il 11 settembre 2017
Scopa elettrica molto potente e sostanzialmente maneggevole.
La potenza porta con se un pò di rumore, ma è indubbiamente un prodotto di valore.
Non sta in piedi da sola in modo stabile, meglio se appoggiata ad una parete o ad un sostegno.
il 5 novembre 2017
Direi che si tratta di un buon prodotto, con la potenza al minimo, il rumore è contenuto e si riesce a pulire tranquillamente casa. Se poi serve più potenza, il rumore aumenta, ma nei limiti... Arrivata smontata, ci ho messo un minuto per montarla ed usarla. Sta in piedi da sola.
il 11 novembre 2017
Perfetta per faccende domestiche.
La possibilità di regolare la potenza permette di passare dal pavimento ai tappeti senza alcuno sforzo.
Potenza ottima;se messa al max tira su i tappeti da terra.
Scorrevole e per nulla pesante da portare lungo le scale.
Personalmente ho dovuto ungere la rotella che permette di inclinarla,ma funzione a meraviglia.
Ottimo che stia in piedi da sola anche accesa.
Che dire del prezzo...
Ne ho acquistato una seconda per mia madre,che, provandola, se ne è innamorata.
Consigliatissima!!!
il 3 gennaio 2018
Scopa molto potente e robusto. Per le mie esigenze manca la possibilità di staccare il tubo dal spazzola per utilizzarla all'occorrenza, che è presente su altri modelli, ma tutto sommato come scopa elettrica è davvero buona.
il 25 dicembre 2017
Buon prodotto potente e funzionale.
ha diversi accessori utili anche se un po' complicato l'inserimento. Un po' pesante ed il filo poco lungo.
il 11 ottobre 2017
Scopa elettrica con intensità regolabile, sicuramente un punto a favore.
comodissimo anche il fatto che non ci sia il sacco ma un contenitore lavabile.
L'unico punto a sfavore, rimane in piedi ma non è stabile.
il 4 ottobre 2017
La scopa è molto pesante da passare ma applicando i feltrini per le sedie diventa molto più scorrevole e maneggevole
il 28 ottobre 2017
Confermo le recensioni degli altri utenti.. leggermente pesante,ma assolutamente potente e silenziosa.acquisto iper consigliato! Anche se in classe energetica E.Amazon imbattibile su qualità e velocità di consegna
il 9 ottobre 2017
Cercavo una scopa elettrica con queste caratteristiche. fa il suo lavoro egregiamente. Aspira qualsiasi è presente sul pavimento. La consiglio.
il 9 gennaio 2018
Comoda e leggera ha una potenza veramente inaspettata. Aspira tutto in pochissimi secondi. Molto semplice da smontare e riporre, sta in piedi da sola ed occupa pochissimo spazio. Molto soddisfatta!