il 11 luglio 2017
*NOTA BENE*
RICOSTRUZIONE UNGHIE FATTA CON TIP,NON INCLUSE NEL KIT.

Ho sempre adorato la mail art,ma soprattutto le mani curate e la ricostruzione unghie in se. Ho finalmente trovato il kit per me. Ho iniziato con il semipermanente poiché è molto fluido e simile ad uno smalto. Non vi nascondo che la prima volta è stato un disastro, poiché la base mi è andata tutta sulle cuticole e nel fornetto bruciava un casino. Quella che vedete in foto è la ricostruzione che io ho fatto la seconda volta, infatti questa recensione è arrivata soltanto dopo due settimane dall'arrivo. Ho fatto molta attenzione a non fare sbarcare la base né il colore,in modo da evitare che il semipermanente si alzi. Ho trovato uno smalto nude,simile al bianco,alla luce solare,ma roseo alla luce naturale. È di 5 ml,mentre è di ben 15 ml la base che fa anche da top coat. All'interno del kit sono presenti tutti gli attrezzi necessari alla manicure,e in una scatola a parte il magnifico fornetto, con funzione timer di 1.20. È molto facile da utilizzare ed anche economico.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 20 novembre 2016
Il kit è arrivato con anticipo rispetto le date indicate, il prodotto é ottimo per lo smalto semipermanente ma ho provato con lo smalto normale e funziona anche con quello! Non farò mai più senza si riducono sensibilmente i tempi di asciugatura. I prodotti che fanno parte del kit sono ok . Lo consigliò.
il 26 novembre 2016
Ho fatto un ottimo acquisto la lampada è di un uso estremamente facile. Il kit in dotazione è completo per una prima applicazione fai da te. Arrivato in pochi giorni ben imballato. Sono soddisfatta.
il 1 settembre 2017
In ogni caso, nonostante l'imballaggio accurato, una lampada del fornetto era inclinata ma senza danno, l'ho rimessa a posto senza problemi; lo smalto che è indicato come colore "naturale" il realtà è un rosa confetto, non corrisponde al colore sulla confezione. Inoltre, la boccettina dello smalto colorato è mignon (5 ml), come giustamente rapprentato in foto, ammetto che non credevo fosse realmente più piccola ma fosse solo stata ridotta nell'immagine; la base / top coat è di 15ml; Il fornetto funziona, ha anche lo spegnimento temporizzato; Il resto degli accessori sono come da descrizione. Lo consiglio per il fornetto, che comunque pur non essendo di ottima qiualità ha un convincente rapporto qualità/prezzo.
il 4 gennaio 2018
La qualita' degli smalti e' veramente scadente il prezzo che sembra molto allettante in realta' confrontato con il prezzo dello stesso prodotto in un negozio specializzato di estetica non risulta essere cosi vantaggioso in quanto nel negozio di estetica con lo stesso prezzo si prendono smalti di qualita' piu' alta. Il fornetto funziona come dovrebbe.
il 1 maggio 2017
Mi trovo benissimo!!! Le prime volte un po' di fatica perché non sapevo i fari processi di applicazione del semipermanente, ora che ho imparato perfetto! Vi consiglio di comprare a parte un buon solvente e un buon cleaner.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 gennaio 2018
comprato per me che non sono una professionista. buon kit iniziale. forse un po' scarso di cleaner. consiglio anche di aggiungere un ulteriore smalto semipermanente. il nudo presente è davvero piccolino (5 ml). già usato diverse volte, senza difficoltà. buon prodotto per uso casalingo
il 22 gennaio 2016
Il Kit è completo, ottimo soprattutto per chi come me non aveva dimestichezza con questo tipo di applicazione. Consiglio solo l'aggiunta dei quadrotti in ovatta per la rimozione dello smalto e l'applicazione del cleaner.
E' semplicissimo da usare e lo smalto nude in dotazione è molto elegante e facile da applicare.
Usato una volta, la durata sembra simile a quelli professionali, l'importante è seguire tutti i passaggi correttamente.
Consiglio di catalizzare il top coat 4 minuti, piuttosto che 2 e di sgrassare le unghia con il cleaner subito dopo.
il 15 febbraio 2018
Aperto ora e ... sorpresa una lampada rotta !!!
Domattina farò il reso , proverò a fare il cambio e vediamo se alla prossima mi andrà meglio ... a parte questo inconveniente tutto il resto è perfetto e il kit è completo di tutto come da descrizione ... spedizione Amazon come sempre ottima
il 8 febbraio 2017
Avevo deciso di prendere questo kit perché pensavo di poterlo usare subito al suo arrivo, essendo nella descrizione compreso tutto quello che poteva servire per iniziare.
In particolare nel kit ci doveva essere un prodotto 2 in 1 (base + top coat), in realtà c'era una boccetta con solo il top coat (il giorno successivo sono dovuta andare a comprare la base).
Oltretutto la stessa boccetta aveva tracce di fuoriuscita del prodotto (non era stretto a sufficienza il tappo).
Lo smalto nude in dotazione può andare, anche se la boccetta è piccolissima!
Per quanto riguarda la lampada ed il resto del kit per ora pare ok, speriamo che per lo meno la lampada duri nel tempo.
Ho deciso di valutare il kit come scarso perché non trovo corretto inserire prodotti non corrispondenti alla descrizione (anche se di un solo prodotto!).