il 3 luglio 2017
Questo prodotto si è rivelato all'altezza del prezzo e dei vari commenti raccolti qua e la su internet. lo usiamo quotidianamente per la frutta e per la verdura, non abbiamo ancora provato prodotti più duri, non per paura ma perché non ne abbiamo avuto l'opportunità. Ottimo acquisto
il 22 maggio 2017
il 5 settembre 2017
non so come mai ci siano recensioni cosi diverse..sembra che si stia parlando di macchinari diversi. Io ce l'ho da oltre un anno, ha sempre fatto bene. Liquefà le carote, i cetrioli, le zucchine e anche la verdura in foglia se usata secondo istruzioni. Con i finocchi, che sono un pò piu fibrosi, fa un pò piu fatica e piu fibra...ma se la cava comuqnue.
Lo uso principalmente con frutta fresca e verdura, non ho mai provato con la frutta secca...forse per quella non si addice..
il 2 settembre 2017
Ottimo estrattore, gira piano facendo un lavoro eccellente. Le uniche due “pecche” sono date da una pulizia un po’ difficoltosa e dal fatto che ha bisogno di tempo per smaltire lo scarto quindi bisogna riempire lentamente. Lo consiglio per il prezzo
il 17 giugno 2017
Svilge bene la sua funzione. Lo.usiamo.tutti.i giorni. Consiglio di tagliare bene la frutta in parti piccole per rendere più agevole l 'estrazione del succo
il 26 settembre 2017
Il prodotto risponde alle aspettative. Non è semplicissimo da pulire. Con alcuni frutti fa un pò fatica e mi è capitato un paio di volte di dover intervenire direttamente sulla vite senza fine perchè non riusciva a prendere un pezzo di mela. Ma nel complesso è un ottimo prodotto sopratutto nel rapporto qualità prezzo.
il 25 maggio 2017
Acquistato con un forte sconto, arrivato con package ottimo anche se un po'ingombrante
Al momento nessuna difficoltà di utilizzo con la frutta.
un po' di fatica con finocchio e agrumi in genere
Smontaggio e pulizia facili
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 aprile 2017
Ottimo prodotto, il motore non rallenta neanche inserendo le carote fresche e dure..oltre visto anche il prezzo eco perché 5 stelle
il 18 aprile 2017
ottimo ad un prezzo eccellente. .lo consiglio vivamente per chi vuole gustare le vere proprietà di alimenti come carote..mele..kiwi.. sedano.ecc.ecc.
il 9 giugno 2017
Tuttavia il servizio di reso di Amazon è stato ineccepibile..Peccato che il produttore dell'oggetto non abbia un servizio di controllo qualità che possa evitare questi scivoloni