il 9 gennaio 2017
Ho scelto questo forno perchè era quello che mi dava una potenza di 900W ad un prezzo interessante.
Ero un po' diffidente, ma dovendo utilizzarlo solo per riscaldare e scongelare, non volevo spendere cifre importanti.
Devo dire invece che si è rivelato un ottimo acquisto, migliore del whirpool che avevo in precedenza.
La funzione scongelamento è perfetta!!! il pane sembra appena uscito dal forno. Ho anche utilizzato la funzione per la lievitazione... eccezionale!!!
Unico neo il libretto delle istruzioni troppo scarno... non ci sono ricette e i programmi preimpostati (che funzionano ottimamente tra l'altro) sembrano riservati a poche tipologie di piatti... dico sembrano perchè sicuramente possono essere utilizzati per molte più cose.
il 14 novembre 2016
Uno dei migliori microonde a buon rapporto prezzo/qualità che ci siano! La marca non ci delude mai, perfetto per fare qualsiasi cosa in cucina, dallo scaldare a cucinare vero e proprio. Facile d autilizzare, ha molte funzionalità ed è pratico da pulire.
il 17 gennaio 2017
Il fornetto arriva splendidamente imballato (grazie Amazon).
Sensazione di solidità assoluta; ingombro corretto considerando la capienza del fornetto stesso.
Il manuale chiarsice tutti i dubbi sull'utilizzo (effettivamente non intuitivo)
il 12 luglio 2017
Bellissimo microonde, tantissime funzioni, lo sconsiglio per chi usa il microonde solo per scaldare, mentre chi vuole un microonde multifunzione senza spendere troppo questo è l' articolo perfetto.

Quattro stelle per i tasti ( retroilluminati sarebbero stati il top ) e per le istruzioni ( non semplici per alcuni ) per il resto è perfetto, ottimo microonde consigliato.
il 11 giugno 2017
Preso ad un prezzo ok. Grandioso e spazioso. Fa il suo dovere alla grande. Solo una osservazione, nello scongelare non è il massimo. Anzi, discretamente funziona. Per scongelare devo fare vari ciclo anche su piccole quantità
il 8 maggio 2017
L'apparecchio è stato acquistato per sostituirne uno con caratteristiche simili, però già molto datato.
Il nuovo forno Samsung funziona molto bene e copre tutte le funzionalità attese.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Lo riacquisterei.
il 16 settembre 2017
Forno arrivato molto ben impacchettato e spedito velocemente. Sono molto comode le seguenti funzioni:
-interrompere la rotazione del piatto girevole all'interno del forno
-Poter scegliere quanti W utilizzare come potenza per il microonde, in particolare scelta possibile tra 300-600-900
-Possibilità di cuocere in maniera combinata microonde con grill, e microonde con forno ventilato.

Esteticamente pregevole e di buona fattura. Fare attenzione al posizionamento in quanto deve avere sufficiente spazio per disperdere il calore nel retro e ai lati.
Molti segnalano la difficoltà dei comandi ma sinceramente non mi è sembrato complicato una volta compreso il meccanismo.
il 10 ottobre 2017
OTTIMO PRODOTTO, NE HO USATI MOLTI IN PASSATO MA MAI COME QUESTO!!! OTTIMO E VELOCE NEL RISCALDAMENTO DEL PRODOTTO, VELOCE ED ANCORA NON HO PROVATO IL GRILL, MA SE E' COME IL MICROONDA E' FANTASTICO!! DA ANNI COMPRO SOLO SAMSUNG ED ADESSO NE HO LA CERTEZZA: CREANO PRODOTTI DI GRANDE QUALITA'!!!!!!!
il 27 gennaio 2017
Ottimo forno a microonde forse e in po difficile per capire l,utilizzo dei vari programmi ma per I'll resto tutto bene molto soddisfatto del prodotto per questo o dato tutte e 5 stelle
il 11 ottobre 2017
Ottimo prodotto, bello esteticamente, semplici istruzioni. Fa' un ottimo yougurt, cucina salutare ecc.. Eccellente e interessante la funzione di deodorizzazione, una volta avviata toglie ogni e qualsiasi odore di cibo cucinato. Ottima anche la visuale del cibo mentre cuoce. Lo consiglio