il 8 ottobre 2017
Dopo varie ricerche mi sono affidato al Brand Samsung per acquistare il primo microonde provenendo da uno statico.

QUALITÀ COSTRUTTIVA:
In generale, molto buona. Le parti sono assemblate bene, scricchiolii impercettibili quasi inesistenti.
La porta, con il dovuto aggancio, risulta molto resistente. Così come i tasti funzione garantendo un'ottima ergonomia.
Design eccezionale, moderno e minimal.

QUALITÀ FUNZIONI:
Provenendo da un fornetto a convenzione, ho scelto di passare a questo forno combinato per non perdere le mie abitudini di cottura, imparando inoltre ad usare anche il microonde.
Risultato? Non ne possiamo fare a meno a casa.
La cottura a convenzione (ventilata) non mi fa rimpiangere il vecchio fornetto, cuoce davvero benissimo. Il microonde anche.
Ma il vero punto di forza é la cottura combinata micro+ventilato, usando come recipiente il piatto doratore dato in dotazione. Le pietanze si cuociono in breve tempo, garantendo croccantezza e delicatezza di un ventilato classico!
Da non sottovalutare le varie opzioni extra come cottura a vapore, yogurt e tante altre chicche.
Ormai lo usiamo per primi piatti, secondi, contorni, dolci, torte salate, ecc...
La sua capienza, inoltre, garantisce di preparare tranquillamente una cena per 5 persone.

Consigliato? Assolutamente sì!
il 9 settembre 2017
Quasi uguale a quello che avevo (stessa marca) e che si è rotto (solo la resistenza del forno tradizionale) dopo circa 10 anni. Poichè la riparazione costava quasi quanto comprarne uno nuovo, ho optato per questa seconda opzione. Con questo modello si può fare di tutto e di più. Anche esteticamente fa la sua bella figura.
il 9 ottobre 2017
Soddisfatissimo dell'acquisto di questo forno. A parte le funzioni base di cottura semplice e riscaldamento/scongelamento, i programmi "health" sono azzecatissimi, non si deve far altro che seguire le istruzioni sul libretto. Non ho ancora provato la funzione grill per mancanza di tempo. Unico neo la pulizia del vano interno, le pareti sono angolate e difficilmente raggiungibili.
il 17 ottobre 2017
un microonde molto usabile e comodo. Anche potente. La stella in meno è per la mancanza della manopola (colpa mia che non ho fatto caso) che ti costringe a premere i tasti un sacco di volte.comunque ha un sacco di funzioni e si pulisce pure da solo. Ah la temperatura del forno a convezione è fissa a 180.
il 16 ottobre 2017
Ottimo forno a microonde, ha moltissime funzioni comode e semplici grazie ad i tasti dedicati.
Scalda in modo omogeneo, è molto elegante e di buona qualità.
Lo spazio interno è molto e quindi ottimo a riscaldare o cuocere pietanze anche per 4 o più persone.
il 21 agosto 2017
per il momento utilizziamo solo le funzioni base e non abbiamo ancora utilizzato le funzioni preimpostate per la cottura, ma credo che con il tempo e l'utilizzo le stesse possano essere veramente utili. Grill potente
il 10 ottobre 2017
Forno veramente eccellente, leggero, multifunzione, e dalla qualità estetica non da meno ai concorrenti più costosi. Bisogna soltanto familiarizzare con i comandi, dopo di che tutto avviene in automatico
il 18 ottobre 2017
L ho dovuto restituire in quanto troppo grande per la mia cucina, ma devo dire che i materiale sono ottimi si sente proprio la qualità del prodotto in piu ha tantissime funzioni.
il 16 settembre 2017
Sono soddisfatissimo buon rapporto qualità prezzo imballo perfetto arrivato nei tempi previsti è già due mesi che lo uso e sono veramente contento, lo consiglio a chi vuole un prodotto di qualità.
il 7 maggio 2017
Molto dettagliato il design utile il libretto delle istruzioni per le molteplici funzioni della macchina specialmente per quelle combinate e salutari. La consiglio anche per la qualità - prezzo.