il 30 novembre 2017
Caffè buonissimo, uso prevalentemente diverse miscele di macinato per moca che va bene anche per lei.
Gli unici difetti, a mio modo di vederli non rilevanti, sono rappresentati dalla vaschetta di raccolta e dal coperchio serbatoio: non hanno un sistema di fissaggio che vincoli le parti mobili alla macchina e spesso ci si trova a tirarsi addosso la vaschetta di raccolta caffè quando andiamo ad estrarre le tazzine o di rovesciare involontariamente il coperchio quando si carica l'acqua!
Amazon sempre ottimo!!!
il 3 dicembre 2017
Benissimo a parte alcune volte che quando vado a fare il caffè tolgo il gruppo dalla macchina mi fuoriesce il vecchio caffè macinato perché rimane in pressione, per il resto tutto ok.
Se posso dare un consiglio a chi piace il caffè alla vecchia maniera compratevi anche un macina caffè a parte risultato ottimo.
il 29 novembre 2017
Abituato alla Saeco Via Veneto, questa macchina made in Cina è stata una grossa delusione. Pompa con pressione insufficiente, abbondante gocciolio dopo ogni caffè, le cialde praticamente inutilizzabili perché esce caffè acquoso color marrone chiaro. Non l’ho restituita, ma certamente non la ricomprerei.
il 19 ottobre 2017
Questa è la seconda macchina da caffe espresso che compro, stessa marca Philips Saeco stesso Modello.
Purtroppo la precedente ha avuto un problema di calcare, colpa mia per una cattiva manutenzione.
Rapporto qualità/prezzo una delle migliori!
il 24 novembre 2017
Prodotto abbastanza approssimativo, nel senso che a volte si blocca e non viene fuori il caffé. Non si capisce bene secondo che criterio decide di funzionare o no, forse è dotato di una mente propria. Peraltro il caffé non è granché, rispetto alla macchina che avevo prima (ovviamente testate con la stessa marca di cialde). NON lo ricomprerei.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 maggio 2016
È la mia prima macchineta da caffe di base ed è stato un sperienza possitiva con questa. Parto con questo e pianpianino inizio a salire con i modelli piu avanzati.
lunica cosa è devo attendere qualche minutino ad aspettare che il vapore si illumina. Ma capisco è un prodotto da meno di cento quindi me lo aspettavo. E lo consiglio a tutti i principianti che è perfetto come iniziattiva!
il 17 settembre 2017
Arrivata puntualissima con istruzioni per la preparazione all'uso ed all'utilizzo chiare, veramente buono anche il caffè. Speriamo che duri nel tempo.
il 22 giugno 2017
Macchinetta di qualità la consiglio a tutti
ne ho comprate due e sono rimasto molto soddisfatto
poi philips è una garanzia in tutto e per tutto.
Saluti
il 30 maggio 2017
Prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo, bello da vedere e affidabile nel tempo, ne ho un altra.
Consiglio a tutti quelli a cui piace il caffè del bar, ma non ci vogliono andare.
Veramente un ottimo prodotto.
il 18 maggio 2017
Ottimo acquisto, mi è arrivata dopo 3 gg e da appassionato di caffè dico che fa proprio il suo dovere; facile da usare e comoda da pulire la differenza la fa la qualità del caffè che si utilizza!
Ottimo rapporto qualità prezzo