il 9 dicembre 2017
E' uno strumento molto utile, per uno come me che ha superato gli anta, funziona perfettamente ed non ha costo elevato. Confrontato con un altro acquistato parecchio tempo fa e ancora funzionante da risultati simili. Non posso fare il nome ( per ragioni di privacy) un ISTITUTO BERGAMASCO per le malattie rare , utilizza proprio questa MARCA ( OMRON ) Grazie alfredo
il 29 novembre 2017
Un misuratore di pressione veramente pratico in quanto non è necessario posizionare il bracciale in modo molto preciso e segnalazione del battito cardiaco irregolare.Consigliato a tutti quelli che devono tenere sotto controllo la pressione e lo stato cardiaco dotato anche di semplici segnalazioni luminose. Adatto anche per persone anziane che effettuano l'auto misurazione.
il 4 dicembre 2017
un'ottimo misuratore di pressione, ne ho provati altri ma questo è quello che mi ha soddisfatto di più rapporto qualità prezzo, confrontato con uno da 1000 euro in una farmacia professionale, i risultati sono uguali.
il 19 novembre 2017
Il prodotto è arrivato con netto anticipo sulla data di consegna, tutto regolare per quanto riguarda il materiale ordinato.
Non do 5 stelle solo per il modo in cui è stato consegnato dal corriere, che ha lasciato il pacco davanti alla porta di casa.
Non ho ricevuto ne avvisi ne telefonate, chiunque poteva prenderlo in quanto siamo tutti al lavoro.
Ho provato il misuratore e funziona perfettamente.
lo consiglio.
il 2 dicembre 2017
L'utilizzo è semplice e intuitivo, non serve leggere il manuale, unico neo, a volte le misurazioni sono notevolmente differenti anche a distanza di pochi secondi. Mi riservo di continuare a provare misurazioni su persone diverse e confrontare i risultati con strumenti più tradizionali.
il 5 dicembre 2017
Molto pratico, in particolare il bracciale semirigido, visualizza molte infcormazioni, memorizza varie misurazioni per 2 persone selezionabili. Il tutto racchiuso in una comoda valigetta. Prezzo interessante viste le prestazioni. Lo consiglio sicuramente
il 27 ottobre 2017
Funzionalità e precisione nella misurazione superiori alla norma. Ottimo prodotto già testato da mio padre. Si possono anche memorizzare i risultati di più persone e monitorarli nel tempo.
il 3 agosto 2017
Le caratteristiche della M6 sono soprattutto centrate nella facilità di lettura. Rileva le irregolarità dei battiti, anche se molte volte non identifica precisamente quali sono
il 5 dicembre 2017
Misurazione precisa e senza intoppi. Ormai lo uso da 7 mesi e posso dire che non ha mai sbagliato un colpo. Due e più misrazioni al giorno e la batteria non è ancora stata cambiata. Perfetto!
il 18 giugno 2017
ottimo rapporto qualità prezzo. Fa a pieno il suo dovere e ha dimensioni compatte che permettono di portarlo ovunque. consigliato a tutti