Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

Outdoorchef 18.211.91 Rib Rack

il 1 giugno 2017
Ne avevo preso un altro più leggero che mi è arrivato già con una saldatura rotta, l'ho restituito subito e preso questo. Ha l'aria robusta e ben fatta, tondini di acciaio spesso, pesa quasi un chilo, ben più di altri modelli più leggerini. Vale la pena spendere i pochi euro in più. L'ho usato, fa il suo mestiere, ci stanno quattro file di costine, più volendo due appoggiate alle estremità (ma quanto mangiate?). Non è troppo grande. La robustezza si apprezza anche quando si gratta con la spatola per pulirlo. Lo ricomprerei.
il 7 settembre 2017
Stanchi di sovrapporre costine nel vostro barbecue? Con questo attrezzo risolverete tutti i vostri problemi. Solido, capiente, di facile pulizia e soprattutto economico paragonato al modello weber. Un vero griller non puó farsi sfuggire questo articolo
il 9 marzo 2017
Sezione maggiorata del telaio rispetto al mio rack precedente e rispetto a quasi tutti quelli che ho sempre visto in giro.
Molto ben fatto, mi da l'impressione che potrei salirci sopra (son 90kg) e lui non farebbe una piega.
il 9 agosto 2016
Se devi fare le costine cuocendole parecchie ore a cottura indiretta e hai un po' di ospiti, non puoi farne a meno, in quanto risolve la mancanza di spazio sulla griglia. Ottimo materiale e molto robusto. Consegna rapidissima, ordinato la domenica e ricevuto il lunedì pomeriggio.
il 24 agosto 2015
Per cucinare le RIBS direi che sia un'accessorio indispensabile. Ero indeciso tra questo e quello della CAMPINGAZ che costa la metà, ma dato che ne avevo bisogno per il week end ho acquistato questo che godeva della spedizione a 1 giorno. Prezzo un po' altino ma la qualità di costruzione è ottima, molto robusto.
il 5 giugno 2014
Ottima fattura di un prodotto utilissimo x cucinare pezzi interi di costi cinema. La qualità dell'acciaio sembra delle migliori. Consegna in anticipo nei tempi previsti
il 25 giugno 2016
prodotto veramente ottimo , molto robusto , vale i soldi spesi !
avendo ( causa regalo ) , anche quello di un grande brand ritenuto quanto in meglio ci sia in fatto di BBQ , posso dire che sicuramente
considerando costo , qualità , costruzione ...che questo RIB RACK li batte tutti !
il 4 luglio 2016
Il prodotto è eccellente, fatto in acciaio di qualità con ottime saldature. Lo spessore dei tondini è di circa 0,5 cm, molto pesante e robusto. Non metto 5 stelle per il prezzo, un po' alto a mio parere.
il 30 ottobre 2016
Ottimo prodotto sono entrato nel mondo di outdoorchef da poco e devo dire che sono prodotti di tutto rispetto, diciamo la apple dei BBQ.....
il 18 maggio 2015
Consegna puntuale e imballo perfetto.
Il prodotto è di ottima qualità e molto robusto.
Accessorio veramente utile per risparmiare spazio sulla griglia
con risultati molto gustosi.