il 26 settembre 2017
È stata acquistato per un regalo. Molto apprezzato dato l'ingombro minimo e la qualità dei popcorn comunque ottima. Senza olio. Ottima per organizzarsi una serata come si desidera, con amici, davanti ad un film...
il 20 giugno 2017
Molto carino , diventa un oggetto vintage da esporre con orgoglio! Estremamente funzionale , facile da usare , i pop corn sono gustosi e pronti in pochi minuti ! Consegna rapida e puntuale ! Amazon è sempre una garanzia!
il 8 maggio 2017
molto pratico carino e funzionale ricrea l'atmosfera nelle serate davanti al televisore o insieme agli amici o figli nipoti e fratelli
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 gennaio 2017
Prodotto consegnato come sempre in tempi brevi e ottimamente imballato, come sempre Amazon perfetta da questo punto di vista.
Partiamo dalla confezione all'interno del quale troviamo il carretto e il porta pop corn.
I materiali sono realizzati in plastica ma di ottima qualità, all'apparenza sembra piuttosto fragile come prodotto, in realtà è molto resistente.
Il design è puramente vintage al pari dei vecchi carrocci che durante e nonn le feste preparano i pop corn, o meglio li preparavano, visto che da un pò di tempo non ne vedo più in giro.
Il design è quindi l'elemento più caratteristico del prodotto, che vi ricorso essendo non molto grande lo possiamo portare con noi anche durante i nostri viaggi, ma sempre se abbiamo una presa a diposizione visto che va solo a corrente.

Analizziamo gli aspetti positivi del prodotto:

1)La preparazione dei pop corn è piuttosto rapida(un paio di minuti)
2)Non aggiugendo olio, non si creano cattivi odori in casa rispetto ad altri prodotti simili
3)Non dovendo aggiungere olio e o anche burro per la fase di preparazione, il prodotto risulta più leggero e dietetico
4)Non si creano fumi e non rimangono residui appiccicosi difficile da togliere dopo la preparazione dei pop corn.
5)Il carretto è molto facile e semplice da pulire con l'ausilio di un semplice straccetto umido.

Gli aspetti negativi:

1)Il prodotto risulta leggermente insipido, quindi ho dovuto sopperire con l'aggiunta di sale, per renderli più appetibili.
2)Per avere porzioni perfette bisogna usare il misurino e non regolarsi ad occhio, diciamo che la porzione va bene per una o massimo due persone non adulte.
3)Il prezzo mi sembra leggermente alto, anche se piuttosto in linea con la concorrenza.
4)Il prodotto va solo a corrente, quindi non può essere usato in posti dove non abbiamo la presa di corrente a disposizione.

Ottimo come idea regalo soprattutto per i più piccoli e ideale da utilizzare se siamo amanti della visione di film e serie tv in casa, prodotto consigliato.
review image review image review image review image review image review image
il 9 maggio 2017
L'ho acquistata per dare un tocco di divertimento alla mia festa di compleanno!
Dopo aver letto tante recensioni positive mi sono convinta ad acquistarla e... NON me ne pento!
Assolutamente bella da vedere, confezione compresa, facile da usare ma purtroppo un po' troppo rumorosa. È prettamente realizzata in plastica resistente al calore, dato che questo macchinario funziona ad aria calda senza aggiungere olio per fare i popcorn.
Le istruzioni incluse sono davvero essenziali ma si comprendono facilmente.

In cima al carretto c'è un "tappo" misuratore, dove inserire la quantità giusta di semi di mais e calarli giù dentro il carretto, per poi azionarlo e dopo circa 2 minuti inizieranno a scoppiettare e verranno fuori i popcorn. Alcuni voleranno fuori mentre molti semini resteranno inesplosi ed usciranno ai primi scoppietti.
Non vi è specificato se si può aggiungere il sale ma io ho evitato, ho preferito condirli alla fine con un po' di burro fuso e sale e sono davvero deliziosi! Leggeri e soffici senza la pesantezza dell'olio.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 novembre 2016
Amabilmente vintage, molto funzionale se si ha lo spazio per riporlo, non silenziosissimo ma efficiente. I pop-corn scoppiettano allegri in tempo breve, evitando di usare l'olio e di avere il conseguente odore che in casa non è mai gradevole. Ne ho comprato poi un secondo per regalarlo....
il 17 febbraio 2016
macchina perfetta in tutti sensei. non ha bisogno di burro/olio quindi non appiccica e non si sporca cosi facilmente come altre.
Se si mette il sale mentre i pop corn sono ancora caldi, esso si appiccica senza problemi.
Bisogna sempre usare il misurino esatto per avere pop corn perfetti - le porzioni sono giuste per una/due persone senza esagerare
il 15 agosto 2017
Oggetto utile, prezzo non competitivo, la ciotola non è inclusa, é scritto tra le righe, nella descrizione ma, le foto mostrano altro. Errore mio!!
il 22 aprile 2017
Molto carino come da foto e funziona anche molto bene molto divertente i pop corn sono pronti in un attimo
il 21 gennaio 2016
Prodotto esattamente come da descrizione ! Tempistiche di consegna perfettamente rispettate. Funzionamento regolare non resta che mettere il mais e mangiare dei buonissimi pop corn