Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 febbraio 2017
Questa offerta è assolutamente senza senso, se volete sprecare il vostro denaro fa per voi. Altrimenti no.
Questi prodotti acquistati direttamente sul sito del produttore costano molto meno nonostante le spese di consegna. 3,70 e. è il prezzo di 10 capsule, e aggiungendo le spese di spedizione il prezzo di 50 capsule arriva a 23 e.,con spedizione in un giorno.
Perché dovrei spendere di più?
Non comprendo le recensioni a 5 stelle... le recensioni sono infatti uno straordinario strumento a beneficio dei clienti, che nell'acquistare hanno degli elementi in più di valutazione.
Recensire con 5 stelle questa offerta significa lasciare che degli utenti ingenui o poco accorti cadano nel tranello e sprechino dei soldi.
Perché?
Come il caffè? Buono (o non buono, poco rileva in tal caso). Come è questa offerta? Insensata.
Agevoliamo gli acquirenti Amazon nel fare scelte corrette, agevoliamo Amazon nel suo intento di soddisfare i clienti (e ci riesce benissimo!).
11 commento| 166 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 settembre 2017
E' inspiegabile che il prezzo qui su AMAZON sia almeno il DOPPIO rispetto a quello del sito originale della Nespresso, per dare un'idea una stecca da 10 capsule (Roma o Arpeggio) viene 3.80€ quindi 50 capsule le paghi 19€, informatevi prima di comprare.
0Commento| 35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 5 dicembre 2017
Non cadere nelle recensioni positive di questo prodotto! Il prezzo è totalmente sbagliato perché comprese spedizioni costa circa il doppio di quelle comprate dal sito di Nespresso! In piú se durante questo periodo comprate una macchina Nespresso nuova (es quella in offerta a 49.90 euro) vi regalano un buono da 30 euro da usare sul sito di Nespresso! Inoltre Nespresso offre garanzia e spedizione 1 giorno, per non contare tutta la varietà di cialde e edizioni limitate che hanno! Poi sul sito Nespresso il caffè sarà sicuramente piú fresco per via del grosso smercio che hanno! Mi raccomando, le recensioni sono importanti per determinare se acquistare o no un prodotto!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 ottobre 2017
prezzi molto più alti che sul sito originale! pertanto non conviene comprare qua bensì vi consiglio vivamente di dare un occhiata a espresso.com stat've accuorti guagliò!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 aprile 2017
Le capsule nespresso fanno un caffè veramente buono all'altezza dell'espresso italiano, ma qua su amazon c'è qualcosa che non mi torna, sia sul sito nespresso che nelle boutique nespresso costano mediamente da 0,35 a 0,45, non capisco amazon le vende a 0,63!!!!!
Comunque se avete occasione o avete deciso di comprarvi la macchina da caffè, assaggiatele......L'Espresso a casa.
0Commento| 29 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 gennaio 2018
Al momento in cui scrivo il prezzo a capsula è di 67 centesimi (al netto di eventuali costi di spedizione). Sul sito Nespresso queste qualità costano 38 centesimi (sempre al netto dei costi di spedizione). Non sono abituato a dare recensioni così negative ma un ricarico così esoso non posso fare a meno di segnalarlo ai potenziali compratori. Così lo so fare anch'io il commerciante.
il 29 dicembre 2017
scrivo recensione anche se non ho acquistato,
sul sito della nespresso ho acquistato 50 capsule a 24EUR consegna inclusa!!
Non capisco perche' la gente lascia recensioni positive
il 23 dicembre 2017
Mi sembrano effettivamente le più buone tra le capsule in commercio. Sicuramente non hanno paragone rispetto a quelle cosiddette compatibili
il 26 dicembre 2016
Non so ho regalato le capsule con la macchina ad un parente le scatole delle capsule erano vuote macchina bellissima capsule figuraccia per Natale GRAZIE
il 3 dicembre 2017
Penso che sia una confezione che spazia tra vari aromi per poi far decidere il prossimo acquisto su una due tipologie.