Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 2 gennaio 2018
Il prodotto è di un nero molto intenso e lo scovolino lavora davvero molto bene sulle ciglia, pertanto mi sento di consigliarlo a tutti. Ho messo 4 stelle perché ho come l'impressione che il prodotto mi sia giunto un po' secco, a causa magari del deposito di giacenza. Al di là di ciò lo riacquisterò.
il 30 aprile 2017
La cremosità del mascara e lo scovolino permettono di ottenere ciglia definite e folte, senza lasciare grumi. Ottima tenuta durante l'arco della giornata, non sbava. Personalmente ho provato altri prodotti, ma nessuno regge il confronto rapporto qualità prezzo. L'ho riacquistato e lo consiglio.
il 24 agosto 2017
Sono davvero sorpresa, piccolo prezzo per un ottimo prodotto. Il pennellino sottile divide molto bene le ciglia e distende il mascara su tutta la lunghezza. Non fa l'effetto pesante ma da un effetto molto delicato ed elegante. Consiglio l'acquisto e lo prenderò sicuro di nuovo!
il 26 ottobre 2017
Il mascara è ottimo! lascia le ciglia lunghissime e ben definite, senza lasciare grumi. Unica pecca: ci mette diverso tempo ad asciugare quindi è un po' scomodo se si portano gli occhiali perché tende a macchiare le lenti se non lo si lascia asciugare qualche minuto
il 26 settembre 2016
Quando non trovo un prodotto di Revlon che mi piaccia, uso Rimmel perché soffro di allergie e so che anche questa marca non mi dà troppi problemi.
il 26 luglio 2017
Mascara di un bel nero intenso, con un bel applicatore,le ciglia appaiono subito più grandi e definire!
Buon rapporto qualità/ prezzo!
il 5 settembre 2017
Sembra un buon prodotto, l'ho acquistato con plus e per il prezzo che ha fa un buon lavoro: lo scovolino di simil plastica è molto utile per dividere bene le ciglia e distribuire il prodotto anche la dove l'occhio è piu stretto o dove ci sono ciglia piu piccole.
il 24 maggio 2017
Bellissimo questo mascara rimmel, pettinino che separa bene le ciglia, il prezzo è ottimo per il buon prodotto che è.
il 9 settembre 2017
Il mascara ha un'ottima durata ed è molto buono, Separa le ciglia e dona un effetto "volume" molto elegante e non appiccicoso.
Se devo fare un appunto il pettinino svolge un ottimo lavoro ma è abbastanza scomodo, comunque mi ritengo soddisfatta.
il 27 marzo 2017
mascara buono ma l'applicatore è troppo rigido e troppo piccolo, servirebbe più folto e grande per poter applicare meglio il prodotto