il 11 maggio 2017
Acquistato per il TV LG serie LB57 Wifi Ready. Utilizzo il wifi in tutta la casa e persino nel garage e nel giardino di fronte casa senza problemi con altri dispositivi con wifi integrato, 2 iMac, cellulare, tablet...ma questo dispositivo per il TV LG davvero non ne vuole sapere di navigare a cinque metri di distanza dal router. Per la verità viene riconosciuto e non si disconnette ma è di una lentezza esasperante. Purtroppo devo risolvere con una fastidiosa prolunga ethernet o provare un powerline. Restituito e rimborsato velocemente, servizio amazon ineccepibile.
Do due stelle solo perché il prodotto sembra buono ma penso solo in presenza di una connessione tramite fibra. Io ho una ADSL 20 mega.
il 11 novembre 2015
Collegato a tv lg32lb570v.
Rilevato immediatamente dalla tv, ho solo evitato di piazzarlo dietro la tv come indicato, poichè si trova dentro una nicchia dove il segnale wifi fatica...ho fatto un po' di prove trovando una posizione più adatta. Ho così aggiornato facilmente il firmware della tv e poi agganciato premium play sul 310.
Il segnale di premium ora arriva in hd, testato su un paio di episondi di una serie, il segnale è decisamnete stabile mai una interruzione.
Consigliato
il 22 maggio 2017
Collegato ad una TV LG serie LB570V ha funzionato egregiamente sin dal primo momento. Istallazione facile, non richiede alcunché. L'uso ormai quotidiano delle funzioni smart della TV lo ha messo a dura prova ma il dongle se la cava gregiamente e non perde un colpo, divenendo a pieno titolo un accessorio irrinunciabile.
il 1 gennaio 2017
Acquistato in combinazione all'air mouse per TV LG, era necessario in quanto la mia TV non disponeva di bluetooth nativo.
Inoltre era necessario anche per l'utilizzo della soundbar LG di cui sono in possesso.
Si collega ad una delle porte USB e si può attaccare al retro della TV tramite l'adesivo incluso.
Dopo quasi 2 anni funziona ancora benissimo, nessun malfunzionamento o difetto riscontrati.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 gennaio 2018
Comprato per aggiornare una Smart TV LG del 2015 tramite WIFI e devo dire collegato facilmente in due secondi mi ha subito richiesto automaticamente di collegarmi alla rete WIFI. Ottimo prodotto e grande risparmio invece che comprare una nuova Smart TV oppure un Chromecast. In questo modo ho la possibilità di aggiornare Firmware TV e utilizzarla al 100%.
il 11 settembre 2017
Insieme con il LG AN-MR600 remote control permette di gestire il TV come il telecomando Magic Remote di cui era sprovvisto. Si può collegare tramite un Hub USB, permettendo così di utilizzare anche una chiavetta USB o un hard disk portatile per visionare contenuti. Spedizione come sempre accurata e veloce.
il 22 maggio 2015
L'oggetto è utile per permettermi di usare il magic remote (LG AN-MR500), piccola pecca quella di di dover comprare due oggetti (per una spesa totale di 50 euro) per avere qualche funzione in più che poteva benissimo essere integrata in un unico telecomando venduto con il TV fin dall'inizio.
Consigliato solo a chi usa molto internet (youtube, ecc.)
il 15 maggio 2015
Spedizione come sempre ultraveloce, il prodotto è ottimo, non ha bisogno di configurazione, appena collegato ricerca le reti e ti fa connettere con la rete desiderata,. Ho perfino connesso il mio smartphone usando la connessione del TV per avere più segnale, infatti ho avuto i risultati desiderati. Ottimo davvero anche se devo imparare ancora ad usare bene il mio TV LG.
il 31 agosto 2015
Spedizione impeccabile come da standard Amazon.

Il dongle funziona alla grande sul mio 32LB570 , velocissima la configurazione e l'accesso alla mia rete wifi, utilissima l'app per i tablet di LG per utilizzarlo come telecomando e tastiera/mouse al posto del telecomando di serie

Un po' più complesso il collegamento per visualizzare i contenuti del telefono sulla TV (ma credo sia un problema de TV non del dongle)
il 7 novembre 2016
Ho comprato questo prodotto e devo dire che mi sono trovato molto bene, la confezione protegge bene il prodotto è anche l'utilizzo è stato facile nessun tipo di problema.utile per avere la connessione wifi sul proprio televisore che non lo ha