2.006
Stile: Inissia|Colore: Ruby Red|Cambia

il 18 maggio 2017
Ne possiedo già un altra di marca Krups (la versione bianca) e ho preso questa per un altra mia casa.Perfetta,fa un caffè cremosissimo ed intenso.Inoltre vi è un buono da 30€ che consente di fare una buona scorta per un pò.Consigliatissima e spezione Amazon perfetta.
il 25 maggio 2017
Avendo preso sia la macchina del caffè che l'aeroccino farò due recensioni:
La macchina del caffè è favolosa, fa un caffè ottimo bello caldo, cremoso e le capsule in dotazione sono molto utili per decidere che tipo di caffè ordinare.
Le funzioni della macchina sono basilari, permette di fare due tipi di caffè espresso e lungo, non è previsto il ristretto.
È molto facile la gestione sia della pulizia che altro.
Il riscaldamento è immediato, dopo appena 1 minuti fa il caffè bollente, da altre recensioni viste mi ero un po' preoccupato di quest'aspetto ma a me funziona da subito. Alla macchinetta do 5 stelle.
L'aeroccino invece è un po' una delusione, pensavo di montare il latte per il cappuccino invece la quantità di schiuma che crea è un po' misera. Ho provato tutti i tipi di latte, dal fresco a quello a lunga conservazione, intero e parzialmente scremato ma nel migliore dei casi fa una schiumetta che non è sicuramente paragonabile a quella del bar.
La cosa positiva è che comunque in poco più di un minuto scalda e monta la schiuma pronta da versare in tazza.
Ha anche la possibilità di fare schiuma fredda, questa funzione non l'ho ancora provata, ma non credo ci saranno miracoli.
All'aeroccino dò due stelle perché se considero il costo esclusi sconti e il risultato finale dico che non ci siamo.
il 23 luglio 2017
Piccola, perfetta per cucinini o uffici. La qualità è la solita Nespresso. Il mio pacco oltre all'offerta per avere 60 capsule aveva una capsula di prova per ognitipo in commercio.
Forse l'unica pecca è il serbatoio poco capiente se si usa in tanti o se si fanno caffè lunghi abitudinariamente.
Come le altre nespresso uso acqua dibottiglia sia per la qualità sia per non avere problemi dicalcare. Ne vale la pena!
il 25 marzo 2017
Prodotto valido!il caffè è moolto simile a quello della moka e ci sono in giro molte capsule compatibili alla nespresso,io le ho acquistate stesso su Amazon e la macchina non ha dato alcun problema.si scalda subito e anche dal primo caffè la temperatura è alta.spegnimento automatico comodo e meccanismo automatico per la lunghezza del caffè. La consiglio !
il 14 agosto 2017
Comprata nella versione warehouse deals in ottimo stato per conto di un amico, si è confermata essere una macchina per espresso versatile e funzionale. Le macchine nespresso hanno tutte la stessa pompa, dalla più economica alla più costosa. Di conseguenza 50 euro per questa macchinetta sono più che ben spesi. La consiglio, e consiglio anche di comprare le capsule compatibili, esistono delle ottime miscele a metà prezzo rispetto alle originali . Io compro le "crema di Napoli" di 88 caffè... Si trovano anche qui su Amazon volendo.
il 27 novembre 2016
mai avrei pensato di essere un tipo da cialde, essendo praticamente nata con una Gaggia già in casa che ha resistito per vent'anni. Questa macchina unisce invece la praticità di avere un piano cucina sempre pulito con la bellezza e l'efficienza firmate Nespresso: non ho mai visto un servizio così buono, una tale accuratezza verso il cliente come quella della Nespresso. L'aeroccino è qualcosa di favoloso, e monta il latte alla perfezione (anche quello di capra, che bevo regolarmente perfino parzialmente scremato) - il caffè è buono, fresco, non eccessivamente schiumoso (diffido sempre delle macchine che producono caffè con troppa schiuma montata, perché si perde l'aroma del caffè). La Nespresso mi ha fatto riscoprire il piacere e direi proprio l'esperienza di (de)gustare una tazzina di caffè, un attimo di puro relax anche nelle giornate più frenetiche.
il 5 luglio 2017
Dopo tre mesi di utilizzo assiduo posso fornire un commento reale del prodotto.
Piccola e gradevole alla vista, tutto sommato dal prezzo contenuto.
Materiali solidi e semplice da utilizzare per tutti.
Le uniche sue note negative:
-Il prezzo delle cialde originali, davvero alto!
Per fortuna si risolve acquistando cialde di altre marche, ugualmente validi e buone come ke originali, a circa 1/3 del prezzo.
-Molto rumorosa, soprattutto al mattino, quando la di utilizza maggiormente, il frastuono può creare fastidi.
il 28 luglio 2017
Bella è bella ma si vedeva già dalle foto. Quello che non avevo capito erano le dimensioni che, come ho constatato con sorpresa e grande soddisfazione, sono davvero estremamente contenute. Meno positivo, invece, il cassetto in cui vengono contenute le cialde usate e quello in cui si raccoglie il caffè che cade perché sono letteralmente minuscoli. Parlando delle modalità operative, invece, non posso far altro che applaudire questa Inissia che fa un caffè eccellente. Se tutti i bar facessero il caffè così, morirei d'infarto perché ne berrei ben oltre i 6-7 che assumo quotidianamente!
il 4 aprile 2017
Consegna in tempi record, caffè nespresso veramente buono e con tantissime varietà da provare.
Una nota di demerito alla nespresso, per il sistema macchinoso per accedere alle capsule omaggio, al punto che durante l'inserimento di un'infinità di dati e codici ecc.di ogni tipo, non ho retto ed ho chiuso il tutto rinunciando all'omaggio.
Amazon 10 stelle le merita tutte.
il 18 luglio 2017
L'ultima acquistata era per un regalo e quindi so solo di seconda mano che l'utilizzatore é soddisfatto. Io però avevo già da tempo comprato la stessa identica macchina e non posso che parlarne bene. Comoda, di uso semplicissimo e fa egregiamente il suo lavoro. Io non uso capsule originali ma "compatibili" e nonostante questo la macchina funziona perfettamente per un uso domestico. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e la consiglio tranquillamente.