Blinky 7063030 Svettatoi Telescopici

il 7 luglio 2016
Per 34 euro non credo si possa trovare di molto meglio. Non ci sono parti in plastica, a parte le ruote delle carrucole, ma è trascurabile.

L'intero corpo, asta e carrucola sembra sufficientemente robusto, così come la cesoia, che pare abbia una lama decente.

Oggi l'ho strapazzato un pò con degli alberi di pino. Il seghetto taglia molto bene, anche se non è proprio una roccia, comunque è sostituibile senza problemi, magari con una lama di maggiore qualità.

Anche il sistema di bloccaggio telescopico sembra tenere. Promosso
il 14 marzo 2017
I materiali appaiono di buona qualità; lama e svettatoio efficienti. Il risparmio è evidente solo nella corda (che può essere facilmente sostituita) e nel peso (fosse in alluminio o lega sarebbe più leggero).
il 28 febbraio 2015
Direi ottimo. Sicuramente non professionale ma ottimo per fai da te.
Il segaccio è a dir poco aggressivo. Unica pecca la corda in nylon che è piuttosto grezza e sega le mani.

Visualizza 1 domanda con risposta