il 13 novembre 2016
Ottimo prodotto.
Il caffè esce molto bene anche quando il caffè viene pressato bene nella capsula.
4 stelle solo perché il coperchio si è staccato dopo poco ma funziona ugualmente.
Consiglio: lavare con sapone solo al primo utilizzo. Le altre volte Utilizzate solo acqua
il 28 dicembre 2016
Sono durate poco. Dopo circa una decina di caffe, il filto interno si è deteriorato, bucato.
Una di queste capsule, si è anche deformata.
Non sono soddisfatto.
il 30 marzo 2017
il prodotto è arrivato nei tempi previsti,è facile da usare e il caffè viene sufficientemente buono e a buon mercato,
quindi lo consiglio a chi vuole bere un caffè abbastanza buono ad un prezzo basso.
il 26 luglio 2017
Le capsule si incastrano nella macchina del caffè dopo l'uso e non cadono nel cestello di recupero. Per fortuna sono costate poco
il 5 agosto 2017
L'idea è buona ma il caffè rimane troppo acquoso. Troppo leggero. Ho provato a mettere diverse quantità di caffè e a pressare o meno il caffè inserito ma il caffè che ne fuori esce non mi piace assolutamente. Peccato perché l'idea era buona
il 6 maggio 2017
Non riesce neanche ad imitare una normale capsula . Il caffè che ne esce non assomiglia neppure al caffè con la Moka.
il 27 aprile 2017
Capsule ricaricabili di media qualità,una delle tre capsule ricevute al quarto caffè si è già bucata,ma per il prezzo vanno bene.
il 27 maggio 2017
Mi si e' pure rotta la macchina. Non funziona come le vere capsule e il caffè esce lungo ma molto lungo
il 17 giugno 2017
Occorre fare attenzione alla macinatura del caffè, per il resto ottimi risultati, caffè gustoso, pulizia non troppo difficile, riutilizzo garantito
il 20 luglio 2017
Le capsule sono perfette per la macchina nespresso ma se non si riesce a pressare, il caffè viene un pò troppo sciacquato...