Mantovani - Igiene Intima, Detergente con Bisabololo, Freschezza Idratante - 200 ml
Formato: Salute e Bellezza|Cambia
Prezzo:1,00 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

I PRIMI 500 RECENSORIil 23 gennaio 2017
Il prodotto ricevuto è leggermente DIVERSO da quello rappresentato in foto da Amazon, cambiano alcuni ingredienti e anche la profumazione è differente. All’inizio pensavo fosse solo una questione di packaging, ma usandolo mi sono accorto che è un Mantovani igiene intima diverso da quello classico che ho usato in precedenza.

Nulla di grave per quanto mi riguarda, ma per qualcun altro, un ingrediente in più o un ingrediente in meno, può fare la differenza. Per questo motivo allego a questa mia recensione alcune FOTO fatte da me personalmente, in modo che possiate vedere il detergente intimo che riceverete a casa e valutare al meglio il prodotto prima di acquistarlo.

Fatta questa premessa, devo anche ridurre la VALUTAZIONE da quattro stelle, a tre stelle, perché quando una persona compra un determinato prodotto, significa che vuole ricevere quel prodotto e non qualcosa di diverso, seppur diverso solo per qualche ingrediente e/o dettaglio. I dettagli, si sa, fanno la differenza.

Detto questo, si tratta in un detergente intimo Mantovani con una formula pH5 ultra delicata, contiene estratti di Fior di Loto e Hamamelis che favoriscono un’azione calmante e RINFRESCANTE, un prodotto ideale per l’uso quotidiano di tutta la famiglia. Non ho riscontrato allergie o reazioni particolari, la profumazione è gradevole e il prezzo pagato qui su Amazon (1,05 euro) lo trovo onesto e conveniente.

In conclusione valutate bene l’acquisto, se anche voi come me, non soffrite di allergie particolari e vi trovate bene con i prodotti MANTOVANI, allora questo detergente intimo fa al caso vostro e grazie al prezzo concorrenziale riuscirete a risparmiare rispetto al prezzo esposto in un comune supermercato. Se invece soffrite di particolari allergie, allora a parer mio è meglio che indirizziate il vostro acquisto verso prodotti più specifici e maggiormente tollerati dal vostro organismo.
review imagereview imagereview image