il 2 novembre 2016
Prodotto arrivato puntuale e per ora funzionante, peccato per il servizio clienti del venditore che si è rifiutato di emettere fattura e di ritirare l'usato come prescrive la legge poichè sosteneva che la richiesta andava fatta precedentemente l'acquisto. Di questa nota non vi è traccia in nessun campo della descrizione prodotto e pertanto lo si scopre solo quando si richiede fattura tramite Amazon e cioè dopo l'acquisto.
Il servizio clienti è stato molto scortese ma alla fine dopo parecchi solleciti ha acconsentito al ritiro dell'usato.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 ottobre 2016
Acquistato per sostituire un frigo Ignis da incasso, scelto tra i prodotti che escono per questa selezione in realtà un frigo per esterno, adattabile eventualmente nel vano frigo anche se la profondità ha costretto, nel mio caso, a togliere gli sportelli del mobile. La spedizione interminabile: annunciato dal corriere BRT per il giorno 24 con sms, non arriva e senza nessun avviso mi ritrovo la spedizione spostata al giorno dopo. Il giorno dopo neanche arriva e allora chiamo e mi dicono consegna per il 26. Il 26 non arriva e mi dicono lo portiamo con un furgone con sponda idraulica perché l'imballo è molto fragile (pure). Il 27 dopo ennesima telefonata arriva alle 18 fuori orario, e dopo l'amara sorpresa del montaggio esterno e non ad incasso. In sintesi: era meglio acquistare sotto casa, 100 euro in più ma prodotto corretto e nessuno stress tra consegna e montaggio.
il 13 settembre 2016
Prodotto affidabile e adatto agli spazi a me disponibili. Prezzo sufficientemente contenuto e marca presumibilmente in grado di offrire un articolo che possa durare nel tempo
il 15 aprile 2018
La foto non corrisponde al prodotto che arriva. Il portabevande inferiore non esiste, non ci sta' perché il cassetto delle verdure ingombra fino al portello.
il 16 ottobre 2016
bene, arrivato da qualche giorno, per ora funziona bene, il rapporto qualità prezzo e più che soddisfacente, l'ho acquistato per la tavernetta come secondo frigorifero per ora funziona bene, avrei gradito qualche foto più dettagliata visto che l'ho montato ad incasso e credevo che le ante fossero lisce e non tondeggianti questo mi ha creato problemi nell'istallazione non posso infatti usare lo sportello del mobile per aprire in contemporanea anche l'anta del frigo.....pazienza, altro piccolo ma cmq trascurabile dettaglio negativo è dovuto ai ripiani che sono di vetro quindi facilmente possono rompersi ed ancora i supporti per le bottiglie li vedo molto poco resistenti e delicati....tutto sommato per questo prezzo non si può pretendere la luna nel complesso merita le 4 stelle.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 agosto 2016
il frigo era stato appoggiato ad una pedana di legno molto fragile, che non era in grado di reggere il peso del medesimo, e l'imballaggio di cartone si è staccato dalla pedana. Siccome a questo punto sollevando l'imballaggio il frigorifero usciva dalla parte bassa rotta del cartone, il corriere non sapendo come fare a caricarlo (visto che il frigorifero usciva dal fondo) ha dovuto capovolgerlo e metterlo su una barella di fortuna. Temeva che avendolo trasportato capovolto avrebbe potuto subire danni, e alla consegna a segnato il fatto. L'ho portato in casa (Sottosopra visto che il fondo era rotto) e, una volta drizzato, l'ho messo in funzione.... sono gia passati alcuni giorni e il frigo funziona bene. Ma l'imballaggio (la pedana d'appoggio) dovrebbe essere più robusta.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 luglio 2016
Il prodotto è arrivato prima dei tempi previsti, perfettamente imballato ed è stato scaricato in casa (piano strada). L'ho subito messo in funzione e per ora (a distanza di circa una settimana) fa esattamente il suo dovere. E' spazioso, molto luminoso (la luce interna anzichè essere sulla parte superiore è posizionata lateralmente in modo tale da illuminare bene anche i piani inferiori) e silenzioso. Pur essendo un frigorifero economico, il rapporto qualità prezzo a mio parere è ottimo.
il 22 marzo 2018
Arrivato prima del previsto il prodotto si presenta bene piccolo ma molto capiente, ovviamente da vedere la sua totale funzionalità tra qualche mese per vedere se ci sono problemi. Per quanto riguarda il trasporto è arrivato sbancalato e l’imballo presentava un buco se potessi metterei una stella per il trasporto
il 9 novembre 2017
Veramente un ottimo frigo. Arrivato in perfetto stato. Funziona alla perfezione. Nel ripiano delle bottiglie entrano anche quelle da 2 litri. Il congelatore non forma i lastroni di ghiaccio. La condensa nel reparto frigo non è eccessiva da allagarlo completamente. Lo consiglio.
il 27 marzo 2018
Un buon frigorifero ad un prezzo più che ragionevole. Capiente luminoso e spazioso fa il suo lavoro. Consegna rapidissima come sempre con Amazon.