Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 1 maggio 2016
Non funziona e l' articolo non posso restituirlo perché é passato piu di un mese ma io ero in fetie e son tornata 7 giorni fa..adesso?!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 settembre 2017
Lo sto usando la 5 mesi, 1 o 2 volte al giorno, fa perfettamente il suo lavoro! Taglio a pezzetti la frutta prima di inserirla per non sforzare troppo il motore, appena finito gli do una sciacquata, non mi porta via troppo tempo. Ottima qualità prezzo!
il 15 settembre 2017
l'ho regalato a mia sorella che lo voleva da tempo, mi ha detto essere soddisfatta del prodotto, ci vengono bene estratti di frutta e verdura
il 20 ottobre 2017
Prodotto di buona qualità, non eccessivamente ingombrante, abbastanza facile da pulire.
Estrae bene i succhi e la separazione dallo scarto è ottima.
Consiglio.
il 17 maggio 2017
come da descrizione rispetta perfetamente quanto detto.....per adesso lo uso da un mese e non mi sta dando nessun problema
il 30 giugno 2017
Arrivato 3 giorni in anticipo rispetto alla previsione Amazon... l'estrattore funziona alla perfezione sono riuscito a fare tanti estratti anche con ortaggi più duri come le carote...
facile da smontare e ripulire
il 9 maggio 2017
Buon prodotto. Fa bene il suo dovere di estrattore. Mi sentirei di consigliarlo. Trovarlo suo 70 euro è il suo prezzo
il 14 novembre 2017
al momento sono veramente soddisfatta, é resistente e bello esteticamente e funziona benissimo. inoltre é molto più facile da pulire di quello che avevo prima . per ora soldi spesi molto bene.
il 16 dicembre 2016
Prodotto eccellente semplice da usare soddisfatto al cento per cento prezzo ottimo. Consegnato nei tempi dichiarati non ho avuto nessun problema.
il 8 settembre 2017
Non mi ci trovo bene... lo stantuffo x spigere frutta e verdura è tropponpreciso e si incastra parecchio... x il esto funziona bene...