il 11 settembre 2017
Scopa elettrica molto potente e sostanzialmente maneggevole.
La potenza porta con se un pò di rumore, ma è indubbiamente un prodotto di valore.
Non sta in piedi da sola in modo stabile, meglio se appoggiata ad una parete o ad un sostegno.
il 5 novembre 2017
Direi che si tratta di un buon prodotto, con la potenza al minimo, il rumore è contenuto e si riesce a pulire tranquillamente casa. Se poi serve più potenza, il rumore aumenta, ma nei limiti... Arrivata smontata, ci ho messo un minuto per montarla ed usarla. Sta in piedi da sola.
il 11 novembre 2017
Perfetta per faccende domestiche.
La possibilità di regolare la potenza permette di passare dal pavimento ai tappeti senza alcuno sforzo.
Potenza ottima;se messa al max tira su i tappeti da terra.
Scorrevole e per nulla pesante da portare lungo le scale.
Personalmente ho dovuto ungere la rotella che permette di inclinarla,ma funzione a meraviglia.
Ottimo che stia in piedi da sola anche accesa.
Che dire del prezzo...
Ne ho acquistato una seconda per mia madre,che, provandola, se ne è innamorata.
Consigliatissima!!!
il 11 ottobre 2017
Scopa elettrica con intensità regolabile, sicuramente un punto a favore.
comodissimo anche il fatto che non ci sia il sacco ma un contenitore lavabile.
L'unico punto a sfavore, rimane in piedi ma non è stabile.
il 30 aprile 2017
Buono aspira benissimo anche pezzetti di metallo, lo trovo un pochino pesante da portare per le scale in piani diversi.lo ricomprerei
il 4 ottobre 2017
La scopa è molto pesante da passare ma applicando i feltrini per le sedie diventa molto più scorrevole e maneggevole
il 28 ottobre 2017
Confermo le recensioni degli altri utenti.. leggermente pesante,ma assolutamente potente e silenziosa.acquisto iper consigliato! Anche se in classe energetica E.Amazon imbattibile su qualità e velocità di consegna
il 9 ottobre 2017
Cercavo una scopa elettrica con queste caratteristiche. fa il suo lavoro egregiamente. Aspira qualsiasi è presente sul pavimento. La consiglio.
il 27 agosto 2017
La scopa è potente ma forse un po' poco maneggevole e I componenti danno l'idea di essere un po' fragili,mi riferisco sopratutto allo sportellino in plastica che chiude l'abitacolo che ospita il filtro..comunque più che buono per il rapporto qualità e prezzo.
il 24 ottobre 2017
A parte il fatto che il primo pacco è arrivato senza il manico e ho avuto un po' di problemi nel rispedirlo, buona la potenza d'aspirazione, peccato perché è un po' pesante. Sconsigliata per chi lo usa spesso e per tanto tempo.