il 26 agosto 2017
Finalmente un ventilatore che non fosse bianchissimo e modernissimo, funziona meravigliosamente, comodo da usare, mi è sembrato anche facile da montare (lo ha montato una persona che se ne intende).
il 29 maggio 2017
Arrivato nei tempi indicati da Amazon.
Molto bello e funzionale! Montaggio non difficile con un minimo di manualità. Ampio raggio delle ventole che permettono una buona ventilazione di locali grandi.
il 19 agosto 2017
Ottimo prodotto e buon rapporto qualità/prezzo, un ventilatore che riesce a coprire tranquillam ente 25 metri quadrati di abitazione. Consiglio a tutti di comprarlo
il 28 giugno 2017
Molto silenzioso soprattutto e ben costruito, un prodotto di ottima qualità.
Nelle mia stanza di 16 mq, è sufficiente la prima o seconda velocità.
il 20 novembre 2015
Ottimo prodotto molto silenzioso, luce ottima e aggiunge un tocco piacevole all'arredamento, sembra un fiore. Sono riuscita a recuperare due gradi in più di caldo nella stanza e credo che in l'estate sarà molto utilizzato. Facile da montare.
il 25 giugno 2016
L'articolo corrisponde pienamente alla descrizione, installato senza aiuto di un elettricista, ci vuole un po' di tempo x chi non è del mestiere ma si può fare. Luce calda, 3 livelli di ventilazione, il primo silenziosissimo. Unica pecca difficoltà di consegna imputabili al corriere che consegna in orari inconciliabili a chi lavora e non ha possibilità di portineria o altro.
il 22 luglio 2016
Il lampadario è come si vede. è anche silenzioso, ma viene venduto fornito di faretto da 80 vatt che oggi non dovrebbe essere più venduto. l'ho sostituito con uno a led. avendo però due intensità di luce impostabili, quella più bassa, che è quella che viene attivata dall'interruttore a muro, lampeggia fastidiosamente. gli stop per appenderlo al muro erano troppo piccoli in quanto il lampadario è pesante. per l'installazione è meglio farsi aiutare da un tecnico
il 29 gennaio 2017
Tutto come promesso. Ottimo acquisto. Perfettamente funzionante.e silenziosissimo. Da impegnarsi per il montaggio ma istruzioni molto chiare.E' proprio quello che immaginavamo.
il 7 luglio 2014
Ottimo qualità/prezzo, spedizione eccellente anzi è arrivato con un giorno di anticipo, facile nel montaggio per chi ha un po di dimestichezza con il fai da te
il 20 maggio 2016
VENTILATORE OTTIMO , SPIEGATO MOLTO BENE COME MONTARLO , LUCE BUONA !!
NON FA PERO' L'INVERSIONE DEL MOVIMENTO PALE PER L'INVERNO COME DICONO !!!