il 30 settembre 2015
E' un cuscino di dimensioni adeguate , comodo e funzionale e non ingombrante per la casa. Una zip dietro la maniglia permette un facile accesso per un eventuale riempimento/svuotamento del contenuto che è però sufficiente: la pula di grano si adatta infatti bene al peso del corpo ed isola bene mantenendo giusta la temperatura corporea, la fodera poi di cotone dà una reale sensazione di freschezza e di asciutto ed ha un buon profumo.
Non avendo un rivestimento sfoderabile ho preferito un cuscino di colore nero...il che accidentalmente fa molto zen (almeno come apparenza)

Venditore professionale con spedizione più che rapida
il 8 luglio 2015
L'articolo è pienamente rispondente alla descrizione, di buona qualità, migliore di altri zafu che ho utilizzato e ad un prezzo veramente conveniente. La spedizione veloce, nei tempi previsti, addirittura con un giorno di anticipo. Sicuramente rifarei l'acquisto e lo consiglio a chi cerca un cuscino comodo per la pratica quotidiana, fatto con materiali naturali e biologici.
il 30 dicembre 2016
Il prodotto è perfettamente corrispondente a quanto indicato in descrizione, è costruito con ottimi materiali e la manifattura è eccellente. Purtroppo non ho fatto caso alle misure in corso d'ordine e per le mie esigenze è un po' troppo stretto, avrei preferito una seduta più larga, ma questo non dipende dal produttore o dalla qualità del prodotto. Venditore molto gentile e presente, a consegna avvenuto mi ha contattato via mail per essere sicuro che il prodotto corrispondesse alle aspettative.
il 10 aprile 2018
Articolo assolutamente conforme alle aspettative. Realizzato in tessuto robusto e riempito con granaglie, è rigido quanto basta per sostenere la colonna vertebrale durante la seduta di meditazione . Molto soddisfatta!
il 8 marzo 2016
Il cuscino è davvero bello, ottima l'imbottitura (tra l'altro bella pesante, quindi offre un ottimo sostegno per la seduta).
Bello anche il colore, molto vivido; nel complesso ha superato le mie aspettative.
il 13 aprile 2018
Non mi aspettavo un prodotto così, visto il costo contenuto...invece le recensioni erano assolutamente corrette. Ottima fattura, cotone robusto e davvero comodo per la pratica.
Super consigliato!
il 15 novembre 2017
Ho regalato questo cuscino ad un amico e lo ha apprezzato molto, non posso rilasciare una recensione molto dettagliata ma sembra gli sia piaciuto e mi ha raccomandato di scrivere una recensione molto positiva.
il 20 ottobre 2016
Sono molto soddisfatta di questo articolo, il materiale è ottimo sia il rivestimento che l'imbottitura, anche il colore è veramente bello. È un piacere sedersi su questo Zafu e meditare.
il 30 ottobre 2017
Buon prezzo, buona fattura, purtroppo il materiale dopo qualche mese ha perso un po di consistenza e il cuscino si è abbassato.
il 4 agosto 2015
L'oggetto è molto bello, ben fatto, il colore è vivo come in foto, sono veramente soddisfatta anche per la velocità della consegna.