il 9 maggio 2017
 L'ho acquistata per dare un tocco di divertimento alla mia festa di compleanno!
Dopo aver letto tante recensioni positive mi sono convinta ad acquistarla e... NON me ne pento!
Assolutamente bella da vedere, confezione compresa, facile da usare ma purtroppo un po' troppo rumorosa. È prettamente realizzata in plastica resistente al calore, dato che questo macchinario funziona ad aria calda senza aggiungere olio per fare i popcorn.
Le istruzioni incluse sono davvero essenziali ma si comprendono facilmente.

In cima al carretto c'è un "tappo" misuratore, dove inserire la quantità giusta di semi di mais e calarli giù dentro il carretto, per poi azionarlo e dopo circa 2 minuti inizieranno a scoppiettare e verranno fuori i popcorn. Alcuni voleranno fuori mentre molti semini resteranno inesplosi ed usciranno ai primi scoppietti.
Non vi è specificato se si può aggiungere il sale ma io ho evitato, ho preferito condirli alla fine con un po' di burro fuso e sale e sono davvero deliziosi! Leggeri e soffici senza la pesantezza dell'olio.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 novembre 2016
Amabilmente vintage, molto funzionale se si ha lo spazio per riporlo, non silenziosissimo ma efficiente. I pop-corn scoppiettano allegri in tempo breve, evitando di usare l'olio e di avere il conseguente odore che in casa non è mai gradevole. Ne ho comprato poi un secondo per regalarlo....
il 2 gennaio 2018
Come funziona ancora non lo so, ma di certo l'effetto regalo è stato dirompente: sotto l'albero di Natale a mio figlio e sua moglie, che ricevono spessissimo gli amici, ha avuto l'effetto sperato, perchè è davvero simpatica e l'hanno messa proprio sulla credenza come soprammobile! Se poi fa anche degnamente il suo dovere ho fatto l'en plein!
il 15 dicembre 2016
È stata puntuale la consegna arriva confezione "regalo" è identica come in foto . Bello avercelo in cucina come soprammobilè .. ma il gusto e il sapore dei popcorn è discutibile sono polistirolo ed è vero che più li sali e più esso scivola ed è come non mangiare nulla.
il 20 giugno 2017
Molto carino , diventa un oggetto vintage da esporre con orgoglio! Estremamente funzionale , facile da usare , i pop corn sono gustosi e pronti in pochi minuti ! Consegna rapida e puntuale ! Amazon è sempre una garanzia!
il 11 febbraio 2018
Sono molto soddisfatta del.prodotto che ho acquistato. L abbiamo provato subito ed é stato un vero e proprio piacere.ve lo consiglio
il 24 settembre 2016
La macchina dei popcorn e molto bella. Riguardo la funzionalità è un pochino lenta e rumorosa. Cinque minuti per fare i popcorn. Ed occorre aspettare tra due cotture
il 26 settembre 2017
È stata acquistato per un regalo. Molto apprezzato dato l'ingombro minimo e la qualità dei popcorn comunque ottima. Senza olio. Ottima per organizzarsi una serata come si desidera, con amici, davanti ad un film...
il 21 gennaio 2016
Prodotto esattamente come da descrizione ! Tempistiche di consegna perfettamente rispettate. Funzionamento regolare non resta che mettere il mais e mangiare dei buonissimi pop corn
il 20 novembre 2016
Il carrettino e molto carino e funzionale ma non riesco a salare i pop corn! Ma fanno meno male di quelli fatti in microonde sicuro