Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 18 marzo 2017
Da molto tempo utilizziamo questa crema per le sue ottime caratteristiche.
Non unge la pelle, al tatto sembra burrosa ma subito si scioglie non appena la si spalma, ottima l'estate sulla pelle secca dopo ore di esposizione al sole, ha un ottimo profumo. Consiglio l'acquisto.
il 21 giugno 2017
In alcune zone del corpo, la pelle risulta veramente secca e screpolata. Questo burro è stata la mia svolta. Profumo intenso ma piacevole, durevole nella giornata. Pelle morbidissima già dalla prima passata. Veramente consigliata nei casi di pelle molto secca.
il 4 giugno 2017
Questo burro corpo non idrata come promette e io ho la pelle delle gambe davvero molto secca, soprattutto in inverno.
Mi piace il profumo delicato che lascia, però da spalmare è una tortura perché mi lascia la scia bianca.
il 18 aprile 2017
Si tratta di un soffice burro da spalmare dopo la doccia. Ha una profumazione naturale e lascia la pelle morbidissima.
il 2 settembre 2017
Ottimo prodotto, lo uso da anni. il mio preferito per avere piedi morbidissimi in estate! Tutte le sere dopo la doccia.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 novembre 2016
Burro molto denso ma di immediato assorbimento.
Lascia la pelle nutrita ed idratata.
Soffro di psoriasi e temevo il prodotto potesse darmi quale reazione infiammatoria invece si è rivelato ottimo.
Lo consiglio e lo ricomprerò' sicuramente.

Se la mia recensione ti è stata utile, per favore ringraziami premendo [ SI ] qui sotto. Grazie!
il 3 ottobre 2017
Ottimo prodotto che lascia la pelle morbida. Acquistata come coadiuvante della crema doposole, sono rimasta molto soddisfattsa del prodotto. burrosa ma non sgradevole. Ne comprerò ancora.
il 4 agosto 2016
Ottima, idrata senza ungere...la migliore! La uso da anni ed e' utile a chi, come me, soffre di pelle secca
il 22 ottobre 2016
Io e mia madre usiamo spesso questo burro corpo, ci piace molto la consistenza e la sensazione che lascia sulla pelle secca! E' ottimo, lo consiglio!
il 13 febbraio 2017
una crema corpo spettacolare, nutre la pelle senza ungere... non posso farne più a meno...il un prezzo é contenuto...da provare

Visualizza 1 domanda con risposta