Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 25 settembre 2017
Ho dovuto effettuare un viaggio in aereo e la compagnia era la RYANAIR, pertanto le dimensioni del bagaglio a mano erano perfette rispetto a quelle richieste dal vettore. Dato che il soggiorno all'estero prevedeva pochi giorni, non avevo particolari esigenze di spazio per il vestiario. Con piacere però ho ugualmente apprezzato la capienza del trolley che avrebbe tranquillamente potuto contenere altro vestiario oltre quello necessario ai quattro giorni richiesti. Robustezza (non è tessuto!!), rifiniture buone, eleganza e manegevolezza della valigia, completano il buon acquisto.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 febbraio 2016
molto soddisfacente, dopo un anno intenso per i viaggi diversi: aereo, macchina, barca, treno - è ancora vivo. quindi prezzo - qualità - ottimo!
il colore è ben vivace e riconoscibile
11 commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 febbraio 2017
Ottimo prodotto, lo uso tantissimo da circa due anni (per piccoli spostamenti anche tutte le settimane) ed è ancora perfettamente integro. A questo punto anche se dovesse danneggiarsi in fututo per quello che costa lo ricomprerei di sicuro!
il 22 dicembre 2017
Prodotto di scarsa qualità, al primo utilizzo è saltata una ruota, è poco capiente rispetto alle misure previste da Ryanair. Contattato il fornitore per il problema della ruota, non si è nemmeno degnato di rispondere. Tutto negativo.
il 23 novembre 2017
Ottima valigia da imbarcare...sebbene sembra piccola nel suo interno contiene tanto...ottima per viaggi da 2-3 giorni. Peccato che emana un odore forte che nel primo viaggio ha impregnato anche i vestiti...dopo un po' di areazione va via
il 12 dicembre 2017
è stato un regalo per un'amica che aveva rotto la precedente valigia. non sono in grado di giudicare il prodotto, ma sicuramente posso dare un parere sulla spedizione. nonostante non rientri nel pacchetto prime, la spedizione è stata celere e puntuale. la consegna era prevista per il 9/12 dicembre e invece è arrivata il giorno 6 dicembre. impeccabile!
il 16 maggio 2017
Non mi è piaciuta per niente,ho fatto immediatamente il reso,cerniera rovinata. Dalla foto sembra molto carina,ma nella realtà non è cosi,giustamente pensiero soggettivo. Ho comunicato col venditore,persona gentilissima,ed ho effettuato il reso senza nessun problema. Venditore top+++++
il 29 settembre 2017
Il prezzo in rapporto alla qualità è ottima, certo le rifiniture o il materiale non è il massimo. Sicuramente rientra comodamente nelle misure delle maggiori compagnie aeree quindi non c'è il rischio di pagare nessun sopraprezzo
il 19 aprile 2018
ho comprato questo trolley per una gita breve di 4 giorni a Praga e devo dire che si è comportato molto bene nel trasporto, con le sue 4 ruote girevoli lo manovri come vuoi robusto e al suo interno ci stanno le cose indispensabili per 4 giorni. Alcuni si sono lamentati del suo odore sgradevole di plastica io lo lasciato 2 giorni aperto sul balcone e il problema e svanito il prodotto è ben fatto e robusto non è una cinesata io lo consiglio
il 29 marzo 2018
Ho messo 4 stelle solo perché l il trolley risulta di misura più piccola dello standard Rynair e poi la valigia mi è arrivata in ritardo di consegna. Il corriere si è giustificato dicendo che le condizioni meteo di quel periodo hanno causato il ritardo. Ma visto che io pago Prime per avere la consegna in un determinato giorno...non è una scusante. Per fortuna avevo ordinato con qualche giorno di anticipo altrimenti avrei dovuto comprare un'altra valigia.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso