Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 novembre 2017
Ricondizionato con piccolissime imperfezioni. La centrifuga è più grande di quello che appare e per questo riesce a soddisfare anche i tagli medio grandi della frutta. Ottimi risultati nelle combinazioni proposte. Appare troppo umido lo scarto che può essere utilizzato per torte e crostate con ottimo sapore. Il risciacquo impostato ci fa tenere l'elettrodomestico sempre pronto all'uso. Ottimo acquisto che consiglio agli amanti di succhi di frutta.
il 11 gennaio 2018
consegna in anticipo: perfetto! appena ricevuta, subito provata. utilizzo facilissimo, pulizia ancora piu facile ( meno d un minuto). non c è neanche da spingere, la frutta va presa subito. è poca rumorosa il che non è poco. un po d acqua e si risciaqua da sola, c è solo da pulire un po il filtro, in dieci secondi è fatto. lo scarto non è tanto asciutto come con un estrattore, e il succo presenta parecchie fibre, ma non si puo aspettare di una centrifuga gli stessi risultati di un estrattore apunto. tra l altro preferisco un po piu scarti ma un prodotto facile da pulire che non mi stanchero di usare. pienamente sodisfatta. vediamo nel tempo.
il 9 gennaio 2018
Funziona benissimo ma il costo non vale il fatto della tanto pubblicizzata autopulizia. non serve a nulla. Compratene una senza o di un'altra marca. Io l'avevo preso solo per quella caratteristica. Resta sempre il fatto che non ci vuole pero' tanto tempo a lavarlo a mano. Organizzatevi con un buon spazzolino da denti e il gioco e' fatto.
il 29 novembre 2017
Prodotto dalle dimensioni generose, ma necessarie per produrre in un colpo solo prarecchia bevanda e poter inserire gli ingredienti senza tagliarli troppo. Personalmente non la ritengo rumorosa. Veramente semplice la pulizia . Prodotto consigliato a chi ha necessità di fare grandi quantità di estratti, altrimenti può essere sufficiente un altro prodotto dalle dimensioni più piccole
il 18 novembre 2017
Buona centrifuga, in linea con i competitor di mercato.
Bella la rifinitura in alluminio. Consiglio questa alla versione meno potente.
Come ogni centrifuga, è un po' noiosa (anche se molto facile) da pulire.
Acquistato ad un prezzo scontatissimo, non potevo lasciarmela sfuggire.
Consigliata.
Michele
il 13 novembre 2017
questa centrifuga è una vera bomba, molto ben fatta, rapida la si può usare si con frutta anche con la buccia che con verdura

bel design e buon prodotto
il 29 dicembre 2017
ottimo prodotto facile da usare facile da pulire. Magari leggere le semplici istruzioni prima di infilarci di tutto! Ho letto che qualcuno ha provato a centrifugare pure il ciuffo dell'ananas!!!
il 6 novembre 2017
consegnata il gg dopo l'acquisto l'ho utilizzata da subito, facile ed intuitiva, centrifuga perfettamente ed è effettivamente facilissima da pulire, basta aggiungere acqua alla fine e fa un risciacquo completo! confermo acquisto a distanza di un mese di utilizzo e la consiglio! soddisfattissima al 100%.
il 28 novembre 2017
Un buon prodotto. Pienamente soddisfatto. Il punto forte di questo prodotto è la semplicità nel pulire i componenti.
Come sempre 5 stelle per Amazon per la puntualità e la serietà
il 9 gennaio 2018
Ho gradito il prodotto non tanto il prezzo poichè nelle catene dove risiedo è disponibile ad un prezzo inferiore ma tutto sommato non ho che lamentarmi. la comodità di trovarlo sotto casa per chi lavora tutto il giorno si paga.