il 8 dicembre 2017
Prima macchina del caffè che compro. Ormai sono 2 mesi che la uso assiduamente e complessivamente sono soddisfatto. Esteticamente è graziosa, ma comunque i materiali sono tutti plastici (il modello più costoso, pixie, sotto questo aspetto è più preziosa). La velocità di riscaldamento è ottima, così come la velocità di erogazione. Il caffè però non è bollente, diciamo che sotto questo aspetto potevano fare qualcosa in più: molto caldo, ottimo per tutti, ma non "ustionante". Il risultato finale dipende molto dalle cialde usate, per ora ho provato originali nespresso, le yespresso napoli e a breve mi arriva il caffè meseta. Problemi di sorta non ne ho avuti. Senza dubbio per la fascia di prezzo è la più completa e versatile, per avere un risultato migliore bisogna spendere un 50one in più!
Apprezzata la promo delle 40 capsule in regalo ordinandone 50.
il 30 novembre 2017
arrivata 2 giorni prima del previsto, con il cod promozionale ordinato e ricevuto 100 capsule nespresso arpeggio il ns preferito in 3 giorni.
Per il momento ci facciamo ottimi caffè. Ah dimenticavo...... pagata la metà rispetto ai prezzi dei supermercati. Ne ho ordinata una seconda da regalare a Natale ai miei ragazzi e con il Black Friday ho risparmiato altri 3 euro.... ci stanno 10 caffè !!! Aggiornamento: ne ho ordinato una seconda da regalare, arrivata dopo 15 giorni circa si era persa a piacenza, scatola scentrata polistirolo rotto e manca la griglia dove si appoggia la tazzina. Consiglio la spedizione in scatola anonima.
review image review image review image
il 10 dicembre 2017
Da anni sono consumatore di capsule per caffè, originali e non. Con le originali è perfetta, con le compatibili (almeno quelle che uso io) bisogna premere a fondo per essere sicuri che la capsula resti bloccata.
Rispetto alla precedente che avevo, ma che inevitabilmente dopo 3 anni di onorato servizio ha iniziato a perdere acqua da sotto invece di spingerla a pressione nella capsula, ha il recipiente capsule usate un po' meno capiente, ne contiene fino a 8.
Ne ho anche appena regalata una nuova ai miei genitori sfruttando l'offerta fuori tutto di una nota catena, impeccabile anche questa.
il 9 dicembre 2017
Dopo 10 giorni, mi sembra che il prodotto è ottimo. Caffè eccezionale. Metto due stelle in meno per le condizioni della scatola della macchina, sembrava avesse fatto la guerra, pensando che anche la macchina fosse in quelle condizioni ma per fortuna la macchina era in prefetto stato.
il 4 dicembre 2017
provengo dal mondo del caffè fatto con la moka.

per esigenze di tempo cercavo una macchina automatica che fosse semplice ed intuitiva nell'uso e che mi permettesse di fare un caffè come quello del bar (cosa che non riuscivo a fare con la moka).

mi sono imbattuto in questa macchina presa con il black-friday (super offerta). che dire? veramente eccezionale!
semplice da usare ed il caffè è una meraviglia.
per ora sono completamente soddisfatto, attendiamo un paio di mesi per vedere come va!
il 20 novembre 2017
La macchina Nespresso Inissia XN1004 da me ordinata è la Sky Blue, piccola e non ingombrante, materiale resistente, esteticamente bella e molto semplice ed intuitiva da utilizzare. Facile e veloce da pulire, svolge egregiamente il suo compito. Il caffè esce bello caldo, proprio come piace a me. Il vantaggio poi di avere il buono per acquisto delle capsule della Nespresso è stata la sua ciliegina sulla torta.
review image review image
il 11 novembre 2017
Buon rapporto qualità-prezzo.

Scelta rossa, ci piace molto anche se a scomparsa dentro un mobile bar.

Poco ingombrante. lavora bene.

Capsule in omaggio con ordine in due mandate e… ma va bene.
il 26 novembre 2017
Acquistata macchina modello Inissia, azzurra.
Arrivata nei tempi previsti, ben imballata.
La macchina funziona Bene, scalda velocemente, permette di impostare la lunghezza del caffè.
Il codice promozionale per l'acquisto delle capsule Nespresso ci è arrivato via mail appena confermato il pagamento!
il 28 settembre 2017
Buon prodotto della De Longhi.
Il modello precedente era più capiente in merito ad acqua e capsule usate, ma era anche un poco più ingombrante.
Ottima la pressione e la temperatura. Ricordatevi di fare regolarmente la pulizia anticalcare!
il 30 ottobre 2017
prodotto già conosciuto, ordinato perchè mandato in "pensione" quella vecchia, occupa poco spazio , il colore è leggermente più chiaro rispetto alla foto, buon prodotto dal nome una garanzia