il 28 novembre 2017
Spedizione veloce. L'ho acquistata per mia zia. Ottima macchinetta. Fa il suo lavoro. Non abbiamo ancora provato a fare cappuccini e altre bevande ma il caffè è ottimo.
il 4 dicembre 2017
Ottima macchina del caffè, ne ho provate di altre marche ma questa risulta molto più silenziosa. La uso ormai da parecchio senza nessun problema. Acquisto consigliato.
il 6 dicembre 2017
Prodotto arrivato in largo anticipo. La macchinetta é piccola e quindi non occupa assolutamente spazio e l'aroma delle capsule non ha nulla da invidiare alla Nespresso. Si trovano anche capsule compatibili nei supermercati. Volendo trovarle un difetto, è un po' rumorosa, ma nulla di inaccettabile. Soddisfatta.
il 14 agosto 2017
Ordine arrivato in orario e integro!
macchina eccezionale!
prendete anche tutte le sue svariata cialde (calde e fredde)

Consigliata assolutamente
il 2 aprile 2017
buonissima macchinetta, in ufficiomla usiamo tutti i giorni, un po piccolo il contenitore dell'acqua ma funziina benissimo, il caffè é buonissimo.
il 2 dicembre 2017
Ottima macchina ad un prezzo vantaggioso, un caffè ottimo, non ho ancora provato le altre cialde, ma il caffè mi piace, e soprattutto è molto comoda perché scalda in fretta e subito uno può farsi un buon caffè. Ottimo prezzo
il 8 maggio 2017
Carina, il nescafe è ottimo e c'è una varietà che asseconda tutti. Soprattutto se in casa non si fanno molti caffè è la macchina ideale, piccola e veloce.
il 28 settembre 2017
VENDITORE OTTIMO, MACCHINETTA ARRIVATA SUPER VELOCE E DEVO DIRE CHE FORSE NE RICOMPRERO' UN'ALTRA DA REGALARE AI MIEI GENITORI.....IL CAFFE' E' OTTIMO E HA UNA VASTISSIMA SCELTA DI CAPSULE.....AVERLA SCOPERTA PRIMA.....
il 13 giugno 2017
Me garba.mi piace il funzionamento per acqua calda che mi evita il fornello con risparmio di tempo.in pochi secondi ho acqua calda
il 12 ottobre 2017
L'avevo vista in negozio e qui chiaramente l'ho pagata molto meno. Prodotto ottimo per caffè, tisane e preparati dolce gusto e compatibili. Usato tutti i gg anche solo per l'acqua calda per una tisana normale. Ottimo