Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 gennaio 2018
arrivati velocissimi e ben confezionati. oltre alla scatola esterna sono contenuti in una bustina trasparente che li proteggeva. Bella l'idea della diversa varietà. Consigliatissimo ottimo rapporto qualità prezzo
il 12 gennaio 2018
Senza l'imbarazzo della farmacia e con la possibilità di provare tutta la scelta di Durex, questa confezione combo è decisamente conveniente. peccato per quelli profumati che ci sono arrivati solo alla fragola. Eccezionali quelli ultra-sottili con protuberanze.
il 4 settembre 2017
Ottimo prodotto, spedizione più o meno rapida, il tutto ben sigillato all interno di una busta di plastica, i profilattici sono di 4 tipi diversi, la scadenza è 11-2021, nessun problema ottimo prodotto, consigliato a tutti
il 5 novembre 2017
Non so se sono stato sfortunato io, ma uno su 5 utilizzati finora mi si è rotto! Per il resto nulla contro la spedizione è tutto il resto che è stato ottimo. Non ho mai avuto problemi con Durex, ma questa volta è stato un incubo.
il 6 dicembre 2017
Disastrooo!!! Acquistandoli pensavo di risparmiare qualche euro, certa anche della sicurezza della marca blasonata, invece mi son costati sia psicologicamente che economicamente!!! Si è rotto il primo quindi li ho cestinati subito tutti!!!
il 11 dicembre 2017
Arrivai in busta sigillata come da foto. Consigliato per il prezzo fortemente competitivo. Scadenze lunghe quindi potete stare tranquilli. Ottimo spunto anche per darsi una scadenza e consumarli !!!!
il 18 luglio 2017
Immaginavo di ricevere più assortimento. Solo 2 tipi diversi. Cambia solo il colore della confezione esterna. L interno tutti uguali
il 16 settembre 2017
Ottimo prodotto ottimo risparmio confezione da 40 pz ma10Sono praticamente inutilizzabili spedizione rapidissima, in chiaro e scruttonsolonla
Data di scadenza l'altro credo che sia lingua polacca.
il 18 agosto 2017
Profumate le fragranze, il profilattico è abbastanza sottile e consente una piacevole sensazione. È un durex, la qualità è approvata.
il 4 settembre 2017
Li ho usati in tranquillità quando ad un certo punto puff si è rotto il primo è corsa all acquisto della pillola due giorni dopo puff se ne rotto un'altra per fortuna con l'ansia dei giorni scorsi abbiamo controllato prima pra quelli che restano sinceramente non mi fa il coraggio di. Usarli