Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 25 novembre 2017
Ho provato queste capsule sia con il caffè che con il gingseng, provando con varie quantità, ma in tutti i casi la bevanda risulta molto annacquata, e gran parte del liquido finisce nel cassetto della macchina. Inoltre bisogna stare attenti a posizionarle nella macchina, per far si che gli aghi risultino allineati con i fori sul retro della capsula, in modo da non rovinarli. Decisamente sconsigliate.
il 2 settembre 2017
DISCRETO PRODOTTO CON BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO. DOPO UN PO', TIPO UN MESE, PERO' SI DETERIORA IL PRODOTTO CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE. ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI NONOSTANTE PERIODO DI FERIE. SERVIZIO AMAZON PERFETTO.CONSIGLIATO PRODOTTO E VENDITORE.
il 12 ottobre 2017
non pensavo che esistessero invece eccole qua. sono utilissime sopratutto per chi usa sempre uno stesso caffè. funziona benissimo nella nespresso. ottima idea
il 30 marzo 2017
il prodotto è arrivato nei tempi previsti,è facile da usare e il caffè viene sufficientemente buono e a buon mercato,
quindi lo consiglio a chi vuole bere un caffè abbastanza buono ad un prezzo basso.
il 26 luglio 2017
Le capsule si incastrano nella macchina del caffè dopo l'uso e non cadono nel cestello di recupero. Per fortuna sono costate poco
il 10 novembre 2017
Comprate per evitare di acquistare capsule sia Nespresso che compatibili ma il risultato non è all'altezza. Purtroppo le utilizzo poco e il caffè non ha lo stesso gusto. Non le ho buttate solo perché tornano utili per fare il caffè quando preparo il tiramisù.
il 26 novembre 2017
Ottime come ci aspettavamo.
Da pulire un po' brigiso il filtro ma avendo parecchi filtri di risate in casa, era proprio necessario.
il 6 maggio 2017
Non riesce neanche ad imitare una normale capsula . Il caffè che ne esce non assomiglia neppure al caffè con la Moka.
il 24 agosto 2017
Davvero comodo e pratico, con le capsule ricariicabili, hai sempre la scorta di qualsiasi tipo di caffè, prossimamente cercherò di prenderne altre. Angela
il 29 settembre 2017
Pratico, economico e robusto... adesso posso farmi il caffè con le miscele che preferisco, solubili compresi quali orzo o infusi