Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 21 settembre 2016
Prodotto di buona qualità a meno di 100 €. Non fa freddissimo ma (io ho un b&b e l'ho messo nelle stanze) fa bene il suo lavoro; le bottigliette di acqua erano abbastanza fredde e, soprattutto, è silenziosissimo.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 novembre 2016
Capienza adeguata ma decisamente troppo rumoroso: la ventola si azionona frequentemente e il rumore si sente anche nelle stanze attigue
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 novembre 2017
Il prodotto si presenta come un mini frigo decisamente di fascia bassa, le finiture non convincono ed in particolare quello che ho ricevuto presentava pezzi mancanti sul fondo ---> controllo qualità scarso.
Restituito in quanto talmente rumoroso da aver difficoltà a prendere sonno in campeggio, e da dover chiudere la porta della cucina in casa; inoltre la temperatura minima risultava comunque sempre un pò troppo alta con conseguente impossibilità a lasciare il cibo più di un giorno un giorno e mezzo.
il 9 giugno 2017
Molto carino. Buono il rapporto qualità prezzo. Molto capiente. Lo abbiamo ordinato per l'ufficio e contiene sia bottiglie grandi che piccole
il 28 agosto 2017
NON COMPRARLO!!!!!!!! Ho comprato questo frigo a dicembre e in luglio ha smesso di funzionare. Ho scritto il servizio clienti di Melchioni ma non mi ha risposto!!! Spendete i vostri saldi su un prodotto che merita!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 febbraio 2018
consegna puntuale, ma il frigorifero è assolutamente sotto le mie aspettative, capisco il prezzo ma sinceramente un frigorifero che non rinfresca ............ ne facevo veramente a meno ........... ogni tanto si sbaglia, pazienza. Non fatelo anche Voi!!!!
il 8 aprile 2017
Consegnato in perfette condizioni. Acquistato per tenere in fresco beveraggio e cibi al lavoro, refrigerazione non eccezionale ma fa ampiamente il suo dovere. È praticamente uguale ai frigo presenti nelle camere degli alberghi.
il 7 febbraio 2018
Arrivato nei tempi previsti(2 giorni lavorativi), quindi è da lodare il servizio amazon. Per quantp riguarda il frigorifero: è arrivato in un imballaggio che presentava diversi fori; aprendolo noto subito delle ammaccature nella parte retrostante, inferiorente e superiormente; titubante decido di accenderlo ma una volta accesso la ventola npn faceva alcun tipo di rumore, dubbioso decisi di lasciarlo caricare(magari aveva bisogno di tempo per raffreddare), nonostante ciò, dopo circa 18h lasciato chiuso, aprendolo noto che non era sceso nemmeno di un grado. Inutile dire che ho chiesto immediatamente il rimborso. NON CONSIGLIATO!!
il 23 giugno 2017
Ideale x il campeggio per poter mantenere al fresco Bottiglie e cibo non surgelato, Minifrigo di piccole dimensioni scomodo solo se appoggiato a terra perché la porta potrebbe sfregare a terra.
Rapporto qualità prezzo buona, consegna puntuale.
il 4 giugno 2017
Stupendamente meraviglioso. Costa poco ha una buona estetica, è silenzioso e raffredda perfettamente. Così volete di più. Consiglio l'acquisto. Andrea