Preservativi Durex Fun Explosion, 19,5 cm, confezione da 40

il 4 settembre 2017
Ottimo prodotto, spedizione più o meno rapida, il tutto ben sigillato all interno di una busta di plastica, i profilattici sono di 4 tipi diversi, la scadenza è 11-2021, nessun problema ottimo prodotto, consigliato a tutti
il 5 novembre 2017
Non so se sono stato sfortunato io, ma uno su 5 utilizzati finora mi si è rotto! Per il resto nulla contro la spedizione è tutto il resto che è stato ottimo. Non ho mai avuto problemi con Durex, ma questa volta è stato un incubo.
il 18 luglio 2017
Immaginavo di ricevere più assortimento. Solo 2 tipi diversi. Cambia solo il colore della confezione esterna. L interno tutti uguali
il 16 settembre 2017
Ottimo prodotto ottimo risparmio confezione da 40 pz ma10Sono praticamente inutilizzabili spedizione rapidissima, in chiaro e scruttonsolonla
Data di scadenza l'altro credo che sia lingua polacca.
il 18 agosto 2017
Profumate le fragranze, il profilattico è abbastanza sottile e consente una piacevole sensazione. È un durex, la qualità è approvata.
il 4 settembre 2017
Li ho usati in tranquillità quando ad un certo punto puff si è rotto il primo è corsa all acquisto della pillola due giorni dopo puff se ne rotto un'altra per fortuna con l'ansia dei giorni scorsi abbiamo controllato prima pra quelli che restano sinceramente non mi fa il coraggio di. Usarli
il 20 agosto 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Dentro la confezione erano esattamente nel numero indicato. Diversi gusti. Pure fragola per le donne con problemi d'alito. Insomma un pacco che lo prendi e con quello trombi come bue.
il 29 marzo 2017
ordinati su Amazon questa fornitura di condom ad un prezzo ottimo. Se li dovessi comprare in farmacia mi costerebbero tra 50 e 60€. Sono abbastanza lunghi fino a 19 cm, e credo che dovrebbe bastare a molti(a meno che non siate superdotati). Sono di 4 varietà fragola, borchiati,extra lubrificati, e sottili. Sui sottili c'è da fare un appunto perchè io come da descrizione li avevo presi pensando che fossero ritardanti invece no.
11 commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso