il 19 settembre 2016
ha funzionato bene per piu di un anno...poi ha cominciato a "fare piu rumore del solito":..dopodichè il motore si è arrestato.
Non so cosa dire.
Ottima la gestione della garanzia di AMazon.
11 commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 marzo 2017
Veramente veramente molto soddisfatto non si ferma mai provato,prodotto rapporto qualità prezzo veramente eccezionale...almeno fino a d adesso!! Ottimo e
il 3 luglio 2017
Questo prodotto si è rivelato all'altezza del prezzo e dei vari commenti raccolti qua e la su internet. lo usiamo quotidianamente per la frutta e per la verdura, non abbiamo ancora provato prodotti più duri, non per paura ma perché non ne abbiamo avuto l'opportunità. Ottimo acquisto
il 15 maggio 2017
Ottimo. Arrivato in anticipo, lo uso piu' volte al giorno e va benissimo. Facile da pulire e, guardando su internet, ho scaricato un mare di ottime combinazioni...ho perso 2kg in poco tempo e lo consiglio assolutamente.
il 17 maggio 2017
Rapporto qualita prezzo eccezzionale . Estrae tutto benissimo . L' unica pecca é che il succo non è completamente limpido e restano filetti di fibra che pero a me non dispiacciono per niente .
il 22 maggio 2017
il 14 agosto 2016
Questo estrattore è andato oltre ogni mia aspettativa. materiale di qualità, completamente smontabile per la pulizia, assolutamente silenziosa. fa benissimo il suo lavoro.
il 23 maggio 2017
Ottimo estrattore di succo con separatore di scarto e bucce. E' facile da usare e in poco tempo si preparano succhi di frutta o di verdura. Il macchinario eè robusto e realizzato con inox e plastiche robuste. Ideale per chi vuole un buon prodotto senza svenarsi
il 8 aprile 2017
prodotto buono, arrivato in ottime condizioni e in tempo velocissimo..4 gg prima rispetto la data di arrivo
Dubbio....venduto e comprato come estrattore...nelle istruzioni continua a presentarlo come centrifuga....chi a ragione ?
il 7 luglio 2017
L'ARTICOLO è arrivato con un giorno di anticipo risponde pienamente alle caratteristiche descritte ed il servizio rapido e cortese, l'unica pecca è che non è munito un fitro con fori più stretti che avrebbe dato la possibilità di avere dei succhi più liquidi, mentre con quello in dotazione esce un succo più denso.