Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 gennaio 2018
Non ho termini di paragone perché è la prima macchina per espresso che acquisto ma sono soddisfatta. Unica ingenuità: pensavo fosse tutta in acciaio, invece d'acciaio è solo il "guscio" esterno. Dentro ci sono pezzi in plastica, come il serbatoio. L'acciaio esterno è molto elegante ma richiede un po' di manutenzione per non lasciare ditate e aloni che si vedono subito. Il caffé esce bello cremoso (non ho usato le cialde). L'aroma non è straordinario, ma proverò con varie marche di caffé fino a trovare quella più soddisfacente. Sempre tenendo presente che non sarà mai come quello del bar.
il 16 gennaio 2018
Caffè eccellente e rivenditore eccezionale!
Purtroppo la macchinetta è arrivata difettosa, contattato il rivenditore lo stesso si è reso prontamente disponibile impegnandosi a far ritirare, sostituire e riconsegnarne una nuova nell'arco di due giorni.
Il caffè è come quello del bar, la macchinetta è bella con un design elegante e facile da usare.
Consigliatissima anche e soprattutto per l'assistenza dimostrata.
il 9 gennaio 2018
la consiglio vivamente!!! caffè cremoso dal primo che ho fatto con qualunque tipo di polvere percui potete scegliere quella che vi piace di più a gusto e via!!! tutta di plastica non so quanto durerà ma al momento direi alla grande!
Vengo da una Pavoni ovviamente tutta altra cosa ma non la rimpiango!!!
il 15 gennaio 2018
ho comprato ( e restituito subito) questa macchina per il caffe' invogliato anche dalla marca e dalle recensioni,ma sono rimasto delusi sia per qualita'del caffe' erogato(provato con varie macinature),sempre molto lento come la moka e schiuma inesistente!! Altro punto dolente,il beccuccio del vapore,poco potente e quasi fisso,non si inclina per poterlo mettere in un contenitore per montare il latte,io ho dovuto spostare la macchinetta a bordo del piano cucina e inserire da sotto la tazza,assurdo!!! Fatta quasi tutta di plastica quindi delicata per uso continuo.
il 28 dicembre 2017
L'automazione dello spegnimento non risponde alle mie esigenze. Si può usare manualmente?
Il vapore esce a scatti, il caffè non è sufficientemente caldo, e quando accendo la macchina emette un fischio.
Potete suggerirmi come eliminare questi inconvenienti senza mandare in riparazione la macchina stessa?
il 14 settembre 2016
Consegna puntuale, il prodotto è come da foto, perfettamente imballato. Di piccole dimensioni, intuitiva nell'uso ed il caffè è ottimo ! Non mi fa rimpiangere la mia vecchia Gaggia. Ad oggi, dopo circa 1 anno di utilizzo, non ho mai avuto un problema (e preparo circa 8 caffè al giorno per tutta la famiglia). Sicuramente il grande pregio è il "porta-caffè" pressurizzato che permette di ottenere una piacevole "schiumetta" sul caffè. Consigliatissima!
il 5 gennaio 2018
Amazon puntuale come sempre, Apparecchio usato, ma perfettamente funzionante. Macchina leggermente rumorosa rispetto a una saeco precedentemente avuta. Ottimo caffè, non eccelsa potenza per il vapore. Scomodo oblò di controllo livello acqua. A prescindere dai difetti marginali la riacquisterei.
il 5 gennaio 2018
Ottima macchina per il caffè, unico difetto che non riesce a scaldare il latte se devi fare due cappuccini, il primo viene perfetto il secondo si deve aspettare un pó che si riscaldi. Un altro aspetto che non mi piace è lo spegnimento automatico, a volte mi si spegne mentre che sto facendo i due cappuccini. Come fa il caffè la Saeco per me rimane cmq il top.
il 30 maggio 2017
Prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo, bello da vedere e affidabile nel tempo, ne ho un altra.
Consiglio a tutti quelli a cui piace il caffè del bar, ma non ci vogliono andare.
Veramente un ottimo prodotto.
il 4 maggio 2017
Caffè ottimo! La Saeco non delude mai (con all'interno pezzi philips tra le altre cose, che garantisce qualità)! Per intenditori. Consigliatissima!