Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 16 dicembre 2017
Macchina compatta, solida, che fa il suo dovere. Quando la vendono, il pulsante per il caffè "normale" (quello di sinistra) fa un caffè lungo, che sarebbe "normale" - per intendersi - per un francese.
Poi ho scoperto che si può regolare la lunghezza del caffè! c'è scritto sulle istruzioni... una volta tanto vale la pena leggerle.
Adesso uso il pulsante di sinistra per il caffè un po' lungo, come piace a me (ma sempre più ristretto delle impostazioni di fabbrica) e quello di destra, che in teoria sarebbe per il caffè all'americana, per il caffè ristretto, che mi serve quando viene qualche ospite.
Dunque: ottima macchina ad un prezzo eccellente!
il 9 dicembre 2017
Dopo 10 giorni, mi sembra che il prodotto è ottimo. Caffè eccezionale. Metto due stelle in meno per le condizioni della scatola della macchina, sembrava avesse fatto la guerra, pensando che anche la macchina fosse in quelle condizioni ma per fortuna la macchina era in prefetto stato.
il 12 dicembre 2017
Ce l'ho da un paio di settimana, la utilizzo relativamente poco ma finora è perfetta, nulla da eccepire, funziona benissimo. Un po' rumorosa, ma lo sono tutte. Nera è piuttosto bella e non da fastidio in cucina con altri elettrodomestici, rimane abbastanza snella. Nella confezione ho trovato anche svariate capsule di prova dei migliori caffè della nespresso e poi ho attivato il buono in regalo per comprarne altro sul sito ufficiale. Tutto benissimo finora.
il 11 dicembre 2017
Semplice da utilizzare, fa un caffè buonissimo, denso e pieno di schiumetta sia con capsule nespresso originali che compatibili. Il raccoglitore e il serbatoio dell'acqua sono adeguati nonostante le dimensioni ridottissime della macchina. Si pulisce bene e non ingombra.
il 17 dicembre 2017
Il caffè è anche buono (provato diverse marche) ma il problema è che è appena tiepido.
Non so se dopo tanti caffè fatti di seguito la situazione cambia ma, per chi come me ne fa 1/2 di seguito, non va bene.
Ho provato anche ad accenderla prima, fare giro a vuoto con acqua e con capsula usata ma, niente da fare.
Continuo ad usarla soprattutto la mattina o quando vado di fretta ma non sono soddisfatto.
il 20 novembre 2017
La macchina Nespresso Inissia XN1004 da me ordinata è la Sky Blue, piccola e non ingombrante, materiale resistente, esteticamente bella e molto semplice ed intuitiva da utilizzare. Facile e veloce da pulire, svolge egregiamente il suo compito. Il caffè esce bello caldo, proprio come piace a me. Il vantaggio poi di avere il buono per acquisto delle capsule della Nespresso è stata la sua ciliegina sulla torta.
review image review image
il 11 novembre 2017
Buon rapporto qualità-prezzo.

Scelta rossa, ci piace molto anche se a scomparsa dentro un mobile bar.

Poco ingombrante. lavora bene.

Capsule in omaggio con ordine in due mandate e… ma va bene.
il 26 novembre 2017
Acquistata macchina modello Inissia, azzurra.
Arrivata nei tempi previsti, ben imballata.
La macchina funziona Bene, scalda velocemente, permette di impostare la lunghezza del caffè.
Il codice promozionale per l'acquisto delle capsule Nespresso ci è arrivato via mail appena confermato il pagamento!
il 28 settembre 2017
Buon prodotto della De Longhi.
Il modello precedente era più capiente in merito ad acqua e capsule usate, ma era anche un poco più ingombrante.
Ottima la pressione e la temperatura. Ricordatevi di fare regolarmente la pulizia anticalcare!
il 13 dicembre 2017
Spedizione veloce, ben imballato. La macchina per caffè funziona molto bene ma a volte alcune capsule (originali e non) non si forano e non esce caffè. La confezione contiene la macchina e 16 capsule di prova, manca il fascicolo con la descrizione delle capsule Nespresso. Il buono di € 30 sull'acquisto di prodotti deve essere utilizzato nel sito nespromo. Per il momento soddisfatto.