Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 luglio 2016
Il lampadario è come si vede. è anche silenzioso, ma viene venduto fornito di faretto da 80 vatt che oggi non dovrebbe essere più venduto. l'ho sostituito con uno a led. avendo però due intensità di luce impostabili, quella più bassa, che è quella che viene attivata dall'interruttore a muro, lampeggia fastidiosamente. gli stop per appenderlo al muro erano troppo piccoli in quanto il lampadario è pesante. per l'installazione è meglio farsi aiutare da un tecnico
il 26 agosto 2017
Finalmente un ventilatore che non fosse bianchissimo e modernissimo, funziona meravigliosamente, comodo da usare, mi è sembrato anche facile da montare (lo ha montato una persona che se ne intende).
il 29 maggio 2017
Arrivato nei tempi indicati da Amazon.
Molto bello e funzionale! Montaggio non difficile con un minimo di manualità. Ampio raggio delle ventole che permettono una buona ventilazione di locali grandi.
il 19 agosto 2017
Ottimo prodotto e buon rapporto qualità/prezzo, un ventilatore che riesce a coprire tranquillam ente 25 metri quadrati di abitazione. Consiglio a tutti di comprarlo
il 2 luglio 2016
Un prodotto ottimo e di facile installazione con un minimo di pratica manuale.
Non è stato necessario equilibrarlo . . . .quindi OTTIMOOO
il 28 giugno 2017
Molto silenzioso soprattutto e ben costruito, un prodotto di ottima qualità.
Nelle mia stanza di 16 mq, è sufficiente la prima o seconda velocità.
il 29 gennaio 2017
Tutto come promesso. Ottimo acquisto. Perfettamente funzionante.e silenziosissimo. Da impegnarsi per il montaggio ma istruzioni molto chiare.E' proprio quello che immaginavamo.
il 20 maggio 2016
VENTILATORE OTTIMO , SPIEGATO MOLTO BENE COME MONTARLO , LUCE BUONA !!
NON FA PERO' L'INVERSIONE DEL MOVIMENTO PALE PER L'INVERNO COME DICONO !!!
il 7 luglio 2014
Ottimo qualità/prezzo, spedizione eccellente anzi è arrivato con un giorno di anticipo, facile nel montaggio per chi ha un po di dimestichezza con il fai da te
il 25 maggio 2015
Ricevo puntualmente il pacco, integro e perfetto.
Al suo interno l'articolo sembra perfetto, ma quando ho finito di montarlo e lo metto in funzione, mi rendo conto che il rotore è storto e quindi gira disallineato .....
Posso solo dire che "sicuramente" l'articolo era danneggiato all'origine in quanto l'imballo è perfetto e per fare un danno del genere il polistirolo all'interno avrebbe dovuto rompersi, quindi sostengo che il fornitore sapeva cosa stava spedendo ......
Che dire ??? non lo rimando indietro perchè ormai ci ho messo 2 ore a montarlo e non ho nessuna intenzione di smontarlo, rimanere senza luce per 2 settimane (restituzione e sostituzione) e poi doverlo rimontare ..... quindi mi tengo la mia pala che quando è ferma sembra perfetta mentre quando è in funzione fa veramente ribrezzo ...... se i fornitori sono di questo genere ..... a mai più acquisti su Amazon !

grazie