Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 15 dicembre 2017
Ho acquistato il microonde ma dava problemi, un fischio tipo sibilo in modalità stand-by (con display acceso e non). Fischio abbastanza fastidioso soprattutto nei momenti di assoluto silenzio. Ho sostituito il prodotto effettuando un reso amazon e questo arrivato in sostituzione sembra funzionare alla perfezione. Speriamo che duri!
il 13 dicembre 2017
nulla da dire sulle funzioni del microonde.. unico difettuccio è che si leggono ben poco li scritte sopra i tasti. o si imparano a memoria o bisogna illuminare bene prima di premere i tasti! Avevo letto già questo difettuccio nelle precedenti recensioni ma non ho voluto credere alle difficoltà espresse.. avevano ragione! comunque, ribadisco, l'apparecchio è ottimo.
il 14 dicembre 2017
devo essere sincero ..questo magnifico forno lo preso usato su amazon ed e' come se lo avessi preso nuovo.ha tantissime funzioni che potete cucinare qualsiasi cosa torte, polli interi ecc.. da consigliare
il 23 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.
i materiale sono ottimi si sente proprio la qualità del prodotto in più ha tantissime funzioni.
il 28 marzo 2017
Ottimo forno,cucina in pochi minuti, ancora devo provare molte funzioni ma da quel poco che ho fatto sono stra felice,consegna come sempre super veloce grazie ad Amazon
il 14 novembre 2017
Prodotto eccellente, l’ho regalato a un parente e funziona alla grande ha fin troppe funzioni! Un forno a microonde completo ed esteticamente piacevole da tenere a vista sul top della cucina.
il 27 settembre 2017
Arrivato puntuale e integro, provato con le funzioni di base o poco piu, funziona perfettamente, lavora in modo egregio, non do 5 stelle perchè il manuale è molto schematico e un pochino scarso per la moltitudine delle funzioni che si possono usare con questo oggetto
il 27 maggio 2017
non avevo dubbi sull'ottima qualità del prodotto avendo in casa altri prodotti SAMSUNG
ottimo prodotto assolve alle funzioni descritte ottimi rapporti commerciali
sicuramente consigliato.
il 10 settembre 2017
Buon prodotto, buon prezzo, un'ottima combinata... Funzioni semplici ed efficaci misure nella normalità, vi consiglio ad acquistarlo senza esitazioni samsung difficilmente sbaglia
il 28 maggio 2017
Forno funzionale .Concordo con un altra recensione che attribuiva alla maniglia per l'apertura una certa fragilità.... speriamo bene per la funzionalità poche ricette da seguire...comunque fino ad ora le prove effettuate sono state positive