il 26 dicembre 2017
Un prodotto particolare, per un uso specifico, e devo dire che soddisfa tutte le principali caratteristiche che si necessitano.
L'ho usato per due anni pieni, e mi ha stupito, sia perche la qualità in cui registra è molto alta e non lagga, sia perchè presenta anche un software di montaggio video abbastanza professionale, gratuito.
Lo consiglio vivamente a chi vuole intraprendere una carriera da youtuber, il costo è relativamente basso, fa il suo lavoro e anche se ormai può essere considerata vecchiotta, la prenderei sul serio in considerazione.

Hantony
il 14 giugno 2017
Il tutto è arrivato nel tempo stabilito, intatto; si presenta bene, con un packaging maneggevole e pulito che ci pone sotto lo sguardo, subito alla prima apertura, il soggetto del nostro acquisto.
La scheda di acquisizione è ottima per registrare da console risalenti alle scorse generazioni come, ad esempio, la sesta o la settima (o almeno, è ciò a cui mi sono limitato io) e con un semplice download del software sul pc e la connessione di qualche cavo si può iniziare a registrare! L'unico problema che ho avuto è stato, a volte, non riuscire a captare il segnale proveniente dalla console al primo colpo e altro dato che ritengo importante riportare è che, a uno sguardo più nel dettaglio, si può notare che tra l'utilizzo della console senza la scheda di acquisizione e con, si ha una certa perdita della qualità dell'immagine, sicuramente dovuta al passaggio del segnale video tra i cavi, per questo motivo non mi sento di dare 5 stelle.
In ogni caso un ottimo prodotto, sopratutto per chi vuole fare video con la sua vecchia playstation 2 con un relativamente basso prezzo da pagare dell'articolo.
il 13 gennaio 2014
Prodotto ottimo! Forse un po' macchinoso il setup ps3, per chi vuole usare anche le cuffie (come faccio io) l'audio uscirà necessariamente anche dal televisore dovendo per forza selezionare tutti i canali di uscita audio, altrimenti non verrebbe registrato l'audio del gameplay.
Per il resto ottimo, ottima la qualità di registrazione e i non troppi fili da collegare (vedi altri game capture come i pvr).
Ho scelto questo prodotto anche per l'ottima compatibilità con mac os x (avendo io come unico pc un macbook pro).
Ah, nel mio caso il segnale ps3-mac durante la registrazione presenta un ritardo ma non preoccupatevi che poi nel file finale tutto sarà a posto ;)
il 8 novembre 2017
1- non è possiblie registrare l'audio del gioco se si tengono attaccate le cuffie al pad
2- il programma di acquisizione funziona male su windows 7, tanto che bisogna scaricare una versione vecchia compatibile che ha alcuni problemi
3- sempre il programma di registrazione è molto pesante, quindi bisogna avere un pc abbastanza buono
4- ho dei problemi nell'effettuare streaming, in quanto il video viene trasmesso alcune volte in qualità bassa (nonostante abbia una 100 mega..) e l'audio del commento si sente con l'eco..

Quindi è buono solo per fare commentary in 60 fps
il 21 novembre 2017
L'ho acquistato dopo che mi hanno distrutto un Elgato HD50.
Questo purtroppo non sempre aggancia il segnale HDMI e a volte il segnale rallenta anche a 3fps.
Eppure l'ho testato soprattutto su un pc con caratteristiche piuttosto spinte, ma non cambia il risultato.
Confido in drivers futuri.
il 8 dicembre 2017
Ho acquistato elgato HD 60 PRO, dopo vari tentativi di settaggi sono riuscito da pc a registrare le mie prime partite di gioco della PS4
Attenzione: su PS4 è presente una protezione "HDCP"che va disabilitata per rendere nitido il segnale della consolle. Se non lo fate il segnale risulterà disturbato e non visibile.(IMPOSTAZIONI-SISTEMA-togliere spunta HDCP).
Consiglio vivamente l'acquisto e consiglio anche di guardare appossiti tutorial su youtube per settaggi consolle o pc.
il 23 ottobre 2017
La scheda di acquisizione è ottima per registrare da console e con un semplice download del software sul pc e la connessione di qualche cavo si può iniziare a registrare! Non ci sono problemi
In ogni caso un ottimo prodotto, sopratutto per chi vuole fare video per Youtube con le proprie console
il 20 maggio 2017
Ordinato per un amico e a distanza di quasi 1 anno va ancora da dio, non scalda ne da problemi con i frame mentre si registra, funziona sia per xbox che per ps3
il 30 agosto 2017
Molto utile per chi vuole registrare in Full Hd delle partite su Xbox o Ps4. Personalmente l' ho trovato molto utile, poco ingombrante e funzionante al 100%. Lo consiglio vivamente a chi possiede un canale Youtube dove fa video di videogiochi visto che , grazie all' app si possono addirittura fare delle Live Streaming. Do 5 stelle.
il 31 luglio 2017
Game Capture di altissima qualità grazie anche alla connessione tramite usb tipo C e alla registrazione in 1080p fino a 60 fps.