il 12 dicembre 2017
è stato un regalo per un'amica che aveva rotto la precedente valigia. non sono in grado di giudicare il prodotto, ma sicuramente posso dare un parere sulla spedizione. nonostante non rientri nel pacchetto prime, la spedizione è stata celere e puntuale. la consegna era prevista per il 9/12 dicembre e invece è arrivata il giorno 6 dicembre. impeccabile!
il 4 gennaio 2018
soddisfatto dell'acquisto che è arrivato nei tempi previsti; il prodotto è di discreta qualità ma se consideriamo il prezzo è davvero ottimo. La valigia esteticamente è carina ed elegante, alcuni particolari da migliorare ma va sempre ricordato il prezzo e quindi acquisto consigliato
il 11 gennaio 2018
sembra bianco ma è grigio l'ho ordinato convinta che fosse bianco come da foto mentre è decisamente grigio nulla toglie al prodotto che non disattende le aspettative da un punto di vista pratico le misure corrispondono al bagaglio a mano e internamente e ben suddivisa ...
il 1 agosto 2017
E' un regalo, per cui solo impressione non provata. Molto maneggevole.
Guscio semirigido, ma sembra resistente. Comoda organizzazione degli spazi all'interno.
il 9 gennaio 2018
la valigia era piu' piccola dalla misura proposta in schermata
solo dopo che sono entrato nella schermata successiva per l'acquisto ho capito il fatto.
anche se ho deciso di acquistarla ugualmente penso sia leale che le misure corrispondano a quelle pubblicizzate in origine.
il 15 ottobre 2017
Le misure non sono come descritto, l'altezza è' 51 cm contro i 54/55 nella brochure. Inoltre le due barre portano via spazio al contenitore in quanto sono interne allo stesso e non esterne. X il prezzo pagato cmq mi sembra un buon prodotto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 dicembre 2017
Regalato a mia mamma per viaggi saltuari, esteticamente è molto bello e per il prezzo modico sembra abbastanza robusto. Vedremo come si comporterà nel tempo...per ora lo consiglio
il 10 gennaio 2017
non ho ancora avuto modo di provarlo sul campo ma l'ho trovato leggero e maneggevole, credo che il rapporto qualità/prezzo sia congruo
il 26 agosto 2017
Per quello che costa mi sembra un buon prodotto. Forse la fodera interna non durerà a lungo... non l'ho ancora sperimentata sul campo! Spedizione puntuale, buon imballaggio.
il 18 agosto 2017
Il prodotto è come descritto sul sito.
E' stato consegnato prima del previsto perciò mio figlio l'ha subito potuto usare.
La Ryanair ha confermato che le dimensioni sono secondo le loro norme perciò tutto OK