il 12 luglio 2017
Ho comprato queste valigie per conto terzi.... Non ho ricevuto lamentele ma mi sembrano valigie senza infamia e senza lode.... Nulla di che, comunque buon prezzo.
il 19 maggio 2017
bello il fatto che oltre ad essere coordinate siano in connessione reciproca tra di loro per facilitarne il trasporto e l'assemblaggio.
il 16 settembre 2017
Il set di valigie trolley, hanno una qualità non abbastanza buona per regere i 20 kg, per quanto riguardo il prezzo è buono, sconsiglio per coloro che viaggiono in aereo, il materiale è scadente e si può dannegiare facilmente
il 13 settembre 2017
Senza peccato e senza gloria per quello che mi sono servite hanno fatto il loro dovere.... vedremo nel tempo la durata delle stesse
il 11 ottobre 2016
ho acquistato questo set di valigie in quanto dovevo trasferirmi ed invece di optare per i soliti scatoloni che avrei buttato il giorno dopo, ho optato per questa soluzione sicuramente più cara di un paio di scatole, ma sicuramente più funzionale e che avrei potuto usare più e più volte. le valigie sono più piccole di quello che sembrano, si allargano poco se iniziate a sovraccaricarle, la qualità è discreta, ma considerando il prezzo, ovviabile. fa pensare a delle valigie vecchie esteticamente, la pelle del manico e dei bordi è di pessime qualità e risulta essere quasi appiccicosa. le ruote, solo due, come in foto, scorrono ruvidamente. i manici non hanno lo scatto e con una lieve forza rientrano nel meccanismo, meccanismo che, coperto all'interno da un leggero velo che lo separa dagli indumenti, toglie spazio all'interno. se cercate qualcosa di qualitativamente ed esteticamente migliore, ci sono altre scelte, naturalmente il prezzo è doppio se non triplo. consiglio solo in caso di emergenza come il mio o per brevi viaggi.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2017
sul prodotto niente da dire... per il costo che ha non ci si può aspettare di più... l unico problema riscontrato e credo per colpa del corriere, è che l imballo era sciupato su un angolo e la valigia grossa con un taglio profondo. ho rimediato da solo incollando
il 26 aprile 2017
ottimo rapporto qualità prezzo. ho comprato questo set per andare in crociera ed è stato abbastanza comodo. materiali non di qualità ma per il prezzo conviene.
il 3 agosto 2017
Ho comprato questo set di valige per partire in vacanza quest'anno e non ne devo fare un uso intensivo. Sono valige di tessuto, il classico trolley da viaggio, non adatto però a chi viaggia molto, al quale consiglierei valige di tipo "rigido", ma per chi parte 1 o 2 volte all'anno vanno più che bene. Il prezzo poi per le valige che sono è molto più che onesto, credo che in giro sia difficile trovare un prodotto con lo stesso rapporto qualità/prezzo.
Il set si compone di 3 valige e un beauty case che rispettano perfettamente la descrizione che il venditore comunica nella descrizione.
Consigliate.
il 17 agosto 2016
Come deducibile dal titolo della recensione, si tratta di un prodotto prettamente economico. D'altro canto non si poteva pretendere altro a questo prezzo: 54,99€! Un piccolo dettaglio che difficilmente può essere notato dalle foto: a differenza degli altri prodotti della stessa fascia di prezzo, la maniglia si nasconde all'interno. Con l'unica pecca (come poteva non esserci) che a separarla dal contenuto della valigia c'è solo un sottilissimo velo di stoffa. Buona la capienza. Consigliato a chi non viaggia molto e non necessità, quindi, di prodotti molto resistenti ed affidabili.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 ottobre 2016
Ok prezzo basso ma qualità scarsissima, una valigia da 15kg e una da 10.Le altre due non posso utilizzarle per nessun bagaglio sono così piccole!

Visualizza 1 domanda con risposta