fortemente mitigato dalle varie offerte e dalle capsule incluse e dalle promozioni, in qualche caso si arriva anche a dimezzarlo.
Acquisto sicuramente consigliato
il 6 ottobre 2017
Non posso che dire che la adoro. Funziona perfettamente, le capsule in omaggio consentono di provare diverse tipologie di caffè e di scegliere quella più gradita. Con la macchina viene fornito un codice tramite il quale, al primo acquisto, si possono ricevere altre capsule in omaggio. Anche trovare capsule compatibili è stato assolutamente semplice. Consigliata!
il 9 ottobre 2017
La macchina è di una semplicità sbalorditiva nell'utilizzo, di dimensioni contenutissime, bella da vedere sul piano della cucina ma soprattutto fa dei buonissimi caffè molto meglio rispetto ad altre macchinette + costose. Dopo mesi dall'acquisto e una media di 6 caffè al giorno non ho nulla di negativo da segnalare.
Solitamente acquisto caffè compatibili marca Gimoka che si trovano ad un giusto prezzo (circa 0,15 euro a capsula). Un binomio perfetto!
il 1 ottobre 2017
Mi aspettavo molto di più...ho un'altra macchina da caffè ed è migliore. Capsule Nespresso e tantissime capsule compatibili,ma nessuna mi ha dato piacere...E' bella, piccola ma un pò rumorosa.Il caffè scende troppo veloce.Per fortuna l'ho presa in offerta ma è ancora troppo cara.Delusa...mister Clooney.