Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 3 dicembre 2017
Benissimo a parte alcune volte che quando vado a fare il caffè tolgo il gruppo dalla macchina mi fuoriesce il vecchio caffè macinato perché rimane in pressione, per il resto tutto ok.
Se posso dare un consiglio a chi piace il caffè alla vecchia maniera compratevi anche un macina caffè a parte risultato ottimo.
il 17 settembre 2017
Arrivata puntualissima con istruzioni per la preparazione all'uso ed all'utilizzo chiare, veramente buono anche il caffè. Speriamo che duri nel tempo.
il 30 maggio 2017
Prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo, bello da vedere e affidabile nel tempo, ne ho un altra.
Consiglio a tutti quelli a cui piace il caffè del bar, ma non ci vogliono andare.
Veramente un ottimo prodotto.
il 18 maggio 2017
Ottimo acquisto, mi è arrivata dopo 3 gg e da appassionato di caffè dico che fa proprio il suo dovere; facile da usare e comoda da pulire la differenza la fa la qualità del caffè che si utilizza!
Ottimo rapporto qualità prezzo
il 30 novembre 2017
prodotto ECCELLENTE comprato per un regalo , sono riuscita a far eliminare la vecchia moca ad una persona affezionata alle vecchie modalità di prendere il caffè
il 4 maggio 2017
Caffè ottimo! La Saeco non delude mai (con all'interno pezzi philips tra le altre cose, che garantisce qualità)! Per intenditori. Consigliatissima!
il 3 giugno 2017
Saeco è sempre stata ( per me ) una garanzia , ottimo caffè espresso, grande affidabilità , ho una Saeco Idea che eroga caffè da 23 anni!
il 24 maggio 2017
Ottima macchina caffè espresso,semplice da usare,scalda velocemente e fa davvero un ottimo caffè.Rapporto qualità prezzo più che giusto.Consegna puntuale come sempre.
il 19 settembre 2017
Conoscevo già la Poemia ma nella sua versione di qualche anno fa. Questa è la sorella maggiore dal punto di vista di qualità dei materiali. Il resto è tutto uguale. Rapporto qualità/prezzo imbattibile a mio parere. Se la si tratta bene dura a lungo e la qualità dell'espresso non diminuisce nel tempo. Consigliatissima!
il 8 ottobre 2017
L'ho usata solo con caffè in polvere acquistato in confezioni per macchine espresse, fa un buon caffè forse sarebbe meglio se scendesse più lentamente.
Riguardo la funzionalità, il vassoio raccogli gocce è troppo instabile, si sarebbe dovuto progettare un sistema di trattenuta in sede più pratico.