Ray-Ban - Occhiali da sole - Donna nero nero
Dimensione: Large|Colore: nero|Cambia
Prezzo:13,01 €+ 2,99 € spedizione

il 28 aprile 2017
Ottima custodia, prezzo veramente onesto. Ricevuta prima del tempo, quindi direi venditore serio ed iper celere. La custodia è sicuramente meglio di quella che mi diedero all'acquisto degli occhiali, molto probabilmente hanno cambiato i materiali. Custodia completa anche di straccio e garanzia rayban.
il 11 ottobre 2017
Questa custodia é stata acquistata in sostituzione di quella originaria, dimenticata ahimé su una panchina al parco. Il colore devo dire é molto originale, la custodia un po' rigida ma ok, il prezzo forse... potrebbe essere inferiore giusto di qualche euro.
il 23 agosto 2017
Va bene ma mi sono sbagliato ad ordinare questo astuccio, io ho i Wayfarer modello 52018 e l'astuccio originale e' rigido, questo non lo e'. Mea culpa. Comunque il prodotto e' arrivato prestissimo e imballato molto bene. Grazie lo stesso.
il 15 giugno 2017
Ho acquistato come da descrizione un astuccio per occhiali RAY BAN AVIATOR ma mi è arrivata una custodia enorme adatta ad un altro modello. Sono profondamente delusa. Aggiungo che ho la taglia di aviator più grande che ci sia in commercio....
AGGIORNAMENTO
Dopo aver fatto notare l'errore al negoziante questi ha gentilmente provveduto a farmi recapitare la custodia che avevo richiesto per i miei aviator.
È arrivata fornita di panno per pulire le lenti. È molto morbida ben fatta. Forse migliore della precedente.
review image review image review image review image
il 22 aprile 2017
l'astuccio è perfetto per il modello per il quale lo avevo richiesto e si adatta perfettamente anche ad altri più piccoli
imballaggio perfetto, consegna puntuale, ottimo rapporto qualità prezzo
il 4 luglio 2017
Ordinato ieri, 3/7/2017 attorno alle ore 11.20, arrivato oggi, 4/7/2017 alle ore 11.15.
Sono felicissima del mio acquisto, per la velocità nella consegna e per la gentilezza del venditore che ho contattato in quanto l'astuccio mi sembrava piccolo per i miei Aviator 58: l'astuccio può contenere anche il modello più grande, il 62. Consiglio vivamente il venditore
Raffaella
il 13 maggio 2017
Giunto con qualche giorno di ritardo. L'astuccio è corredato da panno rayban. Inoltre la capienza va bene per occhiali di media grandezza.
il 18 agosto 2017
Esattamente la custodia che mi arrivata originariamente con gli occhiali al momento dell'acquisto. Dopo tanti anni la mia custodia si era rotta e l'ho sostituita con questa. È perfetta. Consigliata.
il 29 agosto 2017
Ottima custodia perfetta per i miei Ray Ban, identica a quella che avevo in precedenza. L'ho comprata perchè la custodia che avevo si era usurata. Consegnata nei tempi stabiliti!!!
il 16 marzo 2017
Ottima custodia per ray ban aviator! Il materiale sembra abbastanza resistente, ma vedremo col tempo...per ora non ha nessun difetto