il 17 gennaio 2018
Al netto delle preferenze personali riguardo cialde, caffè il polvere, caffè in chicchi o capsule, devo ammettere che questa macchina Nespresso ha dalla sua parte la praticità. Non voglio mettere a confronto nessun altro tipo di marca, quindi mi limito a consigliare questa macchina per il caffè a tutte le persone come me che semplicemente vogliono gustarsi un caffè senza dover ricorrere a macchine ingombranti e sofisticate. E' piccola, esteticamente gradevole, veloce (con la quale si è in grado di poter servire almeno 5 caffè insieme senza che il primo si ghiacci!). Semplice da utilizzare con solo due diverse modalità: caffè corto, e caffè lungo (parecchio lungo, occhio). Acquistata in offerta è stata un vero affare, CONSIGLIATISSIMA.
il 18 gennaio 2018
Una macchina del caffè che fa bene il suo dovere, pratica e facile da usare. Si può scegliere di preparare un caffè corto oppure lungo mediante gli appositi tastini di selezione. Si inserisce la capsula nel suo vano e in meno di un minuto il caffè scende già caldo. Un consiglio utile e di mettere nel suo contenitore sempre acqua oligominerale, per evitare di rovinare la serpentina interna e x evitare di acquistare dei prodotti adatti allo scopo. E' adatta x tanti tipi di capsule anche compatibili di diversi gusti di caffè e altro. ( thè, cioccolata, cappuccino di soia, caffè aromatizzati ecc.) Ottimo acquisto. Lo consiglio.
il 14 gennaio 2018
Ho preso questa macchina del caffè durante il black friday a un prezzo ridicolo: è MOLTO comoda, ha una pressione più alta delle altre da 60 euro e fa un caffè sempre identico. L'unica cosa negativa è il costo delle capsule nespresso che è eccessivo, ma esistendo una vasta gamma di capsule compatibili riuscirete a godervi un caffè da bar con una spesa inferiore ai 30 centesimi, lasciando le nespresso per le occasioni speciali magari
il 16 gennaio 2018
Pienamente soddisfatta. Compatta, veloce, efficiente. Occupa pochissimo spazio, come serviva a me. Si scalda in un attimo ed il caffè è cremosissimo. Il serbatoio è piccolo, ma serve almeno 6 caffè, forse anche di più. Un ottimo affare comunque, ma ancor di più se comprata con lo sconto e 30 euro di cialde gratuite. Arrivata in anticipo. Acquisto perfetto: sono estremamente soddisfatta!
il 8 gennaio 2018
Il giudizio della macchina è buono, ottimo rapporto qualità-prezzo, fa bene il suo lavoro, è piccola e poco ingombrante, leggera e si può spostare a piacere. Per quanto riguarda il caffè della linea a Nespresso ho provato tutte le versioni, ma la miscela di Nespresso di cui ho un'altra macchina è un'altra cosa..
il 14 gennaio 2018
Incredibile rapporto qualità-prezzo. Con lo sconto in caffè della Nespresso il prezzo finale è proprio irrisorio.
Lavora molto bene ma ha due difetti: E' un po' troppo rumorosa ed il manuale d'uso per programmare la quantità di caffè erogato è abbastanza criptico...
Tempistiche di consegna sempre prima del previsto: l'ho ordinata il sabato sera e l'ho ricevuta il lunedì mattina! Meglio di così...!
il 10 gennaio 2018
Ho acquistato questa macchinetta del caffè sostanzialmente per due ragioni: provare nuovi gusti di caffè e per risparmiare tempo ogni mattina.
E' molto utile e facile da usare, i gusti sono tantissimi (sia utilizzando capsule originali Nespresso, sia altre capsule compatibili con le macchine Nespresso) e sempre nuovi.
La consiglio a chi davvero ama il caffè o non ha tempo di farsi il caffè alla vecchia maniera.
Ricordo che la macchina, perché funzioni sempre al 100%, necessità di una pulizia QUOTIDIANA, il serbatoio dell'acqua sempre pieno ed il vano capsule usate vuoto; allora la macchina darà sempre il meglio di se.
L'unica nota dolente è la scarsa scelta della quantità di caffè erogato, poiché ha solo due funzioni (ristretto o lungo).
il 16 gennaio 2018
molto semplice da usare e facile da pulire(ha anche la funzione per la decalcificazione https://www.youtube.com/watch?v=Y9v3Od0d5xk )
dopo circa 600 caffè in 4 mesi (100 bevuti da me gli altri dalla mia famiglia) vi dico come e andata la mia esperienza con questa macchietta:
all inizio ho provato il kit con le 16 capsule in omaggio poi ho preso le capsule con il buono da 40 euro nespresso (i caffè lunghi ed aromatizzati sono buoni) solo che per bere un caffè buono usavo la moka
poi dato che quelle Nespresso costano un po troppo ho iniziato a provato quelle compatibili prima quelle del' eurospin (il caffe dicamo che e accettabile ogni tanto viene lento o bruciato) quello corsini (il vola monto intenso e buono) e poi ho provato quello Borbone....MEGLIO DEL BAR,crema perfetta(se stoppata in tempo) sapore deciso che rimane per molto tempo ottimo, la moka orma avrà la ruggine:-)
il 13 gennaio 2018
La qualità delle macchinette nespresso non si batte, è la terza che acquisto (questa un regalo) e ne comprerei altre 100.
Il design è ancora più compatto ed i colori la rendono ancora più vivace.
In ufficio ne abbiamo una che viene praticamente stra-usata e tiene bene il ritmo.
il 13 gennaio 2018
Per il prezzo della macchina, più la possibiltà di usufruire della promozione Nespresso sul primo ordine di caffè , vale veramente la pena di provare questa Inissia. Spendendo poco vi portate a casa una macchina che funziona bene e produce un buon caffè. E' già la seconda che prendo.