Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 gennaio 2018
Il giudizio della macchina è buono, ottimo rapporto qualità-prezzo, fa bene il suo lavoro, è piccola e poco ingombrante, leggera e si può spostare a piacere. Per quanto riguarda il caffè della linea a Nespresso ho provato tutte le versioni, ma la miscela di Nespresso di cui ho un'altra macchina è un'altra cosa..
il 14 gennaio 2018
Incredibile rapporto qualità-prezzo. Con lo sconto in caffè della Nespresso il prezzo finale è proprio irrisorio.
Lavora molto bene ma ha due difetti: E' un po' troppo rumorosa ed il manuale d'uso per programmare la quantità di caffè erogato è abbastanza criptico...
Tempistiche di consegna sempre prima del previsto: l'ho ordinata il sabato sera e l'ho ricevuta il lunedì mattina! Meglio di così...!
il 10 gennaio 2018
Ho acquistato questa macchinetta del caffè sostanzialmente per due ragioni: provare nuovi gusti di caffè e per risparmiare tempo ogni mattina.
E' molto utile e facile da usare, i gusti sono tantissimi (sia utilizzando capsule originali Nespresso, sia altre capsule compatibili con le macchine Nespresso) e sempre nuovi.
La consiglio a chi davvero ama il caffè o non ha tempo di farsi il caffè alla vecchia maniera.
Ricordo che la macchina, perché funzioni sempre al 100%, necessità di una pulizia QUOTIDIANA, il serbatoio dell'acqua sempre pieno ed il vano capsule usate vuoto; allora la macchina darà sempre il meglio di se.
L'unica nota dolente è la scarsa scelta della quantità di caffè erogato, poiché ha solo due funzioni (ristretto o lungo).
il 13 gennaio 2018
La qualità delle macchinette nespresso non si batte, è la terza che acquisto (questa un regalo) e ne comprerei altre 100.
Il design è ancora più compatto ed i colori la rendono ancora più vivace.
In ufficio ne abbiamo una che viene praticamente stra-usata e tiene bene il ritmo.
il 13 gennaio 2018
Per il prezzo della macchina, più la possibiltà di usufruire della promozione Nespresso sul primo ordine di caffè , vale veramente la pena di provare questa Inissia. Spendendo poco vi portate a casa una macchina che funziona bene e produce un buon caffè. E' già la seconda che prendo.
il 13 gennaio 2018
Mai avrei pensato che delle capsule in una macchina entry level come questa potessero esprimere tanto gusto, eppure!
Ho scelto quella prodotta da De Longhi, sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
Oltre alle ottime capsule Nespresso uso con grande soddisfazione le capsule di orzo della Crastan, consigliatissime.
il 8 gennaio 2018
Il prezzo della Nespresso Inissia EN80 è sicuramente molto vantaggioso, a fronte di una qualità di caffè prodotto veramente eccellente. Questa macchina da caffè non professionale è pensata per che non vuole rinunciare alla qualità con cui De Longhi realizza le macchina della varie linee Nespresso ma nel contempo non vuole spendere una fortuna.

Certo le rifiniture non sono preziose e curate come quelle dei modelli superiori, ma ciò non toglie che ci troviamo di fronte a una delle migliori macchine automatiche per fare l’espresso
il 11 gennaio 2018
Comprata a poco meno di 50 euro con 30 euro di capsule nespresso in omaggio, ho fatto l'affare! Ottima macchinetta, compatta, facile da pulire, riscalda l'acqua in pochi minuti e il caffè è ottimo! Subito dopo il mio acquisto c'è stato un brusco rialzo del prezzo..
il 15 gennaio 2018
Un marchio di grande qualità... un caffè ottimo e ottimo anche l'orzo compatibile. Ne ho acquistate 2 da regalare a Natale e sono state molto gradite. Con l'acquisto si riceve anche un coupon per ordinare 30 Euro di capsule direttamente dal sito Nespresso.
il 6 gennaio 2018
Ottimo prodotto, utilizzo questa macchina giornalmente da ormai quasi un anno per fare il caffe' in ufficio e funziona perfettamente. Ha un sistema di auto spegnimento per cui e' impossibile dimenticarsela accesa! Mi e' arrivata nei tempi previsti.