il 12 luglio 2017
Ho comprato queste valigie per conto terzi.... Non ho ricevuto lamentele ma mi sembrano valigie senza infamia e senza lode.... Nulla di che, comunque buon prezzo.
il 19 maggio 2017
bello il fatto che oltre ad essere coordinate siano in connessione reciproca tra di loro per facilitarne il trasporto e l'assemblaggio.
il 11 ottobre 2016
ho acquistato questo set di valigie in quanto dovevo trasferirmi ed invece di optare per i soliti scatoloni che avrei buttato il giorno dopo, ho optato per questa soluzione sicuramente più cara di un paio di scatole, ma sicuramente più funzionale e che avrei potuto usare più e più volte. le valigie sono più piccole di quello che sembrano, si allargano poco se iniziate a sovraccaricarle, la qualità è discreta, ma considerando il prezzo, ovviabile. fa pensare a delle valigie vecchie esteticamente, la pelle del manico e dei bordi è di pessime qualità e risulta essere quasi appiccicosa. le ruote, solo due, come in foto, scorrono ruvidamente. i manici non hanno lo scatto e con una lieve forza rientrano nel meccanismo, meccanismo che, coperto all'interno da un leggero velo che lo separa dagli indumenti, toglie spazio all'interno. se cercate qualcosa di qualitativamente ed esteticamente migliore, ci sono altre scelte, naturalmente il prezzo è doppio se non triplo. consiglio solo in caso di emergenza come il mio o per brevi viaggi.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2017
sul prodotto niente da dire... per il costo che ha non ci si può aspettare di più... l unico problema riscontrato e credo per colpa del corriere, è che l imballo era sciupato su un angolo e la valigia grossa con un taglio profondo. ho rimediato da solo incollando
il 26 aprile 2017
ottimo rapporto qualità prezzo. ho comprato questo set per andare in crociera ed è stato abbastanza comodo. materiali non di qualità ma per il prezzo conviene.
il 17 agosto 2016
Come deducibile dal titolo della recensione, si tratta di un prodotto prettamente economico. D'altro canto non si poteva pretendere altro a questo prezzo: 54,99€! Un piccolo dettaglio che difficilmente può essere notato dalle foto: a differenza degli altri prodotti della stessa fascia di prezzo, la maniglia si nasconde all'interno. Con l'unica pecca (come poteva non esserci) che a separarla dal contenuto della valigia c'è solo un sottilissimo velo di stoffa. Buona la capienza. Consigliato a chi non viaggia molto e non necessità, quindi, di prodotti molto resistenti ed affidabili.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 ottobre 2016
Ok prezzo basso ma qualità scarsissima, una valigia da 15kg e una da 10.Le altre due non posso utilizzarle per nessun bagaglio sono così piccole!
il 29 settembre 2016
Ottime direi sono gia state usate...per ora bene grazie...rapporto qualita prezzo va bene...consiglio l acquisto..cqe x commentare 19 parole sono troppe...questa e una poesia..grazie