Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 novembre 2016
Ottimo prodotto.
Il caffè esce molto bene anche quando il caffè viene pressato bene nella capsula.
4 stelle solo perché il coperchio si è staccato dopo poco ma funziona ugualmente.
Consiglio: lavare con sapone solo al primo utilizzo. Le altre volte Utilizzate solo acqua
il 28 dicembre 2016
Sono durate poco. Dopo circa una decina di caffe, il filto interno si è deteriorato, bucato.
Una di queste capsule, si è anche deformata.
Non sono soddisfatto.
il 30 marzo 2017
il prodotto è arrivato nei tempi previsti,è facile da usare e il caffè viene sufficientemente buono e a buon mercato,
quindi lo consiglio a chi vuole bere un caffè abbastanza buono ad un prezzo basso.
il 6 maggio 2017
Non riesce neanche ad imitare una normale capsula . Il caffè che ne esce non assomiglia neppure al caffè con la Moka.
il 27 aprile 2017
Capsule ricaricabili di media qualità,una delle tre capsule ricevute al quarto caffè si è già bucata,ma per il prezzo vanno bene.
il 1 marzo 2017
Le uso per il te caldo! Ottime. pratiche e veloci. Col caffè non le ho ancora provate. Consiglio per te e tisane
il 17 giugno 2017
Occorre fare attenzione alla macinatura del caffè, per il resto ottimi risultati, caffè gustoso, pulizia non troppo difficile, riutilizzo garantito
il 27 maggio 2017
Mi si e' pure rotta la macchina. Non funziona come le vere capsule e il caffè esce lungo ma molto lungo
il 26 settembre 2016
Come costruzione sono fatte discretamente bene, ma usandole si capisce subito il caffè non riesce bene come con le capsule comprate (originali o compatibili). Possono comunque essere utili per un caffè veloce e senza troppe pretese.
il 1 marzo 2017
nulla sulla spedizione, conformi alla descrizione, ma nel suo utilizzo consiglio fortemente di lasciate stare, magari da utilizzare qualora si è sprovvisti di capsule vere non ne vale la pena.