il 17 ottobre 2017
Arrivata in tempi record...
Ordinata alle ore 15 del pomeriggio ed arrivata alle ore 11 del mattino successivo ( solo 20 ore!!! )
La macchina e' di ottima fattura ed i materiali impiegati appaiono di buona qualita'...
Molto facile mettere in funzione la macchina seguendo poche e semplici regole iniziali...
Il caffe' viene davvero molto molto buono con una splendida cremina come se non meglio di quello del bar...
Anche la dotazione di serie appare adeguata con un manicotto porta filtro... un filtro singolo/doppio e una paletta carica caffe' che serve anche a comprimere lo stesso all' interno del filtro...
Sono molto molto soddisfatto di questo acquisto in quanto il prezzo di questo prodotto nei centri di grande distribuzione supera largamente il prezzo proposto da Amazon...
Un prodotto che mi sento senz' altro di consigliare vivamente a tutti!!!
il 15 ottobre 2017
Avevo una Saeco (armonia) che mi ha abbandonato dopo circa 8 anni di onorato lavoro. Un caffè superlativo per essere una macchinetta, merito del filtro crema incluso. Predo questa che dovrebbe rappresentare l'evoluzione ma ne rimando profondamente deluso. A parte le plastiche maggiormente scadenti (rispetto alla mia precedente) ma il vero problema era il caffè. Tutta un'altra storia. Ho provato diverse miscele, compreso il caffè splendid da sempre consigliato da saeco, ma niente. Restituita per passare ad un modello superiore. Probabilmente la cura philips nn ha dato frutti in questo settore.
il 13 ottobre 2017
Purtroppo comprare questa macchina è stata una sfortuna sin dall'inizio. Comrpata la prima volta e il pacco è stato perso, mi sono affidato all'efficientissimo servizio clienti e mi hanno immediatamente spedito un secondo pacco. Purtroppo la macchina è diffettosa, perde acqua dal serbatoio da sotto in continuazione e molte volte capita che non esce neppure il caffè (come se non passasse acqua). La restituirò molto velocemente.
il 21 giugno 2017
Ho acquistato due di queste macchinette, una nella versione in acciaio con riscalda tazzine, una nella versione semplice, il caffè è molto buono, la macchinetta si pulisce facilmente e non è molto ingombrante.
Ce l'ho da circa due anni e per ora non ha ancora dato problemi.
La struttura è in plastica ma è molto solida.
il 8 giugno 2017
Ho comprato la macchina pensando che fosse almeno allo stesso livello della ormai vecchia De'Longhi ma mi sbagliavo. Materiali scadenti, il caffè troppo acquoso se sbagli la miscela o quantità, pulsante di accensione posto dietro, coperchio non fissato stabile allo macchina.
Per tutto questo posso dare solo 2 stelle.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 aprile 2017
Ho dovuto acquistare una nuova macchinetta, sempre saeco perché sempre utilizzato questa marca.
Purtroppo devo dire che con il dosatore per un solo caffè la macchinetta non funziona, o meglio tutto il caffè esce non dai beccucci ma fuoriesce dalla manopola. Il problema non sussiste se si usa il dosatore pe 2 caffè
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 giugno 2017
Macchina del caffè molto buona visto il prezzo. Sono riuscito a risparmiare circa 20 euro rispetto alla stessa trovata in un ipermercato. Il caffè non verrà come quello della macchina da 500 euro ma comunque è piuttosto valido.
il 5 settembre 2017
Ho acquistato questa macchina espresso nel mese di Luglio del 2016; qui in casa la utilizziamo continuamente da più di un anno.
Per il prezzo al momento dell'acquisto (70€) credo sia stato un ottimo affare. Le foto rispecchiano molto bene l'originale, non è molto rumorosa e non ha mai dato un problema. Il caffè è buono, anche se bisogna stare attenti a non allungarlo troppo dato che tende facilmente ad essere acquoso.
Consigliata
il 15 settembre 2017
Conoscevo già questa macchina del caffè e l'ho comprata proprio perché fa un buon caffè..
Ma volevo più che altro esprimermi sul servizio amazon che ormai è veramente impeccabile!
Ho avuto problemi con il primo ordine e mi hanno effettuato una sostituzione in un batter d'occhio e soprattutto senza alcun problema e con rapidità.
Vi fa onore
il 1 maggio 2017
purtroppo nel metterla in funzione, si lo sò solo oggi fine aprile da novembre chè mi è arrivata ma non ho avuto occasione di farlo prima causa trasloco con tempi più lunghi del previsto, la macchina non funziona, non esce l'acqua. ora mi ritrovo a doverla portare in asssitenza o restituirla al venditore se ancora in tempo. altra cosa nella confezione non ho trovato il libretto delle istruzioni e i dati per la garanzia
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso