Emporio Armani AR1811

il 18 aprile 2018
Molto soddisfatto dell’acquisto! Prodotto arrivato sigillato, nella scatola originale e con tutte le pellicole protettive. Nella scatola ho trovato la targhetta che certifica l’autenticità e il libretto di uso e garanzia. Assolutamente consigliato per il prezzo rispetto ai 329 dei negozi! Spedizione Amazon sempre una garanzia, arrivato integro e in un giorno dall’acquisto!
review imagereview imagereview imagereview image
il 24 dicembre 2017
Bellissimo orologio lo consiglio, però lo consiglio di più a chi non ha peli sulle braccia perché tira abbastanza i peli!
il 4 gennaio 2018
Ottimo prodotto, bello ed elegante come riportato sul sito, presenta il certificato di originalità e di garanzia. Trovato in vendita in un negozio con il prezzo quasi raddoppiato quindi anche un ottimo affare !
il 20 febbraio 2018
ho comprato ieri l'orologio è oggi già l'ho indossato è devo dire che sono molto contento sia per la qualità che per il prezzo.davvero molto contento!
il 18 settembre 2016
Puntuale e ottimo prodotto : )
Sono molto soddisfatta dal articolo , ottima fattura.
Unico problema la chiusura , un po di duretta.
il 18 agosto 2017
Orologio perfetto, bellissimo, originale, molto comodo e leggero
Imballaggio anche
Unica pecca la scatola dell'orologio si è scollata e rotta subito
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 dicembre 2016
Bello ma cinturino una delusione il fermo nn tiene e si stacca sempre e questo da molto fastidio per quello che costa
il 15 dicembre 2017
Che spettacolo!!! Perfetto direi!! Sono stata l'altro giorno in gioielleria a visionarlo ed e' lo stesso identico orologio acquistato qui su Amazon!
Originalissimo, ben inscatolato con libretto di garanzia e ancora cartellino attaccato. Lo daro' in regalo a mio marito per Natale! Grazie Amazon sempre impeccabile!
review imagereview imagereview image
il 27 gennaio 2018
L'orologio è bello ed elegante, solido e compatto. Si vede che è originale avendo trovato dentro anche il certificato di autenticità (foto). La consegna velocissima, mi è arrivato il giorno dopo l'acquisto. Lo consiglio!
il 2 gennaio 2018
Veramente bellissimo ..ottimo prezzo l'ho regalato per Natale a mio marito ed è rimasto super contento. L'abbiamo poi visto in gioielleria a piu del doppio. Ottimo affare