Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 4 novembre 2017
Comodo da usare in casa, si passa velocemente e si asciuga altrettanto velocemente! la capienza di acqua è sufficiente x una stanza da 20 30 metri.
ma di inverno la comodità di passare la scopa a vapore e avere i pavimenti puliti e asciutti in pochi minuti è meraviglioso!
consigliato ha chi ha bimbi in casa e poco tempo x pulire. in 15 minuti io pulisco un appartamento da 100 metri.
il 17 dicembre 2016
acquistato per regalo essendone già soddisfatti possessori da più di un anno. il prodotto è arrivato difettoso, ma amazon l'ha sostituito al volo.
il prodotto è un ottimo aiutante per le pulizie (pratico, leggero, operativo velocemente) e il prezzo mi sembra adeguato
il 16 settembre 2017
Scopa a vapore di buona qualità.
Non pulisce bene come straccio, spazzettone e olio di gomito, ma la resa è comunque molto buona.
Cambiando il beccuccio la uso anche per scongelare il freezer.
il 19 settembre 2017
La scopa è molto pratica ed il vapore si genera molto velocemente. Attenzione al gancio posteriore superiore, perchè è fragile e si rompe se si tira troppo avvolgendo il cavo di alimentazione
il 4 ottobre 2017
Perfetto.
Adesso è un piacere "dare il cencio" in casa.
Risultato perfetto. A mano con lo scopertone non si può riuscire ad ottenere questo risultato.
Consigliatissimo.
il 19 maggio 2017
Ho comprato casa nuova con pavimento sia in piastrelle che in parquet, necessitavo di uno strumento in grado di pulire entrambe le superfici rapidamente con lo stesso strumento e Black+Decker ha risposto con un prodotto adatto allo scopo, complimenti.

Voto finale: soldi ben spesi.
il 24 settembre 2017
non troppo pesante, pronta davvero in pochissimi secondi.
dotata di accessori che ti permettono di pulire dove serve.
la pecca è che perde di '' potenza'' per un po .
bisogna lasciare il pulsante, aspettare un attimo e poi riparte.
nell'insieme è un buon prodotto
il 29 settembre 2017
consigliato sopratutto alle donne, e......uomini, che lavorano fuori casa, aiuta tanto nel velocizzare le "faccende domestiche", specialmente a chi non ha tempo e voglia.
il 18 aprile 2017
Non ho ancora sfruttato a pieno le sue potenzialità, ma finora mi ha soddisfatto.

Elegante, comoda e soprattutto quel che più conta....efficace.

Promossa!.
il 2 novembre 2017
Ammetto di non averlo utilizzato molto dall'acquisto ma ho trovato questo prodotto semplice da montare, utilizzare e davvero efficace. Ha la possibilità di settare il tipo di vapore in base alla durezza del pavimento e questo aiuta.
Resta in piedi da sola, ha dimensioni contenute. La consiglio.
Amazon preciso come sempre