American Tourister - Bon Air Spinner 55 cm
Dimensione: S (55cm-31,5L)|Colore: MIDNIGHT NAVY|Cambia

il 22 luglio 2017
Ho scelto questo Trolley per la dimensione standard per i voli Low Cost.
Messo a dura prova perchè alla fine la compagnia mi ha fatto imbarcare in stiva il Trolley sia all'andata che al ritorno per troppe valige presenti sul Volo, ha superato molto bene la logistica dei "lanci sul carrello dei bagagli", la valigia è resistente e robusta, purtroppo il materiale Polipropilene si riga facilmente e nel carico in stiva si è graffiata in più parti, un peccato perchè l'estetica è molto bella!
Le cerniere fanno bene il loro dovere, le 4 ruote orientabili aiutano moltissimo nei movimenti e spostamenti.
Ho trovato il manico telescopico un po' leggero, si muove un po', da una sensazione di fragilità quando è aperto ma alla fine in 15 giorni di spostamenti e apertura e chiusura mai si è incastrato o danneggiato.
L'interno è divisa in due parti con vano biancheria sporca molto comoda.
Ho preso il colore Midnight Navy.. finalmente non ho più un trolley nero standard e riconoscibile al volo sui nastri porta valige degli aeroporti.
Buon Prodotto! felice dell'acquisto.
il 3 settembre 2017
state lontani da questo venditore comprate solo amazon . la borsa è arrivata rotta, colpa mia a non aver guardato subito.
prima non si capisce nulla sulla restituzione, poi mi chiedono se preferisco rimborso e accetto. dopo 20 giorni dal reso decidono di non darmi rimborso ma di mandarla dal produttore a sistemare. dal momento della lamentela sono passati quasi due mesi e quasi 15 giorni da quando hanno il prodotto. con me sono stati molto scorretti. peccato amazon essendo terzi non possa intervenire.
veramente sconsigliato
il 24 dicembre 2017
Come da titolo la valigia migliore che abbia mai acquistato.
Innumerevoli i punti di forza di questo prodotto: design eccezionale, capienza, ottima organizzazione dello spazio interno, resistenza, leggerezza, maneggevolezza, semplicità di spinta e di trasporto, tantissime possibilità di regolazione in altezza della maniglia.
Lo spazio interno è molto ben organizzato e il meccanismo telescopico della maniglia non occupa molto volume all'interno come invece per altre valige.
In entrambi gli scomparti sono presenti le cinghie a X per tenere fermi gli indumenti.
Uno dei due scomparti presenta inoltre una chiusura in tessuto grazie alla presenza di una cerniera.
Nella porzione centrale, che divide i due scomparti, è presente un comodo astuccio cucito, piccolo ma capiente, ottimale per sistemare piccoli oggetti che possono essere utili in qualsiasi momento senza dover mettere a soqquadro l'intero contenuto della valigia (ci sta tranquillamente uno spazzolino da denti, un tubo di dentifricio e un flaconcino di bagnoschiuma).
Per rendere l'idea può contenere: un giaccone, 3 paia di pantaloni, un paio di scarpe, 2 maglioni pesanti, 4 o 5 camice o magliette, 6 o 7 mutande.
Le ruote sono molto resistenti e scorrevoli.
Meccanismo di chiusura con combinazione a 3 cifre personalizzabili ed etichetta con dati personali a scomparsa sul retro.
Dimensioni complessive di ruote e maniglie compatibili con quelle richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree per il bagaglio a mano,
Si tratta di un trolley molto comodo perchè è dotato di quattro ruote, percui possiamo trascinarlo su due ruote o spingerlo su quattro. In questo modo, qualora il nostro bagaglio fosse molto pesante, non faremo sforzi. Trolley medio. Indicato per una vacanza di una settimana. Valigia Samsonite American Tourister linea Bon Air in resistentissimo polipropilene 100% con chiusura a zip, Bagaglio super leggero grazie al design innovativo. E' di questo colore fucsia bellissimo e super sgargiante.E' super femminile. Lo adoro. Lo porto sempre con me nei miei viaggi. E' super capiente , leggero. E' dotato di chiusura incorporata con codice. Ottimo!
il 9 febbraio 2017
Avevo bisogno di un trolley per i brevi weekend all'estero e non volevo spendere troppi soldi.
Girando su internet ho visto migliaia di offerte e ho capito che il prezzo medio per un trolley di qualità è questo.
Quindi non spaventatevi per la spesa, il prodotto è resistente, bello esteticamente, e ben studiato.
Consigliato.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 febbraio 2018
Buongiorno a tutti,
credo che l'azienda come AMERICAN TOURISTER non ha bisogna di essere pubblicizzata , anche perché una di pochi aziende che producono tutto il necessario per il viaggio.
Un piccolo riassunto personale:
La misura de me scelta è quella da 75 cm. Vi assicura che la presente dimensione è perfettamente adatta per due persone in una settimana di viaggio. Nonostante le dimensioni generosi pesa solo 4,2 kg. Rivestimento interno è davvero impeccabile con qualche scompartimento in più rispetto le valige di una classe inferiore.
Quattro ruote scorrono molto bene e la valigia risulta molto comoda da spingere.
Ora parliamo del prezzo.
Prezzo di vebdita su AMAZON è di €179.
Approfittando di WAREHOUSE ho acquistato a soli €79 , indicata come USATO IN BUON STATO.
E' arrivata nella scatola di cartone marchiata AMERICA TOURISTER un pò rovinata , al interno la valigia nella sua cover bianca.
Sulla valigia erano ancora applicati la pellicola protettiva sia davanti che dietro.
Sono pienamente soddisfatto.
il 5 settembre 2017
Valigia da cabina, capiente, maneggevole, grande rapporto qualità prezzo, testata in diversi voli sia europei che intercontinentali. Materiale plastico leggero, in polipropilene stampato, sufficientemente rigido (ma non tanto da sopportare urti o schiacciamenti particolarmente forti). Ottime le rotelle e la maniglia telescopica. Marchio young di Samsonite, buona qualità ad un prezzo accessibile. Moderna.
il 11 novembre 2017
Comprata per un viaggio in America di 13 giorni, si è rivelata un acquisto azzeccato. Il peso è basso (cosa essenziale dato che all'aeroporto le valige sono pesate), le dimensioni si sono rivelate perfette (lo spazio all'interno è molto ampio) e la maneggevolezza è fantastica!!! è dotata di chiusura TSA essenziale per i viaggi in USA.
il 5 dicembre 2016
Ho comperato due di queste valige, dopo 3 utilizzi ad una si è rotta una ruota, 4 mesi di richieste per avere una ruota di ricambio anche a pagamento e scoprire che l'azienda produttrice non li fornisce ...!!!!
NO COMMENT
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 agosto 2017
Appena tornato da 15 giorni negli states.. Che dire ... É molto capiente e leggerissimo, quindi non sprecate chili di bagaglio nella struttura, le cerniere hanno retto bene anche a pieno carico, anche se non consiglio di sollevarlo a valigia perché essendo la maniglia posta lateralmente fa sforzo sulla cerniera. Anche le route fanno bene il loro lavoro. In conclusione dopo 4 voli e vari spostamenti é tornato come nuovo, solo con qualche inevitabile riga nera post aeroporto. Chiusura a combinazione, apertura americana, cerniere e cinghie elastiche interne. Consigliato!