il 1 febbraio 2017
Crema fantastica, come tutti i prodotti Cuccio. Ho anche quella al miele e devo dire che questo burro non ha nulla da invidiare all'altra crema, anzi, questo è fresco e gradevole ed ha la stessa consistenza e testura sulla pelle di quello al miele.
Ottimo prodotto che consiglio certamente, io lo uso su tutto il corpo.
Consegna precisa e confezione integra.
Grazie Amazon!
il 26 gennaio 2017
Utilizzo i burri della Cuccio da tempo e questa vota ho deciso di cambiare la profumazione ( solitamente utilizzo cocco e White ginger ) Purtroppo questa non è stato di mio gradimento, troppo intensa, pungente quasi fastidiosa e come cremosità meno densa di altre proposte della stessa linea. Cosegna Amazon come sempre precisa puntuale affidabile.
il 7 aprile 2017
È sicuramente una buona crema, la profumazione gradevole, la consistenza burrosa. A questo prezzo però si trovano decisamente anche altre creme valide, per le altre varianti anche più costose è davvero un furto.
il 28 maggio 2017
Profumo fresco, di pulito, consistenza morbida a rapido assorbimento. È la seconda volta che lo compro... Assolutamente consigliato, soprattutto per l' estate.
il 19 luglio 2017
Arrivata in tempi brevissimi.... Qualità prezzo buona. Ha un profumo gradevole, lascia la pelle liscia e non unta, asciuga rapidamente... La consiglio
il 12 settembre 2017
La crema ha un profumo fresco e lascia la pelle molto morbida. La consiglio. È un prodotto che già usavo e il prezzo è molto competitivo
il 3 gennaio 2017
Conoscevo già il marchio perché ho utilizzato altri prodotti, sono stata incuriosita dalla profumazione e dal prezzo competitivo per i prodotti cuccio. Lo apri e vieni avvolto da un freschissimo profumo di mojto.. la consistenza morbida e vellutata e non unta . Lo consiglio per l'estate .
il 18 ottobre 2016
Io la uso esclusivamente come crema per le mani. Idrata tantissimo (io ho le mani molto screpolate d'inverno), non unge e lascia profumate le mani per un bel pò. Io usavo prima la profumazione tuscan citrus&herb (quella verde) che ha un profumo spettacolare!!! Avrei acquistato di nuovo la citrus soltanto che costa il doppio. Il prezzo che ho pagato per questa all'aloe vera è super conveniente... Considerando che spendevo per la citrus in negozio 15 euro per la confezione da 42 g!!! Quindi 🔝 Amazon
il 23 ottobre 2016
Burro per le mani (e non solo perfetto anche per le gambe ad es.) molto piacevole che lascia una pelle molto liscia, quanto realmente idratata non so, ma la sensazione di liscio è piacevolissima, dura a lungo e basta poco prodotto. Inizialmente consigliatomi e provata dall'estetista (prezzo triplo!). Tutte le fragranze sono molto piiacevoli, io amo questa per la sua freschezza eil profumo di menta e Mojito. Non capisco perchè le altre costino di più....A questo prezzo compratela ad occhi chiusi.
il 24 dicembre 2016
I prodotti Cuccio sono tutti buoni ma questo burro alla limetta è eccezionale..... profumo molto gradevole e piena assorbibilità. Consigliato

Visualizza 1 domanda con risposta