il 13 novembre 2016
Ottimo prodotto.
Il caffè esce molto bene anche quando il caffè viene pressato bene nella capsula.
4 stelle solo perché il coperchio si è staccato dopo poco ma funziona ugualmente.
Consiglio: lavare con sapone solo al primo utilizzo. Le altre volte Utilizzate solo acqua
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 dicembre 2016
Sono durate poco. Dopo circa una decina di caffe, il filto interno si è deteriorato, bucato.
Una di queste capsule, si è anche deformata.
Non sono soddisfatto.
il 3 febbraio 2017
Beh che dire... Il prodotto è molto semplice e fa quello che deve fare. I materiali sono solidi e il filtro in alluminio è fatto molto bene. La macchina del caffè pare non faccia molti sforzi nel chiudersi..
Per quanto riguarda il caffè, ovviamente, non è minimamente paragonabile alle cialde originali. É molto simile al caffè della moka. Comunque buono. Consiglio di mettere più caffè possibile e pressare bene.
il 25 novembre 2017
Ho provato queste capsule sia con il caffè che con il gingseng, provando con varie quantità, ma in tutti i casi la bevanda risulta molto annacquata, e gran parte del liquido finisce nel cassetto della macchina. Inoltre bisogna stare attenti a posizionarle nella macchina, per far si che gli aghi risultino allineati con i fori sul retro della capsula, in modo da non rovinarli. Decisamente sconsigliate.
il 2 settembre 2017
DISCRETO PRODOTTO CON BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO. DOPO UN PO', TIPO UN MESE, PERO' SI DETERIORA IL PRODOTTO CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE. ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI NONOSTANTE PERIODO DI FERIE. SERVIZIO AMAZON PERFETTO.CONSIGLIATO PRODOTTO E VENDITORE.
il 5 agosto 2017
L'idea è buona ma il caffè rimane troppo acquoso. Troppo leggero. Ho provato a mettere diverse quantità di caffè e a pressare o meno il caffè inserito ma il caffè che ne fuori esce non mi piace assolutamente. Peccato perché l'idea era buona
il 1 febbraio 2018
Non soddifatto del prodotto.Ha lo stesso sapore del caffe versato con l'acqua calda sopra inbevibile.Ho notato che esce troppo veloce il caffe,forse la retina dietro lascia passare troppo acqua in una volta cosi diventa come caffe americano.Presumo che la cartuccia non va in pressione e lascia semplicemente passare l'acqua.Desidero fare il reso.
il 12 ottobre 2017
non pensavo che esistessero invece eccole qua. sono utilissime sopratutto per chi usa sempre uno stesso caffè. funziona benissimo nella nespresso. ottima idea
il 26 ottobre 2016
Purtroppo il caffè esce molto acquoso..non so se c'è un'altra soluzione o alternativa al caffè normale da inserire nella capsula!
il 30 marzo 2017
il prodotto è arrivato nei tempi previsti,è facile da usare e il caffè viene sufficientemente buono e a buon mercato,
quindi lo consiglio a chi vuole bere un caffè abbastanza buono ad un prezzo basso.