Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

American Tourister - Bon Air Spinner 55 cm
Dimensione: S (55cm-31,5L)|Colore: MIDNIGHT NAVY|Cambia

il 29 maggio 2017
Robusta e resistente, facile da trasportare. Arrivata in un doppio imballo di protezione. Ideale per viaggi lunghi date le 4 rotelle che ne facilitano la movimentazione.
il 24 ottobre 2017
Devo dire che il rapporto qualità / prezzo in questa valigia c'è tutto! Vi consiglio di comprare un copri valigia se decidete di usarla in stiva cosi almeno non ve la strisciano perchè è davvero un peccato!
Le ruote scorrono bene e la qualità dei materiali è ottima
il 21 agosto 2017
Molto bello, molto ben costruito , mantiene tutte le promesse della marca e della presentazione sul sito. Un eccellente compagno di viaggio che rispetta le misure di tutte le compagnie. Sono entusiuasta del mio acquisto.
il 5 settembre 2017
Valigia da cabina, capiente, maneggevole, grande rapporto qualità prezzo, testata in diversi voli sia europei che intercontinentali. Materiale plastico leggero, in polipropilene stampato, sufficientemente rigido (ma non tanto da sopportare urti o schiacciamenti particolarmente forti). Ottime le rotelle e la maniglia telescopica. Marchio young di Samsonite, buona qualità ad un prezzo accessibile. Moderna.
il 25 ottobre 2017
Valigia delle giuste dimensioni. Molto resistente e leggera da portare in giro. Nonostante sia più morbida di altre valige che ho provato la roba all'interno resta comunque ben protetta dagli urti. Consigliata.
il 6 dicembre 2017
il trolley è arrivato in ottime condizioni ed è davvero bello, robusto e leggero. Il lucchetto è facile da impostare ma si vede che si può inserire una chiave che non ho ricevuto... qualcuno mi sa dire se la chiave serve oppure è solo una sicurezza in più oltre al codice?
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 novembre 2017
Comoda è comoda, però il prezzo è un tantino eccessivo, anche per la grandezza del prodotto.
Regalo comunque apprezzato e la qualità comunque sembra esserci.
il 5 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Elevata qualità. Maneggevole. Ideale per companie aeree low cost (ryanair, easyjet). Molto utili gli spazi interni soprattutto per come sono organizzati. Unica pecca: tende a rovinarsi piuttosto facilmente: dopo meno di 10 viaggi aerei è già rigato. Ma non ci sono soluzioni se si vuole struttura rigida
il 11 dicembre 2016
Prodotto Eccellente, molto bella, leggerissima,rifiniture eccellenti, ottimo il prezzo,sono pienamente soddisfatto.Consiglio a chi vuole fare un bel regalo senza spendere un capitale. Spedizione nei tempi previsti.
il 6 febbraio 2017
Capiente e molto resistente!!! Ho viaggiato con questa valigia che risulta comoda da maneggiare e trasportare e al tempo stesso è incredibilmente solida. Acquisto che mi ha lasciata molto soddisfatta