Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Emporio Armani AR1811

il 11 dicembre 2017
La spedizione è stata puntale e il prodotto soddisfacente. La scatola è perfetta e l'orologio anche (riporta perfettamente le caratteristiche riportate dal venditore). Consiglio l'acquisto del prodotto (anche per regali grazie al prezzo contenuto).
il 14 gennaio 2018
orologio con bel design. comprato per mia moglie che l'aveva visto dal vivo in un negozio a più di 300 euro. comprato su amazon per la meta. detto questo, la qualità è quella di un orologio di fascia bassa.
il 4 gennaio 2018
Ottimo prodotto, bello ed elegante come riportato sul sito, presenta il certificato di originalità e di garanzia. Trovato in vendita in un negozio con il prezzo quasi raddoppiato quindi anche un ottimo affare !
il 20 dicembre 2017
Orologio bellissimo e elegante. Regalato al mio ragazzo per il suo compleanno ne è rimasto contentissimo. Consigliatissimo a chi ama l’eleganza
il 13 dicembre 2017
L' ho comprato come regalo di primo anniversario con il mio ragazzo é stato molto apprezzato.
Cinturino particolare ed elegante
il 15 dicembre 2017
Che spettacolo!!! Perfetto direi!! Sono stata l'altro giorno in gioielleria a visionarlo ed e' lo stesso identico orologio acquistato qui su Amazon!
Originalissimo, ben inscatolato con libretto di garanzia e ancora cartellino attaccato. Lo daro' in regalo a mio marito per Natale! Grazie Amazon sempre impeccabile!
review imagereview imagereview image
il 10 novembre 2017
Bellissimo al polso, con certificato di autenticità, confezione resistente ed integra. Acquistati come regalo ha avuto un vero successo. Prezzo più che ottimo.
il 4 dicembre 2017
La consegna è stata celere, con un giorno di anticipo, e ciò fa pensare che Amazon sia un’azienda seria e affidabile. La scatola è dotata di libretto di istruzioni, garanzia e certificato di autenticità. L’unica pecca è il fermo del cinturino che scivola spesso. Sono contentissimo dell’acquisto e dico a chi volesse comprarlo che il prodotto è esteticamente eccezionale e soprattutto autentico. Grazie Amazon!
il 12 novembre 2016
Bello senza dubbio..unica pecca un pò rompiscatole da mettere visto il materiale e per chi come me ha il polso grande essendo il centurino non tanto flessibile ma un pò rigido e Non posso stringerlo a mio piacimento quindi sono costretto a portarlo un pò largo e me lo devo sempre aggiustare perché si gira ..bello ma un pò deluso
il 18 agosto 2017
Orologio perfetto, bellissimo, originale, molto comodo e leggero
Imballaggio anche
Unica pecca la scatola dell'orologio si è scollata e rotta subito
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso